Tutti i Post di Bhabieveneto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bhabieveneto
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
4 mesi fa
no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….Quotato da maricatra,Quotato da Bhabieveneto,VEROOO 🔥🔥 anche se uno schiaffetto ogni tanto ci vuole sempre…
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... Hahahaha
4 mesi fa
VEROOO 🔥🔥 anche se uno schiaffetto ogni tanto ci vuole sempre…Quotato da maricatra,anche senze schiaffi... Basta che strizzi le tettine e i capezzoli... MmmQuotato da Bfjk79,Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥
4 mesi fa
🤭🐷🔥Quotato da maricatra,Quotato da Krill,
Sono pienamente d'accordo, con un buon feeling ci si diverte sul serio
Si... Sia che si tengano le gambe larghe, o che le si tenga sulle braccia del partner... Il cazzo a modo di entrare tutto sino al pube... Mmmmmm
4 mesi fa
Sono tutte molto provocanti devo dire ☺️🙃🔥
4 mesi fa
🤭😈🐷
4 mesi fa
Ci penso spesso ma non ho mai provato fuori, essendo che non indosso fuori casa mi limita molto purtroppo 😣 deve essere super eccitante nei posti giusti ✅🔥
4 mesi fa
Giusto, io però preferisco un bel letto comodo 😊🙃
4 mesi fa
Interessante direi 🙂🙂🙂 però per farlo a terra ci vuole un buon tappeto 😁🙃
4 mesi fa
Secondo voi qual è la migliore posizione per del buon sesso anale ??? Io in particolare amo stare a cavallo quindi cavalcare 😁😁 oppure a pecorina a bordo letto con il lui in piedi…voi ?? 😇
» Nell'argomento: Che tipo di intimo e vestitini vi piace indossare di solito ?? 😌🙃
4 mesi fa
Io adoro molto calze velate, perizoma a filo e tacco molto alto da porcellina….🐷🐷 mascherina nel viso, è un po’ di rossetto rosso provocante 😋😋
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
4 mesi fa
Quotato da Argoos1,Il più bel culo di annunci 69
( foto vere x favore e non ritoccate, grazie)
🔎 🔎🔎🔎Quotato da Argoos1,Il più bel culo di annunci 69
( foto vere x favore e non ritoccate, grazie)