2 anni fa
lo vorrei mettere pure io mi fai vedere ??Quotato da BeccoGrosso,Le mie sono grosse e dure. Uso spesso cockring, x chi ha curiosità faccio vedere come si usa
2 anni fa
Le mie sono depilate morbide e normali oltre ad essere piene di succo.
2 anni fa
Le mie sono depilate. Adoro tenerle belle lisce e senza peli, così si possono succhiare e leccare meglio. Adoro farmi leccare e succhiare le palle, si gode tantissimo 😋
2 anni fa
ma esistono varie misure ??Quotato da BeccoGrosso,il video c'è nella mia pagina, ma chi vuole faccio vedere in cam privataQuotato da Ipso2005,fa un video e mostra come fai
2 anni fa
si ci sono di varie misure. occhio a quale prendi. quando lo avevo acquistato io, in negozio mi avevano consigliato di comprare quello che ha la possibilità di aprirsi, xke in caso di eccessiva pressione sui testicoli, poi si fa fatica a rimuoverlo e si rischiano danni....Quotato da fabiodilatina1965,ma esistono varie misure ??Quotato da BeccoGrosso,il video c'è nella mia pagina, ma chi vuole faccio vedere in cam privata
2 anni fa
come si verifica la misura ??Quotato da Slash1984,si ci sono di varie misure. occhio a quale prendi. quando lo avevo acquistato io, in negozio mi avevano consigliato di comprare quello che ha la possibilità di aprirsi, xke in caso di eccessiva pressione sui testicoli, poi si fa fatica a rimuoverlo e si rischiano danni....Quotato da fabiodilatina1965,ma esistono varie misure ??
Va a numero o tipo abiti tipo L M S
2 anni fa
quelli che ho preso io avevano come misura il diametro della larghezzaQuotato da fabiodilatina1965,come si verifica la misura ??Quotato da Slash1984,
si ci sono di varie misure. occhio a quale prendi. quando lo avevo acquistato io, in negozio mi avevano consigliato di comprare quello che ha la possibilità di aprirsi, xke in caso di eccessiva pressione sui testicoli, poi si fa fatica a rimuoverlo e si rischiano danni....
Va a numero o tipo abiti tipo L M S
2 anni fa
Ti ho visto e sei veramente bellissimo!Quotato da Lucabsex1,Le mie palle sono belle e depilate.. si vede in foto che ho sul profilo.. mi piace farmele leccare accarezzare.. mi eccita tanto la cosa... mmm
2 anni fa
Le mie? Grosse. 🙂
2 anni fa
se posso aggiungerei che conviene depilarsi un po prima di indossarlo, perché i peli potrebbero "attorcigliarsi" all'anello e dare fastidio, più si consiglia di usare un lubrificante per metterlo, e certe aziende consigliano di procedere per gradi nelle tempistiche di utilizzo per abituare lentamente il tuo pene alla nuova "costrizione" perché di tale si tratta, anche se aiuta il piacere reciproco, in oltre le aziende consigliano di non utilizzarlo per più di 30 minuti consecutivi.....Quotato da BeccoGrosso,l’erezione è prettamente soggettiva, o ce l’hai o non ce l’hai. Per la mia esperienza con i cockring posso dirti che una volta raggiunta l’erezione ti aiutano a mantenerla perché limitano l’afflusso di sangue. Diciamo che più che aumentare l’erezione , ritarda l’orgasmo. È anche vero che il sangue che rimane nel pene grazie al cockring lo fa sembrare più grosso. Però l’erezione devi averla di tuoQuotato da fabiodilatina1965,Scusate spero qualcuno risponda
Io cok ring aumenta l'erezione ???
Detto ciò informatevi bene prima di utilizzarlo, le nostre info possono essere parziali e non soggettive, cioè applicabili ad ogni singolo soggetto..
E se occorre, se avete eventuali problemi cardiocircolatori, è bene chiedere al proprio medico.....
Anche se morire di sesso è un bel vivere. Adolfo Celi docet. 😉
2 anni fa
prima di indossarlo è fondamentale depilarsi bene...altrimenti poi si piange quando va tolto, almeno io preferisco non lottare con i peli quando lo tolgoQuotato da Lucazz0,se posso aggiungerei che conviene depilarsi un po prima di indossarlo, perché i peli potrebbero "attorcigliarsi" all'anello e dare fastidio, più si consiglia di usare un lubrificante per metterlo, e certe aziende consigliano di procedere per gradi nelle tempistiche di utilizzo per abituare lentamente il tuo pene alla nuova "costrizione" perché di tale si tratta, anche se aiuta il piacere reciproco, in oltre le aziende consigliano di non utilizzarlo per più di 30 minuti consecutivi.....Quotato da BeccoGrosso,l’erezione è prettamente soggettiva, o ce l’hai o non ce l’hai. Per la mia esperienza con i cockring posso dirti che una volta raggiunta l’erezione ti aiutano a mantenerla perché limitano l’afflusso di sangue. Diciamo che più che aumentare l’erezione , ritarda l’orgasmo. È anche vero che il sangue che rimane nel pene grazie al cockring lo fa sembrare più grosso. Però l’erezione devi averla di tuo
Detto ciò informatevi bene prima di utilizzarlo, le nostre info possono essere parziali e non soggettive, cioè applicabili ad ogni singolo soggetto..
E se occorre, se avete eventuali problemi cardiocircolatori, è bene chiedere al proprio medico.....
Anche se morire di sesso è un bel vivere. Adolfo Celi docet. 😉
2 anni fa
bellissime le palle di andreamonta....le mie grosse e penzolanti......le tengo all'ordine con cockring
2 anni fa
1 anno fa
Delle mie dicono belle grandi o grosse...da qualche anno le depilo e mi depilo pure un po' il contorno cazzo...oltre ad accorciare il pelo pubico...ma non mi piace rasato a zero...quei 2/3/4 mm li apprezzo molto...