DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR

146 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Scusate la mia pochezza ma parlando con diverse persone molti etero che vanno con un trans si definiscono tali. Mi piacerebbe capire da ambo i lati come dovrebbero essere definite queste persone. Un trans cosa ne pensa? E chi ha dei rapporti sessuali con i trans come si definisce? Qua sembra che la parola bsx faccia terrore. Spero di non urtare la sensibilità di nessuno, ma davvero vorrei capire. Chiedo anticipatamente scusa se con questo forum possa urtare la sensibilità di qualcuno.
Grazie dell'attenzione

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
3 sono le opzioni 1) è bisex, 2) è curioso, 3) è confuso... o tutte e tre le cose!! io sono sicuramente bisex e per quanto mi riguarda sono attratto dal corpo femminile (quindi liscio, senza peli e con un gran paio di tette...) ma amo smodatamente anche il cazzo!!! (e ciò che spruzza...) 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se si tratta di una donna operata ( prima transsessuale) si può definire etero chi la frequenta.
Secondo me se invece vai con una persona che ha il pene ( e qui non importa il suo genere psicologico) sei BSX. Non ci si può definire "etero" [...]
mi piace questa risposta ed è quello che pensavo anche io. Siccome però di fronte ad una discussione mi sono ritrovato a parlare con un mio amico che va a trans (non operate) definendosi etero, io l'ho corretto ed ha cominciato ad inveire. Allora mi sono posto un dubbio e l'ho pubblicato qui sul forum. E, visto che qui circa il 70% degli "etero" ha dei feedback da parte di trans o viceversa mi è venuto seriamente un dubbio. Grazie della risposta.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da Assetato78,
3 sono le opzioni 1) è bisex, 2) è curioso, 3) è confuso... o tutte e tre le cose!! io sono sicuramente bisex e per quanto mi riguarda sono attratto dal corpo femminile (quindi liscio, senza peli e con un gran paio di tette...) ma amo smodatamente an [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da charlize,
fosse anche una transessuale rifatta cosi perfettamente e dio sa quanto ci costa hahahha.... ma col pene...la sola presenza del pene comporta la bisessualità persino nel mio caso che se me lo tocca un uomo gli taglio la mano... 🙂
be nel caso della t [...]
Sei fantastica i tuoi ragionamenti mi piacciono sempre molto. Dovresti fare una docenza intensa a questa tipologie di persone. Grazieeee Si chiedo scusa per la a mancante ma è stato un errore e non voluto

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Sembra una risposta faicile, ma non lo è. Definisci uomo, è una persona con il pisello, ho una persona che pensa, come un uomo si comporta come un uomo, vive come un uomo, ha l'aspetto da uomo con o senza pisello.
Definisci una donna, è una persona con la vagina, o una persona che pensa come una donna, parla come una donna, ha l'aspetto di una donna, con o senza vagina.
E meno etero o piu bsx, o piu gay, come volete, un uomo che si scopa volentieri una trans super femminile, passiva, con il pisellino, o un uomo che si fa scopare con lo strap on legato ai fianchi da una lanciatrice di pesi della vecchia germania est, con i peli e la barba, ma con la vagina?

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Prima di tutto grazie per il ragazzo 😎, ma volevo soffermarmi propri su questa condizione e il pisello che fa il bsx o il gay o piuttosto il compostamento,
non sono ugualmente gay se dalle mie donne desidero il ruolo attivo e dominante e desidero che mi scopino anche fisicamnete nell'ano

non sono etero se dopo 20 anni di prigione che non vedo una donna violento il primo ometto un po effeminato che trovo davanti.

come diceva Lucio Dalla . "ma come fanno i marinai a baciarsi tra di loro e restare veri uomini però"

Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Sembra una risposta faicile, ma non lo è. Definisci uomo, è una persona con il pisello, ho una persona che pensa, come un uomo si comporta come un uomo, vive come un uomo, ha l'aspetto da uomo con o senza pisello.
Definisci una donna, è un [...]
Ragazzo, tu fai sofismi su condizioni che sono quasi eccezioni.
Se un uomo gioca col birillo ha un rapporto omo.
Se un uomo gioca con la patata ha un rapporto etero.
I ruoli scelti ci entrano molto poco.
Ci entra più che altro cosa attrae.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
E se uno va con una donna che ha lo strap on? e se uno si fa fare un massaggio prostatico? è etero o bsex?
Secondo me non è quello che si fa che ti rende etero, bsex o gay ma è che genere di persone ti attrae esteticamente.
Se ti piacciono solo le donne sei etero se ti piacciono donne e uomini sei bsex, se ti piacciono le trans secondo me sei etero perché comunque hai a che fare con una donna dal punto di vista estetico e non con un uomo, se fossi bsex e hai voglia di un pene andresti direttamente da un uomo.
Poi c'è chi è bsex latente e le trans sono solo un passaggio ma se va a trans da anni e non ha intenzione di andare con gli uomini lo identificherei con etero.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Perché rigirare sempre la frittata? Non è che un uomo è bisex perché va a trans , è bisex perché gli piacciono patate e piselli QUINDI va anche a trans
Non è scritto da nessuna parte che per essere bisex, occorre far sesso con le trans.
Ritengo che questo tipo d'incontri sono scelti da chi non sa accettarsi e si giustifica giocando sessualmente con persone che fisicamente "sembrano" ciò che vorrebbero essere.
Personalmente pur essendo bisex, non trovo nulla d'interessante nelle trans, e sessualmente mi lasciano del tutto indifferente.
Pier

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
"Eterosessualità: La parola eterosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale verso individui dell'altro sesso."

Qui non potete entrare con i soliti discorsi politicamente corretti. Qui si usa la logica. Tutte le SFUMA [...]
Mettiamo caso che un uomo fedele chieda a sua moglie di infossare lo strap on e di stimolargli la prostata, quindi farebbe le stesse cose che farebbe con una trans, fisicamente avrebbe la stessa situazione, una donna con il pene, solo che al posto di avere un pene vero ne ha uno finto, in quel caso è bsex o etero?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
"Eterosessualità: La parola eterosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale verso individui dell'altro sesso."

Qui non potete entrare con i soliti discorsi politicamente corretti. Qui si usa la logica. Tutte le SFUMA [...]
Mettiamo caso che un uomo fedele chieda a sua moglie di infossare lo strap on e di stimolargli la prostata, quindi farebbe le stesse cose che farebbe con una trans, fisicamente avrebbe la stessa situazione, una donna con il pene, solo che al posto di avere un pene vero ne ha uno finto, in quel caso è bsex o etero?
Black mi perdonerà, se rispondo io: etero, perché sta interagendo sessualmente con una donna e l'ano è una zona erogena come una qualsiasi altra... vale per un semplice dito e vale per lo strap-on.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da plaisir1979,

Black mi perdonerà, se rispondo io: etero, perché sta interagendo sessualmente con una donna e l'ano è una zona erogena come una qualsiasi altra... vale per un semplice dito e vale per lo strap-on.
Pallina
e tutti quelli che vanno a trans, che si trovano nella medesima situazione, che cercano primcipalmente lo stimolo della prostata e il trans è solo un mezzo per averlo sono etero o bsex?

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quindi per voi, se una trans fa la transizione e completa il passaggio con documenti e fa la vaginoplastica, l'uomo che andra con lei sara un un bsx e mai etero?

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Tomas47,
Quindi per voi, se una trans fa la transizione e completa il passaggio con documenti e fa la vaginoplastica, l'uomo che andra con lei sara un un bsx e mai etero?
A tal proposito chi si ricorda di nip'n tuck il telefilm sui due chirurghi plastici? Ci fu una puntata in cui uno dei protagonisti, molto dotato, andò a letto con una bellissima donna, e dopo aver cominciato a penetrarla si accorse di qualcosa di strano e scappò sorpreso ed impaurito.
La bellissima donna era un ex trans operato, e lui macho etero tutto di un pezzo era contrario ad andare a letto con un ex uomo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sono maschi che vanno a trans perché con le donne non se la cavano bene
Ci sono maschi che vanno a trans perché sono curiosi ma la vedono e interagiscono con loro come fosse una donna
Ci sono maschi che vanno a trans perché sono gay e non lo vogliono ammettere
Ci sono maschi che vanno a trans perché sono bisex
Ci sono maschi che vanno a trans perché nel paesino e l unica pseudofemmina che li fa scopare
Ci sono maschi che vanno a trans perché sono pigri

