Figlio Trav

16 interventi
3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 09.06.2020 -
🙂 🙂
Modificato dall'autore il 23-07-2024 16:34:37

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
ciao caro, il fatto che tuo figlio sia trav non dovrebbe essere un problema...quello è come si sente e come vive la sua sessualità...a te dovrebbe interessare solo che egli sia felice e realizzato....te lo dice un marito, papà e nonno....trav!!!😉💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
La mia è stata una situazione diversa ma spero ti sia di aiuto:
Quando decisi che era tempo di avviare la mia transizione i miei genitori iniziarono sempre di più ad allontanarmi fino ad arrivare a non parlarmi più, ero praticamente una estranea in casa. Piano piano mi sono resa sempre più indipendente fino a sparire del tutto da casa. Ne ho sofferto perché fino dai 13 anni mi sentivo donna e nessuno mi capiva per questo.
Un giorno caricai la mia macchina ai miei 19 anni e me ne andai senza dire niente e mai sentiti ecc, ho completato il mio percorso da sola senza nessuno che mi sosteneva anche nei momenti più difficili e mi sono formata da sola.
È una sofferenza psicologica senza nessuno che ti sostiene e o ti appoggia, senza qualcuno che ti ha messo al mondo dirti : "non mi frega niente di come ti senti io ti vorrò bene comunque ".
Quindi in cuor mio ti consiglio di avere un approccio delicato e comprensivo perché alla fine sarà sempre tuo figlio...

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Premettendo che un figlio/a é, e rimarrà sempre sangue del nostro sangue che si vesta al maschile od al femminile, e che per questo bisognerebbe sostenerlo a prescindere....c'é da fare chiarezza su un'argomento importante...

L'identità di genere e le preferenze sessuali sono 2 argomenti completamente separati, non é detto che chi si senta legato al genere opposto indossando ad esempio abiti fwmminili sia allo stesso modo interessato al genere maschile e viceversa....

Detto questo, é assolutamente azzardato affermare che vestendosi con abiti femminili esprima anche le sue preferenze sessuali, si potrebbe meglio affermare che al femminile esprime una parte di sé, che questo poi sia una disforia di genere od un modo per dare "vita" alla parte più sensibile del suo animo, quello sarà solo il tempo a dirlo quando sarà più consapevole del suo percorso

Modificato dall'autore il 20-07-2024 11:38:23

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Da quello che vedo dal tuo profilo mi sembra che tu sia interessato alle transgender... Per cui magari le avrai incontrate nella tua vita e ti sarai reso conto che non siamo delle aliene, ma che abbiamo le più varie esigenze che hanno tutti e tutte le persone Cisessuali. Per cui trattal* con rispetto e fa' in modo che viva liberamente la sua vita... 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
A qualunque domanda o perplessità, tuo figlio sarà sempre tuo figlio a prescindere,e questo già dovrebbe essere sufficiente.
Parlare ascoltare supportare, almeno per me credo non esistano altre ricette

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... credo che i problemi nella vita siano ben altri .... è la sua sessualità
Lascia che se la goda come meglio crede ....

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 09.06.2020 -
🙂
Modificato dall'autore il 23-07-2024 17:06:46

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da vizioso3000,
Forse non vi è chiaro il problema non è che sia trav ma che io ne sia attratto
Minchia che plot twist 😳 😳 😳

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da vizioso3000,
Forse non vi è chiaro il problema non è che sia trav ma che io ne sia attratto
Sposta la tua attenzione verso altre persone. Il contesto qui potrebbe aiutarti nella ricerca di qualcun* a te affine.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da vizioso3000,
Forse non vi è chiaro il problema non è che sia trav ma che io ne sia attratto Modificato dall'autore il 23-07-2024 16:34:37
Ma anche no, dai! Ok la perversione, ma fino a un certo punto! Il sito è pieno di trav. Ha ragione Francesconewage: guardati attorno e indirizza meglio le tue voglie.
Modificato dall'autore il 23-07-2024 17:05:56

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Non capisco il senso di aprire un thread e poi cancellare i contenuti postati. Forse l amministrazione di A69 dovrebbe dare un occhio ogni tanto

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Leggendo la risposta del presunto padre sono più che convinta che gli esseri umani è stata la peggiore creazione dal divino o dal diabolico tranne gli animali e le piante!!!
Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:32

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 09.06.2020 -
Chiedo scusa ma qualcuno ha hackerato il mio profilo scrivendo questa cosa ma io non centro nulla. Ho anche chiesto al sito di cancellare questa discussione ma mi hanno risposto che non era possibile farlo. Chiedo scusa ma io non centro nulla. Grazie

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da vizioso3000,
Chiedo scusa ma qualcuno ha hackerato il mio profilo scrivendo questa cosa ma io non centro nulla. Ho anche chiesto al sito di cancellare questa discussione ma mi hanno risposto che non era possibile farlo. Chiedo scusa ma io non centro nulla. Grazie [...]
Ma dai per piacere...

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da vizioso3000,
Chiedo scusa ma qualcuno ha hackerato il mio profilo scrivendo questa cosa ma io non centro nulla. Ho anche chiesto al sito di cancellare questa discussione ma mi hanno risposto che non era possibile farlo. Chiedo scusa ma io non centro nulla. Grazie [...]
Ma dai per piacere...

Gli incestuosi pucciosi .
Modificato dall'autore il 24-07-2024 15:06:18

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma come siete diffidenti... ma se hanno hackerto il profilo e lui fortunatamente è riuscito a modificare l'incipit ( da hacker o da proprietario? 😎) mettendo la faccina sorridente invece che incazzata chi siamo noi per non credergli?
🤡🤡🤡