4 anni fa
Nel corso del tempo sono diventato sempre più prudente, fino a pretendere il preservativo anche nei rapporti orali, ma in passato ho avuto un paio di frequentazioni nelle quali lo prendevo a pelle: la differenza è tanta, si sente il calore, non si avverte un corpo estraneo che ti entra dentro, ma qualcosa di assolutamente naturale e si gode davvero. Inoltre è piacevole farsi riempire di sperma, anche se si sentono le contrazioni del cazzo, ma non gli schizzi. In ogni caso, penso che l'attenzione verso la salute non sia mai troppa e che non esistano partner davvero sicuri.
4 anni fa
Allora preso in entrambi i modi, a pelle è più bello ma ovviamente più rischioso, quindi meglio con il preservativo. Sono sempre stato un sostenitore del "gli schizzi non si sentono" ma l'ultima volta che l'ho preso (col preservativo) ho sentito una differenza oltre le contrazioni del cazzo è venuto,un punto più caldo ,diciamo, tanto che pensavo si fosse rotto il preservativo. Quindi mi rimetto in discussione e se capiterà di nuovo ci farò attenzione se è stato solo un caso o la differenza si sente sul serio!
4 anni fa
Ovviamente si si sente molta differenza...
4 anni fa
L'ho fatto una sola volta con un mio amico..poi più nulla per paura. A PELLE é tutta un altra cosa..ma la salute non ha prezzo.
4 anni fa
Non è affatto la stessa cosa. Già a livello psicologico, sapere di essere a contatto diretto, che potrai sborrarle dentro e farle sentire (anche solo ipoteticamente) gli schizzi di sborra ti fa sentire in modo diverso. Ci sono tante malattie e il rischio, anche statisticamente basso, esiste. Cosa vuoi? Vuoi provare il brivido di vivere pericolosamente? Allora fallo senza preservativo e poi controllati con analisi per evitare che se sei ammalato, tu possa passare la malattia ad altri. Io ho tradito la mia ex solo quando ho deciso la fine del matrimonio e quella attuale una sola volta ma ho già confessato. L'ho sempre fatto a pelle ma solo etero. Con la mia ex ho usato il preservativo ma come anticoncezionale... La differenza c'è ed è forte. AMLETO INSEGNA....Quotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti , sull'argomento ho letto cose molto discordanti.....
Chi dice che a farsi inculare col preservativo o senza , si sente la stessa cosa dentro per cui non vale la pena rischiare magari malattie sessualmente trasmissibili anche s [...]
4 anni fa
con il mio scopamico fisso lo facciamo a pelle... devo dirti ke a parte essere molto più eccitante a livello mentale sapere ke lui ti scoperà senza, a livello fisico io sento molto di più il cazzo strusciare le pareti del mio culetto e poi quando viene dentro senti gli skizzi di sborra calda!!!Quotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti , sull'argomento ho letto cose molto discordanti.....
Chi dice che a farsi inculare col preservativo o senza , si sente la stessa cosa dentro per cui non vale la pena rischiare magari malattie sessualmente trasmissibili anche s [...]
4 anni fa
Fatto in entrambi i modi con preservativo si sente come un corpo estraneo che ti entra dentro.mentre senza avvertito il calore del cazzo e quando schizza anche se non si sentono ma molto piu godurioso
4 anni fa
la pensiamo nello stesso modo.Quotato da Sharona,Io preferisco con il preservativo, forse per il fatto che non sento la differenza e non mi piace rischiare di prendere malattie trasmissibili. Quando mi infilo il dildo godo lo stesso e quindi per me l'unica differenza è che un uomo mi può dare calore e toccare con le mani e il corpo. Ci possiamo abbracciare e accarezzare, questa è la differenza. Quindi quando incontro uomini freddi per me non cambia niente, è come se mi sto scopando da solo con un fallo di plastica. E' il contatto con il corpo che crea la differenza. [...]
4 anni fa
Io ho provato molte volte col preservativo, ma col mio amico fisso lo faccio senza
La differenza si sente tra gomma e pelle, sugli schizzi mi ricordo che da ragazzo, lo prendevo regolarmente e senza preservativo, e la differenza dipendeva dal tipo di schizzo. Beh da giovani si arriva a un metro e più, ma poi... Quindi le contrazioni mi fanno impazzire, ma la potenza dello schizzo è rara da trovare. Il calore non si sente è una suggestione...
Il preservativo mi toglie il gusto di succhiarlo e prenderlo dietro alternativamente, cosa che posso fare solo a pelle perché il sapore della gomma mi fa passare la voglia.
Comunque magari si potesse fare sempre senza gomma!
La differenza si sente tra gomma e pelle, sugli schizzi mi ricordo che da ragazzo, lo prendevo regolarmente e senza preservativo, e la differenza dipendeva dal tipo di schizzo. Beh da giovani si arriva a un metro e più, ma poi... Quindi le contrazioni mi fanno impazzire, ma la potenza dello schizzo è rara da trovare. Il calore non si sente è una suggestione...
