Toilette , un bivio .....

22 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... vi sarà capitato di essere in un locale publico o privè , per forza maggiore dovete andare in Toilette . Istintivamente che direzione prendete ? Situazioni imbarazzanti da raccontare ?

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,
..... vi sarà capitato di essere in un locale publico o privè , per forza maggiore dovete andare in Toilette . Istintivamente che direzione prendete ? Situazioni imbarazzanti da raccontare ?

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Se sono in un locale pbblico e sono vestita da trav , non ho dubbi, quello delle femmine senza dubbio . Se non cerco ulteriori avventure , avrei anche un pò di timore ad andare in quello dei maschi, sarà che sono 60 kg e tutt' altro che muscolosa, ma ho veramente paura di trovarmi in situazioni non pianificate e sopratutto poco piacevoli 😒

Maryi 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io quando sono Laura sempre quello delle donne anche solo per rifarmi il rossetto 💄 ti immagini che lo fai in quello degli uomini

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da NicaTrav,
Mi piace molto uscire in abiti femminili e non solo per frequentare locali ma anche nella quotidianità e spesso ho avuto esigenza di recarmi in bagno...non ho avuto dubbi su dove andare ......sempre con naturalezza, in quello per sole donne!! kisse [...]
tesoro ciao ti credo tu ti poni molto al femminile ed hai lineamenti e movenze tali … in 😘 tesoro 😘😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Anche io, quando ho avuto bisogno della toilette, sono andata diretta in quella delle donne, dove ho colto l'occasione di ritoccarmi ancbe il trucco 🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Viaggio spesso per lavoro ed ho sempre sperato di trovare in bagno davanti agli urinatoi una trav o trans con la mini sollevata ad urinare soddisfatta non mi è mai capitato però

Ma va anche detto che se vestita enfemme è normale che va nel wc delle donne
Se fosse il contrario ne uscirebbe devastata ma forse era quello che voleva?!?!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vado in quello degli uomini,così è più facile rimorchiare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.07.2021 -
quando vado nei locali enfemme in quello delle donne senza dubbio...ma sbircio chi entra in quello dei maschi, a volte potrebbe valer la pena farci un salto...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2022 -
Sempre donne

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Sempre donne da quando ero piccola

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 04.12.2016 -
Sempre nel bagno dei maschi, è un messaggio esplicito per chi già mi osservava....non esistano a seguirmi

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.02.2023 -
Quando sono en femme, sempre donne. Il dramma si presente quando sono in "borghese", impegnata in attività professionali...devo andare in quello dei maskietti ... ma oramai mi sono abituata a stare seduta...anche quando faccio pipì...e a volte le condizioni sono veramente...pessime!

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
quando uscivo en femme sempre toilette delle donne altrimenti il rischio era di essere fraintese

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Nei locali sempre in quello femminile...
Ovviamente
Modificato dall'autore il 03-02-2024 08:24:39

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Una volta sola è successo. Autogrill G.R.A. di Roma Casilina carreggiata esterna. Per entrare nei bagni non si deve passare dal bar. Era qualche anno fa. Io con i miei tacchi e la mia gonna giravo in macchina senza una meta precisa. Poi però mi sono fermata all'autogrill. Era notte, poche persone in giro. Ho parcheggiato davanti ai bagni, ho mescolato la paura dall'eccitazione, ho aperto lo sportello e con passo deciso ho imboccato la porta dei bagni femminili. Il locale era vuoto e del tutto identico a quello maschile, mancavano soltanto i pisciatoi verticali. Sono entrata nel primo libero, zozzi come quelli dei maschietti. Non ho fatto nulla, però mi tremavano le gambe. Quando sono uscita, per non andare via subito, mi sono messa nuovamente il rossetto allo specchio, poi mi sono diretta all'uscita. Proprio mentre andavo via è entrata una donna che mi ha guardata con indifferenza. Al parcheggio ho sentito gli occhi su di me, però ho aperto la macchina e sono andata via, che emozione

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Se sono en femme, dipende. Pure esigenze fisiologiche, bagno femminile. Se ho voglia di emozioni, quello maschile

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao io quando sono nei prive cado in quelli delle donne xche in quel momento sono donna

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
en femme solo da giovane fino ai 40 .... e Comunque si frequentava esclusivamente locali notturni/discoteche ..... e solo esclusivamente bagno maschietti .... portando lo scompiglio più totale .... facendola in piedi .... da sotto la minigonna .... troppo bello

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da AutoreggentiPD,
en femme solo da giovane fino ai 40 .... e Comunque si frequentava esclusivamente locali notturni/discoteche ..... e solo esclusivamente bagno maschietti .... portando lo scompiglio più totale .... facendola in piedi .... da sotto la minigonna .... t [...]
Come sei eccitante! Se ti trovassi nel bagno degli uomini ti succhierei subito il pisellino.