Tutti i Post di Cleopatra76

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Cleopatra76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cleopatra76

3 mesi fa
Molise, Isernia
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2022
Presente!Bhe è una cosa che accomuna quasi tutte noi! L'importante è essere scrupolose e attente a non essere scoperte,e diciamo pure che questa è la parte più intrigante della situazione!! 😋

3 mesi fa
Molise, Isernia
- Trans/Trav -
Buonasera,io adoro indossare perizomi in pizzo con autoreggenti sotto i jeans e quando il tempo lo permette vestitini classici a fiorellini,ne esco pazza

2 anni fa
Molise, Isernia
- Trans/Trav -
Presente e come per la maggior parte non è semplice visto che la mia lei non sa nulla però a me piace tantissimo trasgredire 💋

2 anni fa
Molise, Isernia
- Trans/Trav -
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO
GRAZ......

» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
2 anni fa
Molise, Isernia
- Trans/Trav -
Salve ragazze, credo che sia un passo che chi non ha problemi di legami, come me, debba provare a farlo, a me intriga tantissimo però non è semplice... la paura supera l'eccitazione, per ora resta un sogno chiuso nel cassetto insieme agli altri!!! 😘😘😘

2 anni fa
Molise, Isernia
- Trans/Trav -
Io in casa uso solo ed esclusivamente perizoma onestamente li trovo comodissimi

2 anni fa
Molise, Isernia
- Trans/Trav -
Io sono novella e ancora non ho provato con un uomo però trovo più piacere a masturbarmi con il dito che con il dildo secondo le vostre esperienze qual è il motivo? Grazie

» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
2 anni fa
Molise, Isernia
- Trans/Trav -
Onestamente preferisco usare le mie cose

2 anni fa
Molise, Isernia
- Trans/Trav -
Credo che sia un'esperienza da provare, se la persona è in forma e sta bene non penso si possa parlare di badante e soprattutto fuori dal letto ci si potrebbe confrontare su più argomenti, questo è il pensiero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni