Tutti i Post di etranger1972
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: etranger1972
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 mesi fa
hai un messaggio privato da leggereQuotato da Alessia6118,Secondo me, come prima uscita un club è la scelta più saggia, ci si può divertire in un ambiente "friendly" e conoscere tanta gente senza alcuna difficoltà. Il top è andarci con un amica/compagna/uomo insomma con qualcuno che vi spalleggia. [...]
» Nell'argomento: Pensare al femminile
3 mesi fa
non ho mai capito se c'è o ci fa. Comunque da sempre vi vedo e vi reputo femmine e anche più femmine delle geneticheQuotato da lorenza,Anche io sono a casa mii vesto da donna anche io motel vicino hotel
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
4 mesi fa
Sono uscito a cena, sono andato in centri commerciali e cinema, ho fatto passeggiate in centro città ovunque esso sia stato, sono andato al mare etc. etc. e mai e poi mai me ne sono vergognato o mi sono preoccupato anzi ero fiero e consapevole che la femmina di turno era con me e ne ero orgoglioso.
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
4 mesi fa
Anche io scatto da oltre 30 anni e non ho mai avuto uno studioQuotato da sexysogno,Quotato da RubLender,
No, che cellulare?
E che ora ho comunque dismesso lo studio.
Che per un fotografo non mi sembra una cosa banale e secondaria 😄
Modificato dall'autore il 10-07-2024 18:54:10
4 mesi fa
foto per collezionisti o assemblatori cronici che non portano a nullaQuotato da AlteaSanzi,Personalmente mi sono sentita richiedere da singoli e non, foto piú svestita od addirittura richieste di nudo....non le ho mai fatte nemmeno all'inizio del mio percorso figurati se inizio adesso....e x quanto abbia accontentato a volte qual [...]
4 mesi fa
Concordo su tuttoQuotato da Daddypeloso,Quotato da paolatrav,Sempre più spesso noto fotografie di noi ragazze a dir poco ORRENDE, fotografie fatte in bagno?? tantissime si fotografano sedute sul water o col water li dentro la foto, tante si fanno foto con calze smagliate ? ma perché aver così poca stima di se [...]
Totalmente d'accordo con te.
E come ho scritto nel mio profilo:
Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte e ciò vale per voi come per me perciò se siete palesemente dei camionisti in intimo femminile mi ammazzate la libido e nun s arrizz 'o pesc.
Ricordate che esiste sempre la categoria gay, trav/trans è un qualcosa di diverso un espressione di femminilità talvolta superiore persino alle donne biologiche.
4 mesi fa
Farò io un pò di foto a chi lo vorrà 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Solo dalle 13 alle 21 tranne il martedì che è chiuso e quelle poche volte che organizzano un eventoQuotato da PaulinaTrav,Quotato da Dottoressa1980,ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi serali
anche nei weekend? io non riuscirei mai di giorno feriale abito troppo lontana
4 mesi fa
Lunedì c'era il nulla invece ... è solo il casoQuotato da Dottoressa1980,Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
10 mesi fa
perderebbero però l'esclusiva di essere un locale unico nel genereQuotato da mitrasformo,Rimarranno aperti dopo le 21 ….. scommettete ? Se vinco mi merito un bel 🏆 premio🤣
10 mesi fa
EsattamenteQuotato da Volpe_77,Hanno scritto"la notte sta arrivando " e stop..boh...
10 mesi fa
Confermo che una novità, sottile e a molti inosservata, è uscita e credo di averla letta su Instagram ...
10 mesi fa
Quotato da MaschiettaTravBS,Ci sono tornata ieri...sempre molto interessante ed eccitante. C'erano altre 3 trav e una coppia che ha fatto i numeri a sentire dalle urla di lei. Ho succhiato dei bei cazzi davvero. Solo che alcuni maschietti dovrebbero essere un pò meno i [...]
Ne avevo scritto anche io in precedenza che finché sono andato ho sempre visto troppa strafottenza da parte dei singoli
10 mesi fa
Quotato da sofy,Ieri incontrato e conosciuto bellissima rakula,il posto è piccolo non vorrei si riempisse troppo, tranquille che il gruppetto di assatanati c'è sempre, aggiungo 2 cose sperando che i proprietari del locale leggano, toglierei la tendina alla [...]
Credo la tenda sia messa di proposito.
Sul secondo punto mi pare che alla reception li abbiano.
10 mesi fa
Posto carino ed in crescita. Purtroppo non tutti i singoli conoscono il proprio ruolo e purtroppo molti sconoscono le poche regole del locale. Però il posto è raccomandato a tutti e tutte. Trav ben accette ogni giorno. Da Gennaio 2024 chiuso il martedì ed aperto alla domenica. Baci baci 😗
10 mesi fa
Posto carino ed in crescita. Purtroppo non tutti i singoli conoscono il proprio ruolo e purtroppo molti sconoscono le poche regole del locale. Però il posto è raccomandato a tutti e tutte. Trav ben accette ogni giorno. Da Gennaio 2024 chiuso il martedì ed aperto alla domenica. Baci baci 😗
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
11 mesi fa
grazie 💋Quotato da Patriziatv][quote=etranger1972,
Complimenti, quello che fai ti fa onore.
11 mesi fa
Quotato da Federica_Trav,Quotato da Patriziatv,Ma a nessuna di coloro che seguono questa discussione e' mai capitato che qualche singolo ve lo abbia chiesto esplicitamente, cioe' di accompagnarvi in questa nuova fase, magari essere i primi a farvi fare due passi....qualcuno espe [...]
Alcuni lo fanno senza problemi. Un amico mi ha portata quest'estate, a passeggio sul lago di Garda, in mezzo alla folla di turisti. Ci siamo fermati per un drink e poi ritorno tra la gente.
Quotato da Federica_Trav][quote=Patriziatv,Ma a nessuna di coloro che seguono questa discussione e' mai capitato che qualche singolo ve lo abbia chiesto esplicitamente, cioe' di accompagnarvi in questa nuova fase, magari essere i primi a farvi fare due passi....qualcuno espe [...]
Anche io ho passeggiato con te e non mi sono affatto sentito a disagio. Ma l'ho fatto anche con altre 😋 😋