Tutti i Post di etranger1972

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
etranger1972
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: etranger1972

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2023
Quotato da Alessia6118,
Secondo me, come prima uscita un club è la scelta più saggia, ci si può divertire in un ambiente "friendly" e conoscere tanta gente senza alcuna difficoltà. Il top è andarci con un amica/compagna/uomo insomma con qualcuno che vi spalleggia. [...]
hai un messaggio privato da leggere

» Nell'argomento: Pensare al femminile
3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da lorenza,
Anche io sono a casa mii vesto da donna anche io motel vicino hotel
non ho mai capito se c'è o ci fa. Comunque da sempre vi vedo e vi reputo femmine e anche più femmine delle genetiche

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Sono uscito a cena, sono andato in centri commerciali e cinema, ho fatto passeggiate in centro città ovunque esso sia stato, sono andato al mare etc. etc. e mai e poi mai me ne sono vergognato o mi sono preoccupato anzi ero fiero e consapevole che la femmina di turno era con me e ne ero orgoglioso.

» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da sexysogno,
Quotato da RubLender,

No, che cellulare?
E che ora ho comunque dismesso lo studio.

Che per un fotografo non mi sembra una cosa banale e secondaria 😄
Anche io scatto da oltre 30 anni e non ho mai avuto uno studio
Modificato dall'autore il 10-07-2024 18:54:10

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da AlteaSanzi,
Personalmente mi sono sentita richiedere da singoli e non, foto piú svestita od addirittura richieste di nudo....non le ho mai fatte nemmeno all'inizio del mio percorso figurati se inizio adesso....e x quanto abbia accontentato a volte qual [...]
foto per collezionisti o assemblatori cronici che non portano a nulla

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da paolatrav,
Sempre più spesso noto fotografie di noi ragazze a dir poco ORRENDE, fotografie fatte in bagno?? tantissime si fotografano sedute sul water o col water li dentro la foto, tante si fanno foto con calze smagliate ? ma perché aver così poca stima di se [...]

Totalmente d'accordo con te.
E come ho scritto nel mio profilo:
Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte e ciò vale per voi come per me perciò se siete palesemente dei camionisti in intimo femminile mi ammazzate la libido e nun s arrizz 'o pesc.

Ricordate che esiste sempre la categoria gay, trav/trans è un qualcosa di diverso un espressione di femminilità talvolta superiore persino alle donne biologiche.
Concordo su tutto

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Farò io un pò di foto a chi lo vorrà 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Dottoressa1980,
ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi serali

anche nei weekend? io non riuscirei mai di giorno feriale abito troppo lontana
Solo dalle 13 alle 21 tranne il martedì che è chiuso e quelle poche volte che organizzano un evento

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Dottoressa1980,
Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
Lunedì c'era il nulla invece ... è solo il caso

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da mitrasformo,
Rimarranno aperti dopo le 21 ….. scommettete ? Se vinco mi merito un bel 🏆 premio🤣
perderebbero però l'esclusiva di essere un locale unico nel genere

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Volpe_77,
Hanno scritto"la notte sta arrivando " e stop..boh...
Esattamente

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Confermo che una novità, sottile e a molti inosservata, è uscita e credo di averla letta su Instagram ...

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da MaschiettaTravBS,
Ci sono tornata ieri...sempre molto interessante ed eccitante. C'erano altre 3 trav e una coppia che ha fatto i numeri a sentire dalle urla di lei. Ho succhiato dei bei cazzi davvero. Solo che alcuni maschietti dovrebbero essere un pò meno i [...]

Ne avevo scritto anche io in precedenza che finché sono andato ho sempre visto troppa strafottenza da parte dei singoli

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da sofy,
Ieri incontrato e conosciuto bellissima rakula,il posto è piccolo non vorrei si riempisse troppo, tranquille che il gruppetto di assatanati c'è sempre, aggiungo 2 cose sperando che i proprietari del locale leggano, toglierei la tendina alla [...]

Credo la tenda sia messa di proposito.
Sul secondo punto mi pare che alla reception li abbiano.

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Posto carino ed in crescita. Purtroppo non tutti i singoli conoscono il proprio ruolo e purtroppo molti sconoscono le poche regole del locale. Però il posto è raccomandato a tutti e tutte. Trav ben accette ogni giorno. Da Gennaio 2024 chiuso il martedì ed aperto alla domenica. Baci baci 😗

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Posto carino ed in crescita. Purtroppo non tutti i singoli conoscono il proprio ruolo e purtroppo molti sconoscono le poche regole del locale. Però il posto è raccomandato a tutti e tutte. Trav ben accette ogni giorno. Da Gennaio 2024 chiuso il martedì ed aperto alla domenica. Baci baci 😗

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Patriziatv][quote=etranger1972,

Complimenti, quello che fai ti fa onore.
grazie 💋

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Patriziatv,
Ma a nessuna di coloro che seguono questa discussione e' mai capitato che qualche singolo ve lo abbia chiesto esplicitamente, cioe' di accompagnarvi in questa nuova fase, magari essere i primi a farvi fare due passi....qualcuno espe [...]

Alcuni lo fanno senza problemi. Un amico mi ha portata quest'estate, a passeggio sul lago di Garda, in mezzo alla folla di turisti. Ci siamo fermati per un drink e poi ritorno tra la gente.
Quotato da Federica_Trav][quote=Patriziatv,
Ma a nessuna di coloro che seguono questa discussione e' mai capitato che qualche singolo ve lo abbia chiesto esplicitamente, cioe' di accompagnarvi in questa nuova fase, magari essere i primi a farvi fare due passi....qualcuno espe [...]

Anche io ho passeggiato con te e non mi sono affatto sentito a disagio. Ma l'ho fatto anche con altre 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni