Tutti i Post di Cleopatra76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cleopatra76
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 mesi fa
Presente!Bhe è una cosa che accomuna quasi tutte noi! L'importante è essere scrupolose e attente a non essere scoperte,e diciamo pure che questa è la parte più intrigante della situazione!! 😋
» Nell'argomento: Che tipo di intimo e vestitini vi piace indossare di solito ?? 😌🙃
3 mesi fa
Buonasera,io adoro indossare perizomi in pizzo con autoreggenti sotto i jeans e quando il tempo lo permette vestitini classici a fiorellini,ne esco pazza
2 anni fa
Presente e come per la maggior parte non è semplice visto che la mia lei non sa nulla però a me piace tantissimo trasgredire 💋
2 anni fa
Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO
GRAZ......
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
2 anni fa
Salve ragazze, credo che sia un passo che chi non ha problemi di legami, come me, debba provare a farlo, a me intriga tantissimo però non è semplice... la paura supera l'eccitazione, per ora resta un sogno chiuso nel cassetto insieme agli altri!!! 😘😘😘
2 anni fa
Io in casa uso solo ed esclusivamente perizoma onestamente li trovo comodissimi
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
2 anni fa
Io sono novella e ancora non ho provato con un uomo però trovo più piacere a masturbarmi con il dito che con il dildo secondo le vostre esperienze qual è il motivo? Grazie
» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
2 anni fa
Onestamente preferisco usare le mie cose
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
2 anni fa
Credo che sia un'esperienza da provare, se la persona è in forma e sta bene non penso si possa parlare di badante e soprattutto fuori dal letto ci si potrebbe confrontare su più argomenti, questo è il pensiero