Tutti i Post di AlteaSanzi

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlteaSanzi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlteaSanzi

» Nell'argomento: Pensare al femminile
2 settimane fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.03.2024
Di cosa bisognerebbe avere paura nel fare uscite? Se reputate di pensare, da femmine come dite, vestitevi, truccatevi, anche come tali, osservate le Donne come lo fanno.....ed evitate esibizionismi da marciapiede...vedrete che a parte qualche sguardo nessuno vedrá in voi un problema
Modificato dall'autore il 16-10-2024 13:53:49

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
2 settimane fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Syriaxcoppie,
Io ho avuto sempre la passione per l intimo femminile fin da quando in adolescenza mia sorella e mia mamma lasciavano i loro perizomi, collant e reggiseni che io prontamente strusciavo sul cazzo e poi annusavo e indossavo. Avevo la sensazione di sent [...]

Certo che se questo é il rispetto che porti nei confronti della Donna che ti ha generato e di quella che ti ha sopportato durante l'infanzia, si potrebbe affermare che di femminile tu abbia ben poco

3 settimane fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Capitato parecchie volte frequentando posti comuni in alcuni casi erano loro a cercare consigli sul loro outfit o trucco x la serata
Modificato dall'autore il 09-10-2024 13:48:30

» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
3 settimane fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Se al femminile sempre e solo bagno delle Donne, non vedo proprio nessun motivo x dirigermi verso l'altro....

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
3 settimane fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Personalmente é stata più un'attrazione adolescenziale verso i tessuti degli abiti femminili, e della forma che essi donavano al corpo una volta indossati, in seguito un decennio dopo, é diventata una ricerca del mio IO femminile nel comprendere meglio il mondo delle Donne, ma essendo nata come una specie di esperimento sociale su Me stessa....ma il tutto ha preso una diversa strada ed Altea vive occasionalmente alla luce del sole per il piacere di sentirsi Donna tra le Donne lasciando che la sessualità sia solo una componente marginale del suo essere....
Modificato dall'autore il 08-10-2024 13:22:12

» Nell'argomento: Abuso con Mistress Matura
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
E' un discorso troppo ampio, ma già trovare la persona che metta un minimo di passione, e non sia solo una moneyslave è già un gran successo, inoltre poi sta a chi si propone come schiavo/a a mettersi in gioco, la fiducia come in ogni rapporto umano, non è nè regalata, ma bisogna coltivarla volta dopo volta...ad ogni modo a mio parere nessuna Misstress farà mai quello che una schiava gli chiede, essendo Lei la dominatrice sarà sempre Lei a decidere le regole del gioco sempre nel rispetto dei limiti che consensualmente verrano concordati...

Ma una situazione del genere non è concepibile...molto spesso le Misstress sono persone comuni con lavoro e famiglia, e le vostre fantasie rimarranno tali,non sono di certo le attrici che si vedono su certi siti quando navigate su internet.

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da DanielleRanieri,
Quotato da AlteaSanzi,
Una fantasia che rimarrà tale....
dai non perdiamoci d'animo... 💗

😅😅😅 non conoscete nemmeno come funziona il mondo delle Misstress é x quello che é e rimarrà una fantasia

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Gargaroth,
Condivido pienamente... Un rapporto sessuale nasce in ogni caso dall'incontro tra due persone e dal desiderio di arrivare ad un più profondo desiderio di conoscersi ed il rispetto reciproco è alla base anche di una migliore capacità di compr [...]

Non si tratta solo di questo. Non sto parlando delle "offese personali" ma del modo in cui il linguaggio esprime una certa visione della sessualità.

Se vai nella sezione gay/bisex o in quella trav (perché su questo sito, per quanto possano fantasticare, di donne trans non ce ne sono ma è pieno di travestiti che è tutt'altra storia) ecco che: "se vi sfondano il culo, preferite depilarvelo?" "oggi vado a fare la troia e a farmi slabbrare la ficanale in via tal dei tali chi c'è?" "vi piace sentire l'odore del piscio sulla cappella?" e via dicendo. A parte che trovo il linguaggio medio dei trav veramente INDECENTE e non scendo dalla montagna del sapone né dal collegio delle educande, ma è evidente che questi uomini proiettano su loro stessi una visione della donna che è sempre troia, slabbrata, sfondata, vacca e affamata di cazzo, e onestamente da donna mi risulta veramente fastidioso.

Vai nelle sezioni eros e sesso varie e pure lì: "la preferite semichiusa o slabbrata che cola? Vi piace avere la moglie troia che si fa sfondare da uomini di colore? Vostra moglie si fa sborrare di qua e di là?"