Le categorie servono solo per semplificare il linguaggio ma non a abusiamone e gli esseri umani sono tutti differenti tra loro come le motivazioni sessuali
Un maschio che va a trans non è necessariamente bisex ...lo è probabilmente e :lo è sicuramente se si fionda a succhiarlo o non vede l ora di prenderlo nel culo! 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cerchiamo solo di non accenderci di sacro furore per cose vecchie di 2000 anni

Se cominciamo a prendere a sberle non la si finisce più ,io di altri esempi ne potevo mettere un altra ventina....mercenari e non!
Il rispetto per le persone e vituperato anche nelle coppie annoiate ,nei traditori e traditrici e chi più ne ha più ne metta!

Tirso magari sei bisex con in educazione repressiva che ti impedisce di toccare un pene ,ma è solo un esempio di una delle mille ipotesi, io preferirei incontrare un lupo idrofobo che farmi sfiorare da uno scarafaggio ...vai a sapere perché!!!!

Le sentenze definitive sulla sessualità mi fanno sorridere , tutto qui!

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
E se uno fosse andato cone Eva Robbins, famoso/a ermafrodita anni 70/80, che aveva sia la patatina che il pisellino? Bieterosex?
Bella domanda eh?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da Coolboy,
Non sono assolutamente d'accordo con l'opinione di maggioranza. Per me una persona bisex è una persona che prova attrazione verso il pene, che sia di un uomo o di una trans e che prova piacere nel succhiarlo e nel prenderlo in quel [...]
Non sono d'accordo se ti da i brividi il membro maschile non cerchi una trans bensì una donna. Il mondo è pieno di bellissime donne. Se mi facesse ribrezzo il cazzo non cercherei né gay né bsx né trans (come pochi dei veri etero scrivono qui su annunci) in alternativa il gusto del trasgredire il gusto di fare qualcosa chiamiamolo strano anche se poi strano non lo è se faccio esclusivamente l'attivo con una trans girala come vuoi stai sempre scopando un culo maschile di conseguenza sei bsx. E come ha detto qualcuno precedentemente a me ragazzi non è una malattia. E nemmeno una disgrazia è uno stato d'essere. Qua sembra che è quasi meglio avere una malattia che essere bisex. Guardiamo alle cose serie leggo commenti deplorevoli di gente che spesso ama bere sperma maschile o riempire ogni buco. Leggo feedback di gente che al primo incontro fa sesso non protetto. Questo è un problema la disinformazione nel fare alcune pratiche. RESTO DI SASSO CHE NEL 2017 ANCORA SI HA TERRORE AD AMMETTERE A SE STESSI DI ESSERE BISEX. RAGAZZI NON DOVETE METTERE I MANIFESTI PERCHE' CON LA VOSTRA BICICLETTA CI FATE SALIRE CHI VOLETE E QUANDO VOLETE MA SIATE REALISTI. Io sono bsx innamorato del mio amore con il quale condivido questo profilo e la maggiorparte degli uomini che ci scrive sul profilo riporta la dicitura etero divieto assoluto di trans e gay? Allora come me la spiegate questa?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da plaisir1979,

Seguendo la tua logica se io lecco i capezzoli del mio uomo sono lesbica?
Raga qua siamo alla frutta 😄 😄 😄
Mettetevi il cuore in pace: se tu hai il pene e la persona con cui vai ha il pene sei bsx....
Senza se senza ma altrimenti non ce la faresti ad andarci!
Io non ho fatto un ragionamento ma una domanda a cui non hai risposto, se un uomo si fa penetrare da una donna con lo strsp on lo consideri etero o bsex?