intimo si o intimo no

23 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
io non porto mai l'intimo! voi lo portate? e soprattutto gli uomini cosa preferiscono?

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io ho sempre i perizomi sotto hai pantaloni io uso quello con il filo nel culo ti fa sentire troia 💋 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io se non metto l'intimo non mi sento donna senza intimo lo fa un gay ma se uno si traveste e non mette intimo che traveste e la cosa più bella per me e quando apri una confezione di calze e le indossi magari davanti al mio compagno baci Laura 💋

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da laurarusso,
Io se non metto l'intimo non mi sento donna senza intimo lo fa un gay ma se uno si traveste e non mette intimo che traveste e la cosa più bella per me e quando apri una confezione di calze e le indossi magari davanti al mio compagno baci Lau [...]
Giusto cara noi con i perizomi ci sentiamo femmine 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
calze sempre,pery o culotte 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Sempre perizoma, almeno.
Sempre piedi smaltati, almeno.
😜😜😜

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da laurarusso,
Io se non metto l'intimo non mi sento donna senza intimo lo fa un gay ma se uno si traveste e non mette intimo che traveste e la cosa più bella per me e quando apri una confezione di calze e le indossi magari davanti al mio compagno baci Lau [...]
👍

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da valebs,
io non porto mai l'intimo! voi lo portate? e soprattutto gli uomini cosa preferiscono?
Con tutto rispetto, l'intimo bisogna distinguere tra parte inferiore e parte superiore...per la parte superiore è in dubbio che se si può mettere dei reggiseni più o meno pieni, siliconici o veri, in base anche al proprio fisico, la femminilita ne guadagna.
Nella parte inferiore il problema nasce che ho lo hai veramente micro...ma anche li un minimo di bozzo si nota....ma se sei un normodotato, come fai ad indossare una gonna che se si noti il bozzo dell'attrezzo...con l'intimo invece oltre ad una questione estetica intrinseca, con la tecnica del tucking nadcondi molto più agevolmente la parte maschile e sei femmina in tutto...anche nel vestire per uscire normalmente!....se poi l'intento è solo uscire x scopare e fare i 10 metri che ti separano dalla macchina alla porta del prive o verso lo sportello del partener fi turno...bhe lì ovviamente avere o meno intimo o curare più o meno il proprio aspetto femminile, conta fino a un certo punto!
Angelica💋💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da SpecialCouple6163,
Quotato da valebs,
Con tutto rispetto, l'intimo bisogna distinguere tra parte inferiore e parte superiore...per la parte superiore è in dubbio che se si può mettere dei reggiseni più o meno pieni, siliconici o veri, in base anche al proprio fisico, la femminilita ne guadagna.
Nella parte inferiore il problema nasce che ho lo hai veramente micro...ma anche li un minimo di bozzo si nota....ma se sei un normodotato, come fai ad indossare una gonna che se si noti il bozzo dell'attrezzo...con l'intimo invece oltre ad una questione estetica intrinseca, con la tecnica del tucking nadcondi molto più agevolmente la parte maschile e sei femmina in tutto...anche nel vestire per uscire normalmente!....se poi l'intento è solo uscire x scopare e fare i 10 metri che ti separano dalla macchina alla porta del prive o verso lo sportello del partener fi turno...bhe lì ovviamente avere o meno intimo o curare più o meno il proprio aspetto femminile, conta fino a un certo punto!
Angelica💋💋
quanto hai ragione
si per la parte superiore l'indumento regina e il reggiseno quello distingue assolutamente l'essere femmina, imbottito o no ma il solo indossarlo ti fascia e ti rende femmina, per il sotto a me piace un sacco mettere la minigonna e che si veda il bozzo come lo chiami tu per me è intrigante e terribilmente erotico certo non ci puoi andare in giro ma quello lo facevo un tempo ora sarei solo ridicola

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
E quello con il filo e il migliore lo sposti e ti inculano. 💋 💋
Modificato dall'autore il 02-02-2024 14:33:02

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io sempre in collant e perizoma sotto gli abiti ... 😋 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da laurarusso,
Verissimo.. l'intimo è la femminilità.
Ma quando indosso collant velati molte volte senza slip

1 mese fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quando sono en-femme adoro essere tutta coordinata tra reggiseno, perizoma calze e reggicalze... E non c'è emozione più bella del sentirsi spostare di lato o sfilare le mutandine... Con tutto quello che ne consegue... 😋
Perciò la mia risposta alla domanda è assolutamente: Intimo Si
Modificato dall'autore il 18-09-2024 16:56:34

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 19.08.2020 -
Sempre intimo coordinato a volte con i collant indosso le mutandine sopra

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
DOMANDONA: O voi siete tutte SUPER MINI DOTATE, della serie un assa da lavare, altrimenti come fate a nasconderlo o a tenerlo dentro col perizoma ?? Leggo spesso il mio perizoma le mie autoreggenti a rete, come se non esistesse altro... per essere femminili o sentirsi donne. IO sarà perché esco spesso, e con un vestitino o una gonna attillata si vedrebbe una montagnola, non lo metto mai, ma neppure se devo aspettare un amico a casa, col perizoma salterebbe fuori da tutte le parti... Sarò io inesperta ? Raccontatemi come fate a nasconderlo e a tenerlo nascosto se usate il perizoma ..💋

1 mese fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da paolatrav,
DOMANDONA: O voi siete tutte SUPER MINI DOTATE, della serie un assa da lavare, altrimenti come fate a nasconderlo o a tenerlo dentro col perizoma ?? Leggo spesso il mio perizoma le mie autoreggenti a rete, come se non esistesse altro... per essere fe [...]
Per nascondere le protuberanze e indossare sexy perizomi e vestitini attillati hai principalmente due metodi:
1) Il tucking, ovvero nascondere il pene ed i testicoli tra le coscie.
2) Usare una Fufu Clip per simulare una vulva...
Di entrambe le tecniche trovi istruzioni e video nel web....
Volendo ci sono anche mutandine contenitive con una finta vulva sul davanti... Mai provate, ma a solo a guardarle sembrano bruttissime e scomode.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Quando sono donna in hotel vicino moltel piace molto vestirmi

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 19.08.2020 -
Io vorrei provare il fu fu per una serata in prive

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da paolatrav,
DOMANDONA: O voi siete tutte SUPER MINI DOTATE, della serie un assa da lavare, altrimenti come fate a nasconderlo o a tenerlo dentro col perizoma ?? Leggo spesso il mio perizoma le mie autoreggenti a rete, come se non esistesse altro... per essere fe [...]
Per nascondere le protuberanze e indossare sexy perizomi e vestitini attillati hai principalmente due metodi:
Volendo ci sono anche mutandine contenitive con una finta vulva sul davanti... Mai provate, ma a solo a guardarle sembrano bruttissime e scomode.
IO non ho nessun problema a nasconderlo, so benissimo come fare, la mia era una domanda retorica rivolta a coloro che sembra non esista altro nella vita che il perizoma e le autoreggenti a rete...

1 mese fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da paolatrav,
Quotato da RockAndBlues,

IO non ho nessun problema a nasconderlo, so benissimo come fare, la mia era una domanda retorica rivolta a coloro che sembra non esista altro nella vita che il perizoma e le autoreggenti a rete...
Evidentemente ho capito male... Così come è scritto il post sembrava una richiesta di consigli...