Questo non ha a che fare con l'offendere o meno qualcuno, ha a che fare col modo di Concepire LA VITA. Non è più un problema di" ricevo messaggi sgarbati e volgari", ma che questa modalità venga vista come assolutamente normale.

Finalmente non sono solo io che ribadisco queste cose cavolo, viaggiare per il forum e per i profili delle trav é quasi avvilente, in quanto la maggior parte di esse che impersonifica un'individuo di genere femminile non ha rispetto alcuno per la categoria delle Donne ( e la D al maiuscolo non é un errore ortografico)....

La maggior parte di queste trav, impersonano una creatura femminile, ma trasportano su quell'immagine un'idea totalmemte maschilista della stessa, della donna (e nemmeno qui la d minuscola é a caso) sempre disponibile a soddisfare i piaceri del maschio...peccato che le Donne siano lontane anni luce dalla loro visione
.

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Una fantasia che rimarrà tale....

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da LadyL,
Quotato da SpecialCouple6163,

confermo il post, se decidi di fare una vacanza enfemme qualunque posto è buono, io giro tranquillamente per ristoranti e bar....e nessuno ha mai avuto niente da dire

Sicuramente si può andare ovunque e ciò è scontato. Ma la mia ricerca è indirizzata verso località trasgressive non certo verso località qualunque pur che siano.
Andare nel paese di Padre Pio pieno di pellegrini che cercano la santità non è certo identico che andare in posti pieni di persone che cercano trasgressione. Modificato dall'autore il 17-07-2024 22:10:36

Guarda sinceramente la fisicità e la femminilità ce l'hai. e non dico che devi andare nel paese di padre pio od altro dico solo che non è importante la zona LGBTQ+ per far conquiste....in versilia quando sono stata a trovare amiche...non sono stata portata apposta in zona torre del lago...perchè è si una zona LGBTQ+, ma almeno che tu per prima non arrivi li con una compagnia difficilmente le altre persone LGBTQ+ presenti interagiranno con te...anzi è molto più discriminante sentirsi discriminate nella propria comunità che da gente esterna ad essa....

Ad ogni modo con queste amiche siamo andate in un luogo vicino la spiaggia, che era ristorante, e poi aveva la zona disco....mangiato bene per la cifra spesa, musica bella e ci siamo divertite, complici anche uno o 2 bicchieri abbiamo abbordato un tizio...(ed ammetto che a me, i singoli, interessano relativamente poco) ma è stata ovviamente una serata divertente..quindi Versilia per stare in italia SI....ma non la zona di torre del lago basta spostarsi di qualche km più a nord e si trovano belle discoteche vicino al mare in cui ci si può divertire anche senza essere in una zona dedicata
Modificato dall'autore il 21-07-2024 11:25:08

» Nell'argomento: Figlio Trav
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Premettendo che un figlio/a é, e rimarrà sempre sangue del nostro sangue che si vesta al maschile od al femminile, e che per questo bisognerebbe sostenerlo a prescindere....c'é da fare chiarezza su un'argomento importante...

L'identità di genere e le preferenze sessuali sono 2 argomenti completamente separati, non é detto che chi si senta legato al genere opposto indossando ad esempio abiti fwmminili sia allo stesso modo interessato al genere maschile e viceversa....

Detto questo, é assolutamente azzardato affermare che vestendosi con abiti femminili esprima anche le sue preferenze sessuali, si potrebbe meglio affermare che al femminile esprime una parte di sé, che questo poi sia una disforia di genere od un modo per dare "vita" alla parte più sensibile del suo animo, quello sarà solo il tempo a dirlo quando sarà più consapevole del suo percorso

Modificato dall'autore il 20-07-2024 11:38:23

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Laurafetish,
Ma se ti beccano a fare sesso dentro il cinema???? Io vado spessoModificato dall'autore il 19-07-2024 11:47:01

Personalmente in quella situazione non saprei, ma credo che a Roma ci siano molte cose più importanti su dove effettuare controlli piuttosto che in cinema a luci rosse, e considerando il luogo per quanto pubblico, le persone gira che ti rigira saranno sempre quelle , un'pó come nei club alla fine alla lunga son sempre le stesse facce che si vedono all'interno e le novità son rare
Modificato dall'autore il 19-07-2024 12:32:50

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Laurafetish,
Ma il cinema e le saune sono luoghi pubblici??possono entrare e fare controlli a sorpresa?

