Che tipo di intimo e vestitini vi piace indossare di solito ?? 😌🙃

14 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 26.01.2024 -
Io adoro molto calze velate, perizoma a filo e tacco molto alto da porcellina….🐷🐷 mascherina nel viso, è un po’ di rossetto rosso provocante 😋😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Calze autoreggenti , preferibilmente a rete, regiseno con pizzo meglio se semi trasparente, mutantine in pizzo 💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
reggiseno push-up, tacco non molto alto ma scarpe aperte per far vedere lo smalto semipermanente che porto mani e piedi, perizomi a vita alta

3 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io penso che le femmine siano avantagigate.....io adoro tutto l'intimo e l'abbigliamento femminile!
Le calze, il perizoma ed il reggiseno, magari in pizzo sono molto femminili, ma la cosa più femminili al mondo per me sono i tacchi, decoltè, sandali o stivali con tacco 10/12, poi personalmente mi diventa difficile camminare...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
basta che siano cose troieggianti!

3 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da boccafigagolosa,
Io amo molto indossare calze velate con riga dietro,ma anche calze a rete che ti rendono più troia, minigonne molto aderenti e corte, tacco alto e perizoma
straordinario le calze con la riga w l'invenzione del secolo

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io adoro i body molto aderenti. Ne ho moltissimi e li indosso sempre. Poi anche il resto naturalmente.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Sono uomo adesso piedi senza macchina appena possibile comprerò un macchina o furgone faccio incontri da donna tacchi voglia

3 mesi fa
Trans/Trav
Molise, Isernia
Qui dal 30.06.2022 -
Buonasera,io adoro indossare perizomi in pizzo con autoreggenti sotto i jeans e quando il tempo lo permette vestitini classici a fiorellini,ne esco pazza

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.09.2007 -
direi che tutto quello che mi rende sexy lo adoro....e lo indosso... 💗 💗 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da dada1969,
completamente d'acccordo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da dada1969,
Concordo, con la preferenza a lingerie sexy abbinata a vestiti "tranquilli".
🙂 tanto se sei arrivatO alla lingerie... cosa aspetti? 🙂 🙂 🙂

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
Quotato da Stefytv68,
A me piace molto essere sexy ma elegante al tempo stesso non mi piace apparire volgare o subito troia ma una signora tutta da scoprire ... come intimo ovviamente perizoma e un bel reggiseno a tenere su le grandi tette in silicone (coppa d con riempim [...]
Hai pienamente ragione , l'eleganza e la classe prima di tutto !!!

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da Stefytv68,
A me piace molto essere sexy ma elegante al tempo stesso non mi piace apparire volgare o subito troia ma una signora tutta da scoprire ... come intimo ovviamente perizoma e un bel reggiseno a tenere su le grandi tette in silicone (coppa d con riempim [...]
💗 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Stefytv68,
❤️❤️❤️💋💋💋