Il preservativo mi toglie il gusto di succhiarlo e prenderlo dietro alternativamente, cosa che posso fare solo a pelle perché il sapore della gomma mi fa passare la voglia.
Comunque magari si potesse fare sempre senza gomma!
4 anni fa
Infatti io lo facevo da ragazzino con la persona che mi ha iniziato, poi ho smesso completamente e poi ho ricominciato in epoca di preservativi e lo faccio senza solo con una persona, molto di fiducia.Quotato da Sharona,Ti capisco, non penso che ci sia qualcuno che ama il sapore del preservativo! Nessuno mangia preservativi a colazione, si usano per evitare infezioni o malattie poco piacevoli. Se qualcuno vuole buttarsi in un pozzo buio senza sapere quanti metri è profondo, lo può fare, ma non deve mettere in pericolo altre persone.Quotato da pinuccio21,Io ho provato molte volte col preservativo, ma col mio amico fisso lo faccio senza
La differenza si sente tra gomma e pelle, sugli schizzi mi ricordo che da ragazzo, lo prendevo regolarmente e senza preservativo, e la differenza dipendeva dal tipo [...]
4 anni fa
Questa discussione è più pericolosa di altre,come si fa a dire senza è meglio che con il preservativo.Ormai abbiamo una nuova era che è iniziata dal mese di febbraio 2020 quella che l'ha preceduta fa parte del passato remoto.Non basta più il preservativo ora ci vogliono guanti e mascherine buone,ma bisogna avere pazienza e aspettare che il contagio finisca. 😒 😭
4 anni fa
Certo che si sente la differenza, col preservativo senti la plastica ma a pelle...........è carne con carne la sensazione è un'altra cosa e poi quando lo sperma , specialmente se è abbondante , ti scola dentro senti una sensazione di calore indescrivibile e poi se ti scola lungo le cosce......Naturalemte non si può fare con il primo che capita 💋Quotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti , sull'argomento ho letto cose molto discordanti.....
4 anni fa
Spero che in questi 8 mesi da quando hai aperto il topic hai provato a prenderlo a pelle.
La differenza è incredibilmente notevole, molto meglio a pelle, io non ho più piacere a farlo con preservativo. solo a pelle.
La differenza è incredibilmente notevole, molto meglio a pelle, io non ho più piacere a farlo con preservativo. solo a pelle.
4 anni fa
Te lo auguro, è indescrivibile la prima volta che ti farciscono. Appena te lo senti entrare dentro non è come col preservativo, si sente che entra qualcosa di naturale e non un "corpo estraneo".Quotato da VIMERCATEbrianza,No ancora no , purtroppo un occasione che si stava concretizzando a brevissimo , e' sfumata .
Sto ancora cercando qualcuno da frequentare in esclusiva per arrivare poi proprio a questo.
Ma niente..... [...]
4 anni fa
Giustamente parlate di prenderlo a pelle.... ma, ovviamente anche darlo... è tutta un'altra cosa. Da attivo è fantastico entrare in un culetto senza!!! Purtroppo, essendo sposato, non posso e non voglio correre rischi nel corso di incontri occasionali... ma essere attivo senza è bellissimo.
4 anni fa
Peccato, con quel bel pisellone 😋 😋Quotato da rialtotm,Giustamente parlate di prenderlo a pelle.... ma, ovviamente anche darlo... è tutta un'altra cosa. Da attivo è fantastico entrare in un culetto senza!!! Purtroppo, essendo sposato, non posso e non voglio correre rischi nel corso di incontri o [...]
4 anni fa
Beh ovvio noi siamo coppia e farlo a pelle è naturale e si sente eccome la differenza sia nel darlo che nel riceverlo però se non sia ha una relazione stabile sempre e solo preservativo con le malattie che ci stanno meglio prevenire che curare
4 anni fa
io ho provato a pelle e ti assicuro che non c'è paragone, il preservativo impedisce il contatto diretto... senza è molto meglio e poi quando ti viene dentro senti gli schizzi di sperma caldo, favoloso!!!
4 anni fa
Da passivo confermo che non è la stessa cosa , la plastica procura più calore ed irrita di più! Vanno usati lubrificanti in abbondanza.
Senza è molto più naturale e piacevole, per come entra e si muove.
Per me il tema del calore invece è incomprensibile uno spessore di 0,06mm non isola dalla temperatura del cazzo, solo quella dello schizzo è avvertibile ovviamente.
Per me il tema del calore invece è incomprensibile uno spessore di 0,06mm non isola dalla temperatura del cazzo, solo quella dello schizzo è avvertibile ovviamente.
4 anni fa
Si col preservativo ci vuole mezza boccetta di lubrificante. A pelle si sfrutta anche il liquido di pre-eiaculazione che aiuta a lubrificare.Quotato da Paoletto10roma,Da passivo confermo che non è la stessa cosa , la plastica procura più calore ed irrita di più! Vanno usati lubrificanti in abbondanza.
Per me il tema del calore invece è incomprens [...]