Che tipo di intimo e vestitini vi piace indossare di solito ?? 😌🙃
14 interventi
3 mesi fa
Io adoro molto calze velate, perizoma a filo e tacco molto alto da porcellina….🐷🐷 mascherina nel viso, è un po’ di rossetto rosso provocante 😋😋
3 mesi fa
Calze autoreggenti , preferibilmente a rete, regiseno con pizzo meglio se semi trasparente, mutantine in pizzo 💗
3 mesi fa
reggiseno push-up, tacco non molto alto ma scarpe aperte per far vedere lo smalto semipermanente che porto mani e piedi, perizomi a vita alta
3 mesi fa
io penso che le femmine siano avantagigate.....io adoro tutto l'intimo e l'abbigliamento femminile!
Le calze, il perizoma ed il reggiseno, magari in pizzo sono molto femminili, ma la cosa più femminili al mondo per me sono i tacchi, decoltè, sandali o stivali con tacco 10/12, poi personalmente mi diventa difficile camminare...
Le calze, il perizoma ed il reggiseno, magari in pizzo sono molto femminili, ma la cosa più femminili al mondo per me sono i tacchi, decoltè, sandali o stivali con tacco 10/12, poi personalmente mi diventa difficile camminare...
3 mesi fa
basta che siano cose troieggianti!
3 mesi fa
straordinario le calze con la riga w l'invenzione del secoloQuotato da boccafigagolosa,Io amo molto indossare calze velate con riga dietro,ma anche calze a rete che ti rendono più troia, minigonne molto aderenti e corte, tacco alto e perizoma
3 mesi fa
Io adoro i body molto aderenti. Ne ho moltissimi e li indosso sempre. Poi anche il resto naturalmente.
3 mesi fa
Sono uomo adesso piedi senza macchina appena possibile comprerò un macchina o furgone faccio incontri da donna tacchi voglia
3 mesi fa
Buonasera,io adoro indossare perizomi in pizzo con autoreggenti sotto i jeans e quando il tempo lo permette vestitini classici a fiorellini,ne esco pazza
3 mesi fa
direi che tutto quello che mi rende sexy lo adoro....e lo indosso... 💗 💗 💗
3 mesi fa
completamente d'acccordoQuotato da dada1969,direi che tutto quello che mi rende sexy lo adoro....e lo indosso... 💗 💗 💗
3 mesi fa
Concordo, con la preferenza a lingerie sexy abbinata a vestiti "tranquilli".Quotato da dada1969,direi che tutto quello che mi rende sexy lo adoro....e lo indosso... 💗 💗 💗
🙂 tanto se sei arrivatO alla lingerie... cosa aspetti? 🙂 🙂 🙂
3 mesi fa
Hai pienamente ragione , l'eleganza e la classe prima di tutto !!!Quotato da Stefytv68,A me piace molto essere sexy ma elegante al tempo stesso non mi piace apparire volgare o subito troia ma una signora tutta da scoprire ... come intimo ovviamente perizoma e un bel reggiseno a tenere su le grandi tette in silicone (coppa d con riempim [...]
3 mesi fa
💗 💋Quotato da Stefytv68,A me piace molto essere sexy ma elegante al tempo stesso non mi piace apparire volgare o subito troia ma una signora tutta da scoprire ... come intimo ovviamente perizoma e un bel reggiseno a tenere su le grandi tette in silicone (coppa d con riempim [...]
3 mesi fa
❤️❤️❤️💋💋💋Quotato da Stefytv68,A me piace molto essere sexy ma elegante al tempo stesso non mi piace apparire volgare o subito troia ma una signora tutta da scoprire ... come intimo ovviamente perizoma e un bel reggiseno a tenere su le grandi tette in silicone (coppa d con riempim [...]