5 anni fa
io fatta la doppia una sera al ponte della becca! farlo all'aperto ti fa godere ancora di piu'! 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
se trovi due maschi attenti a non fare gli animali vedrai che nel giro di pochi minuti li hai dentro e godi come una cagnaQuotato da jennycdpi,Il pensiero mi è ricorso spesso e sono sempre stata tentata di provarci, però non credo di essere dilatata a tal punto, prima vorrei provarci con i dildo.. non vorrei avere effetti spiacevoli con qualche bel maschietto!
[...]
5 anni fa
io non lo ho rotto ma con due cazzi dentro godo da impazzireQuotato da RAMONATRAV,Ricordatevi che gli stronzi li fate uno x volta... sinceramente non mi interessa farmi "rompere "il culo da due ...,,mi serve anche x altro ahahahah
5 anni fa
purtroppo non ho mai provato, se qualcuno è disposto a farmi provare 2 bei cazzi duri insieme dentro la mia figa anale ringrazio e saro molto disponibile
5 anni fa
E fantastico!!!! Solo che dopo uno non basta più 😋
5 anni fa
Due cazzi dentro ed uno in bocca.....è meraviglioso.io ho avuto diverse esperienze e vi dico che è bellissimo. Necessitano due bei cazzini da 20cm belli duri. Io faccio mettere il primo a gambe pensoloni sul letto, io ci salgo sopra e lo prendo tutto. Poi lo lascio uscire per qualche centimetro e l'altro inizia a spingere. Con un attimo.....tutte e due dentro.
5 anni fa
Si a chieti. Ho femminilizzato e troiezzate diverse sorelline alle prime armi
4 anni fa
A me ne basta uno che sia ben funzionante nel mio culetto stretto, e l,'atro se c'è in bocca, poi si invertono le posizioni. Bello
4 anni fa
Vorrei tanto provarla fino ad oggi mai avuta occasione giusta
4 anni fa
Mi piace l'ho fatto molte volte.. ricevere 2 belli cazzi molto duri e grossi è veramente sublime. Cmq io non sono molto dilatata... ovviamente per riuscire a prendere contemporaneamente 2 cazzi dentro il proprio culetto occorre molta calma e cercare di rilassarsi per bene... ma è veramente una goduria.. secondo più sono duri meglio è!