8 anni fa
Ciao a tutti, sono un gran appassionato ed estimatore delle palle. Mi piace massaggiarle, leccarle, succhiarle e giocarci per ore, ovviamente adoro gli stessi trattamenti alle mie.
Alla sera sul divano, a letto me le massaggio lungamente. Me le depilo cosi sono lisce e morbide, oltre ad usare spesso i cockring.
Le palle piu grosse che ho succhiato erano come due limoni.
Anche voi avete questa passione???
Ve le depilate, come le avete le palle e che giochini vi piace fare???
Alla sera sul divano, a letto me le massaggio lungamente. Me le depilo cosi sono lisce e morbide, oltre ad usare spesso i cockring.
Le palle piu grosse che ho succhiato erano come due limoni.
Anche voi avete questa passione???
Ve le depilate, come le avete le palle e che giochini vi piace fare???
7 anni fa
Ciao palle sempre depilate e strette con cok ring meraviglioso farsele leccare e giocare con palle strette da cock
ciao
ciao
7 anni fa
sempre depilate e mi piace leccarle depilate ed adoro essere leccato.
7 anni fa
Concordo in pieno!!!!Quotato da kowalsky_1,sempre depilate e mi piace leccarle depilate ed adoro essere leccato.
7 anni fa
Concordo pienamente anchio o sempre le palle depilate, ed ho sempre o quasi il cockring amo massaggiare e farmi massaggiare, spesso ho anche il Plug anale inserito anche per tutto il giorno, amo i massaggiatori ed estimatori di testicoli e non solo, ma non amo i peli
3 anni fa
Io palle sempre depilate.. e impazzisco a farmele toccare leccare.. e adoro anche toccare quelle di altri
3 anni fa
Noi le palle sempre depilate lisce da leccare
3 anni fa
Adoro depilarmene, leccarle e farmele succhiare forte....e adoro farlo anche io...
3 anni fa
Adoro leccare le palle....
3 anni fa
io me le depilo.
Adoro leccare ed ingoiare le palle depilate del partner
Adoro leccare ed ingoiare le palle depilate del partner
3 anni fa
3 anni fa
mi piace anche a me toccare le palle depilate
3 anni fa
...accoppiate viaggiano sempre in due 😋 😋 😋
3 anni fa
e io lo farei volentieri e non solo massaggiarle😋😋😋Quotato da charles61,Le mie sono grosse, belle da toccare e massaggiare 😁
3 anni fa
Pisello piccolo ma ho le palle grosse e mi piace farmele leccare, massaggiare, strizzare e torturare anche con frustino e c'era calda
3 anni fa
Adoro le palle grosse mi piace leccarle 😋
3 anni fa
io ho delle palle molto grosse. la mia androloga si è complimentata...e penso che lei ne veda tantissime 🙂
3 anni fa
3 anni fa
ho messo foto sul profilo delle mie PALLE GONFIE...ma le ragazze non le leccano mai abbastanza... 😳 😳
3 anni fa
tu le distrai con il telecomando di sky 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da champagne,ho messo foto sul profilo delle mie PALLE GONFIE...ma le ragazze non le leccano mai abbastanza... 😳 😳