Credo solo se ci siano segnalazioni di un qualche tipo, che riguardino l'igene o la regolarità o sanità sul luoogo di lavoro, ad ogni modo una volta sono andata in un club da poco aperto e sono arrivati i controlli Polizia locale + l'ispettorato del lavoro in quanto quella sera la protagonista della serata era una ragazza di colore, ovviamemte la serata é stata compromessa ma a parte i documenti...ed il controllo sulla regolarità delle tessere socio....a me non hanno chiesto altro il più dei controlli li hanno subiti il propietario x la regolarità del locale ecc...e la ragazza di colore in quanto straniera, i controlli forse sono stati mandati da un'altro club della città, in quanto rivale ma questa é solo una mia supposizione, quindi se é tutto in regola a parte i documenti non chiedono altro.
Modificato dall'autore il 19-07-2024 11:27:12

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Sono stata fermata parecchie volte e non mi é mai successo nulla, riassumendo, una volta poco dopo essermi cambiata e truccata, esasperata dalla ricerca del vecchio Timida a Ravenna, ho preso l'unica stradina non setacciata della zona accorgendomi soltanto durante la svolta che stavo entrando contromano in un senso unico, mentre alle spalle ho visto la luce dei lampeggianti "che fortuna"!!!!

ho atteso 15 minuti tra le case sottostanti, ma uscendo li ho ritrovati esattamente dove li aveco lasciati....LA PdS

chiesto documenti, ramanzina sulla manovra azzardata, io con una mezza verità gli ho detto che il navigatore...(niente google maps allora)...non era aggiornato, mi hanno chiesto dove andavo....ho risposto...e raccomandandosi di non fare più manovre avventate....riconsegmandomi i documenti mi hanno pure dato indicazioni stradali x il locale.

Se non siete troppo sconce od in luoghi di incontri pubblici..., non state facendo nulla di illegale, od illeciti faranno solo un controllo...
Modificato dall'autore il 19-07-2024 11:14:39

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Per quanto mi riguarda se organizzo una vacanza al femminile non mi pongo il problema di cercare posti trav-friendly, qualsiasi posto puó essere idoneo, che sia una località marittima od un borgo di montagna, l'mportante è essere consone al contesto scelto, con abbigliamento, pettinatura e makeup, non ci saranno problemi...in fondo siete clienti paganti...e portate liquidità alla struttura da voi scelta.
Modificato dall'autore il 14-07-2024 13:49:38

» Nell'argomento: Le calze che tipo
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Quotato da AlteaSanzi,
Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....

Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....

indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e m [...]
AlteaSanzi , scusami e perdonami se mi intrometto nella discussione , le donne non portano piu le calze neanche in pieno inverno . . . ma una calza velatissima chiara 7/8 denari è molto chic raffinata e le trav non devono essere pratiche ma sexy e affascinanti , tutto questo è il mio pensiero grazie

Ho tralasciato volutamente l'argomento inverno, xché mi hanno colpito di più certi messaggi nei mesi estivi, ad ogni modo dipende da che trav si cerca persobalmente uscendo ogni weekend senza rinchiudermi in casa o perennemente nei locali dedicati preferisco la praticità

Modificato dall'autore il 10-07-2024 06:19:39

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....

Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....

indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e magari siete in un posto affollato, come una discofeca all'aperto vedrete che poi la "passione* cambia in praticità
Modificato dall'autore il 10-07-2024 00:09:39

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Vedo messaggi scritti in anni passati che continuerebbero ad indossare calze velate da maggio x tutto il periodo estivo...ci vuole davvero del coraggio anche solo per pemsarlo eppure in estate di Donne con le calze in estate non né vedo nemmeno mezza....

» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Personalmente mi sono sentita richiedere da singoli e non, foto piú svestita od addirittura richieste di nudo....non le ho mai fatte nemmeno all'inizio del mio percorso figurati se inizio adesso....e x quanto abbia accontentato a volte qualche coppia in tal senso, ho in seguito dovuto specificare che foto del genere non le faccio e non sono nel mio stile farle

4 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Da 6 anni a questa parte esco regolarmente di giorno e di sera ogni weekend, nessun problema di nessun tipo....il consiglio è vestirsi bene e mettere nulla che una donna x uscire non metterebbe, imparando ad osservarle senza malizia tipica del maschio,un buon make up che non ti faccia sembrare mascherata....e capelli/parrucca in ordine ....consiglio tacchi medio/bassi x la sera nulli o quasi per il giorno...non lesinate denaro se volete fare lunghi tratti a piedi il dolore poi si paga ed in fretta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni