Tutti i Post di foxlupo

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
foxlupo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: foxlupo

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2015
Ovviamente a pelle è stupendo ma questo si può fare solo con il proprio boy con altri preservativo

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Beh senza è meglio al massimo molto corti " i cespugli anni 60/70 " orami sn fuori moda

» Nell'argomento: come sono le vostre palle
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Noi le palle sempre depilate lisce da leccare

» Nell'argomento: Smorzacandela
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Smorzacandela? Posizione meravigliosa sia da attivo che passivo in quanto ci si vede in viso e si può limonare

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Beh pure noi quando stiamo a casa ci piace stare nudi e sopratutto la notte dormire nudi è meraviglioso sentirsi liberi

» Nell'argomento: Farlo dinanzi allo specchio.
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Beh come vedete nella foto del profilo siamo in un letto con di fianco un armadio con gli specchi è stato un weekend molto eccitante

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Beh ovvio noi siamo coppia e farlo a pelle è naturale e si sente eccome la differenza sia nel darlo che nel riceverlo però se non sia ha una relazione stabile sempre e solo preservativo con le malattie che ci stanno meglio prevenire che curare

» Nell'argomento: dormire nudi
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da filekar1,
Sempre e rigorosamente nudo. Mi è anche capita d dormire con amici e anche con loro, sempre nudo...
Vicevetso, ho condiviso il letto diverse volte, e li invece ho tenuto i boxer e mi sono anche sentito delle belle ravanate d pacco [...]
mmmmm chissà come eri eccitato

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da foxlupo,
Era solo un mio pensiero mi pare che qui si possa discutere tutti allora io ho voluto dire la mia
Non sei tu il problema ma è pieno di gente che ci vuole puntualmente mettere sulla retta via!! Però, così facendo, si fa passare gli altri come dei cretini... e dopo un po' uno ne ha anche piene le palle!!! Ripeto che non ce l'ho con te direttamente ma è quel far passare sempre questi messaggi d'allarme che non risolvono niente!! Se uno vuol fare una cazzata, la fa!! (e non la giustifico) ma non servono tanti discorsi a fargli cambiare idea...
Quotato da Assetato78,
Quotato da foxlupo,
Era solo un mio pensiero mi pare che qui si possa discutere tutti allora io ho voluto dire la mia
Non sei tu il problema ma è pieno di gente che ci vuole puntualmente mettere sulla retta via!! Però, così facendo, si fa passare gli altri come dei cretini... e dopo un po' uno ne ha anche piene le palle!!! Ripeto che non ce l'ho con te direttamente ma è quel far passare sempre questi messaggi d'allarme che non risolvono niente!! Se uno vuol fare una cazzata, la fa!! (e non la giustifico) ma non servono tanti discorsi a fargli cambiare idea...
il mio non era allarmismo ma dire un mio pensiero sull'argomento poi uno fa quello che vuole

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Non e questione di saggezza ma di buon senso credo sarà che penso anche alle conseguenze che ci possono essere dopo cmq era solo un mio pensiero ognuno é libero di fare ciò che vuole

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Parlate di bere di farvi schizzare in faccia ma non pensate alle malattie? A sto punto uno se fa scopa senza preservativo se poi fate ste pratiche poco sicure

» Nell'argomento: Dottore alla ricerca?
5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Come se nulla fosse tanto se ti ha riconosciuto state in quel sito perché entrambi cercate la stessa cosa

» Nell'argomento: Docce in palestra
5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Dunque non ce nulla di cui vergognarsi

» Nell'argomento: Docce in palestra
5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Beh come hai scritto te a volte un cazzo grosso e lungo a riposo può diventare quando e eretto come quello di chi ce l'ha piu piccolo.di solito quando si ha quei cazzi piu piccoli e tanto prepuzio che ricopre la cappella sta sicuro che cresce più di uno che che l'ha bello scappellato

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Anche a noi piace moltissimo secondo noi poi tutto scatta da li quello che viene dopo

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
E poi se devo trasgredire lo faccio con lui non da solo

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Dipende da che tipo di rapporto uno ha con il proprio compagno

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da foxlupo,
Beh ovvio e bellissimo scopare o farsi scopare a pelle ma puoi farlo solamente con una persona fidata un compagno
no,anche i compagni fanno sesso di nascosto,non cè esclusiva nel mondo gay- bisex.
beh bisogna vedere che tipo di rapporto hai con il compagno

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Beh ovvio e bellissimo scopare o farsi scopare a pelle ma puoi farlo solamente con una persona fidata un compagno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni