FOTOGRAFIE

57 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Sempre più spesso noto fotografie di noi ragazze a dir poco ORRENDE, fotografie fatte in bagno?? tantissime si fotografano sedute sul water o col water li dentro la foto, tante si fanno foto con calze smagliate ? ma perché aver così poca stima di se stesse...
La fotografia che andiamo a postare sul nostro annuncio, è l'immagine di noi stesse, di cosa o cosa vorremmo essere, allora perché apparire sciatte e poco curate.
Si dice che la pubblicità sia l'anima del commercio, certamente noi non siamo merce in vendita su di uno scaffale, ma una buona e bella foto potrebbe invogliare qualche interlocutore in più.....
Una piccola aggiunta dopo aver riletto:
Che senso ha mettere foto non vostre, scaricate dalla rete, di culetti stupendi, gambe da urlo, ecc. ecc. se poi queste foto non son vostre e non vi rappresentano, cosa pensate, di attrarre più maschi, le cose son due,
1° o siete delle fasulle, cioè persone che parlano parlano e mai potranno concludere nulla per la paura che il probabile interlocutore quando vi vedrà dal vero si incazzerà...
2° siete collezioniste di commenti, e poi vi crogiolate ed eccitate leggendoli e rileggendoli.
Entrambe le cose si ritireranno contro voi..
Cosa ne pensate ? 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 06-07-2024 21:08:07

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
In effetti in alcuni profili ci sono delle foto decisamente brutte e discutibili... Senza parlare poi di quelle dove si vede pelo spuntare sotto le calze...
Probabilmente la qualità delle foto dipende se si vuol "vendere" qualcosa di valore o se ci si accontenta del discount... 😄
Tradotto in parole semplici: se sei una Trav che ci tiene ad essere femminile e sexy e apprezzata per quello che sei, allora probabilmente curi l'aspetto e anche le foto di conseguenza...
Se lo scopo è semplicemente rimediare una scopata allora vai con la prima mutandina di pizzo che ti capita tra le mani e vai...
Modificato dall'autore il 06-07-2024 18:00:19

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
La classe non è acqua !!! Eleganza style e rispetto per se stesse penso sia una cosa innata

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.05.2023 -
Farò io un pò di foto a chi lo vorrà 🙂 🙂 🙂

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da paolatrav,
Sempre più spesso noto fotografie di noi ragazze a dir poco ORRENDE, fotografie fatte in bagno?? tantissime si fotografano sedute sul water o col water li dentro la foto, tante si fanno foto con calze smagliate ? ma perché aver così poca stima di se [...]
Totalmente d'accordo con te.
E come ho scritto nel mio profilo:
Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte e ciò vale per voi come per me perciò se siete palesemente dei camionisti in intimo femminile mi ammazzate la libido e nun s arrizz 'o pesc.

Ricordate che esiste sempre la categoria gay, trav/trans è un qualcosa di diverso un espressione di femminilità talvolta superiore persino alle donne biologiche.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da paolatrav,
Sempre più spesso noto fotografie di noi ragazze a dir poco ORRENDE, fotografie fatte in bagno?? tantissime si fotografano sedute sul water o col water li dentro la foto, tante si fanno foto con calze smagliate ? ma perché aver così poca stima di se [...]
Totalmente d'accordo con te.
E come ho scritto nel mio profilo:
Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte e ciò vale per voi come per me perciò se siete palesemente dei camionisti in intimo femminile mi ammazzate la libido e nun s arrizz 'o pesc.

Ricordate che esiste sempre la categoria gay, trav/trans è un qualcosa di diverso un espressione di femminilità talvolta superiore persino alle donne biologiche.
Concordo su tutto

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè, è meglio una foto brutta ma reale,che una taroccata,poi ognun fà quel che vuole 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Anche io sono d'accordo che meglio una foto brutta che una ritoccata

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Ci sono dei profili con delle foto che davvero fanno rabbrividire….
E dire che con i telefoni attuali, l’autoscatto e i software per elaborarle, ci vorrebbe davvero poco
Al netto di gambe pelose e ciabatte di plastica….

Orroreeeeee 😡 😡 😡 😡

4 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Allora Intanto molti maschi si fanno foto seduti sulla tazza o nel cesso. Da cestinare subito cavoli, ma un posto un po meno squallido da farti una foto non c'è l'hai? Aspettare un attimo che esca la moglie/fidanzata/mamma no?
Poi se vogliamo parlare di trav improvvisate .. le trav improvvisate ci saranno finché ci saranno i maschi di bocca buona. Dio li fa e poi li accoppia come si dice. Ciao

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da PaulinaTrav,
Allora Intanto molti maschi si fanno foto seduti sulla tazza o nel cesso. Da cestinare subito cavoli, ma un posto un po meno squallido da farti una foto non c'è l'hai? Aspettare un attimo che esca la moglie/fidanzata/mamma no?
Po [...]
Concordo pienamente...anche certe foto di singoli ...INGUARDABILI ..fatte in bagno sul wc con ciabatte e calzino .. e con PRIMISSIMI piani del pistolino.... 😎 😎 pistolino perché se lo avessero più grande lo farebbero vedere bene, invece pensano che un primissimo piano della cappella ci faccia morire di voglia 😡 😡si certo la voglia di cancellarli subito ..

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da PaulinaTrav,
Po [...]
Hai ragione. Invece le foto di parti intime con dentro infilato di tutto o sparare nel profilo in primo piano.... Quelle si che sono belle...
Hai perfettamente ragione, ma anche questo fa parte di ciò che intendevo io, foto di primi piani di BUCHI DI CULO SLABRATI non hanno nessun senso, se non denigrare e sminuire chi le ha fatte e postate...poi diventa anche difficile difenderci quando veniamo considerate tutte in un certo modo....ma però non bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio...

4 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Po [...]
Hai ragione. Invece le foto di parti intime con dentro infilato di tutto o sparare nel profilo in primo piano.... Quelle si che sono belle...
Io non le ho sul mio profilo, guarda che ti sbagli con un'altra

4 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Sono perfettamente d'accordo

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Ci sono profli ( e mi riferisco a tutti i generi) con delle foto davvero terribili, spesso solo ginecologiche (di tutti i sessi) e volgari. Certo mica bisogna fare dei capolavori e comprendo pure che si sia in una community spudoratamente tematica sul sesso, ma diamine le foto infondo sono il primo bilgietto da visita ( e spesso l'unico, infatti moltissimi ahimè non leggono per nulla il profilo, cosa che invece ANDREBBE FATTA ASSOLUTAMENTE) e quindi un pò di cura andrebbe dedicata alle foto che si fanno e si postano.
Personalmente poi trovo " terribili" quelle dei maschi ( sia singoli che di CP, ma ne ho visto anche di alcune Singole e Signore) con i calzini corti !!!!! 😱😱😱 e quelle fatte in bagno sul WC !!!!!.....ma come si fa cavolo !

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Personalmente mi sono sentita richiedere da singoli e non, foto piú svestita od addirittura richieste di nudo....non le ho mai fatte nemmeno all'inizio del mio percorso figurati se inizio adesso....e x quanto abbia accontentato a volte qualche coppia in tal senso, ho in seguito dovuto specificare che foto del genere non le faccio e non sono nel mio stile farle

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da AlteaSanzi,
Personalmente mi sono sentita richiedere da singoli e non, foto piú svestita od addirittura richieste di nudo....non le ho mai fatte nemmeno all'inizio del mio percorso figurati se inizio adesso....e x quanto abbia accontentato a volte qual [...]
foto per collezionisti o assemblatori cronici che non portano a nulla

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Una delle prime cose che ho imparato, è che, matematicamente, chi richiede foto NON ha la minima volontà di incontrare.

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Mangoepapaya,

Perché forse si considerano un poco di più di un pisello gigante....
Oppure un "fagiolo magico"...
FAGIOLINO ..MAGICO.. 😄 😄 😄 ma manco se lo strofini come la lampada di Aladino... e neppure se lo tieni al caldo avvolto da due amorevoli labbra..... CI VORREBBE PROPRIO UNA MAGIA 😂😂😂

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Presuntion,
Quotato da lorenzaboccadoro,
Una delle prime cose che ho imparato, è che, matematicamente, chi richiede foto NON ha la minima volontà di incontrare.
Questo è verissimo! Io li chiamo i cercatori di foto 😄 😄 😄
Come quelli che dopo mesi di messaggi asfissianti quando decidi, e concordi l'appuntamento, guarda caso il fatidico impegno dell'ultimo momento.... però che li batte tutti fu uno che al pomeriggio prima di vederci mi chiese " Paolina, una domanda fondamentale per me....ma tu di che colore le porti le mutandine.... A buon intenditore poche parole ...immaginate la mia risposta 🤣🤣🤣🤣🤣