5 anni fa
io sinceramente non sento questa necessità, a parte la mancata venuta in culo, che effettivamente "corona" una bella scopata. Ma facendolo con il mio moroso lo facciamo direttamente a pelle
5 anni fa
Beh ovvio e bellissimo scopare o farsi scopare a pelle ma puoi farlo solamente con una persona fidata un compagno
5 anni fa
Giustissimo!!Quotato da esperanzadescobar,chissà chi sono le persone fidate,io sono del parere che se uno lo fà a pelle con te,lo fà anche con altri,comunque io nò,mai fatto e non ne sento la necessità 😄
5 anni fa
beh bisogna vedere che tipo di rapporto hai con il compagnoQuotato da esperanzadescobar,no,anche i compagni fanno sesso di nascosto,non cè esclusiva nel mondo gay- bisex.Quotato da foxlupo,Beh ovvio e bellissimo scopare o farsi scopare a pelle ma puoi farlo solamente con una persona fidata un compagno
5 anni fa
Dipende da che tipo di rapporto uno ha con il proprio compagno
5 anni fa
E poi se devo trasgredire lo faccio con lui non da solo
5 anni fa
a me piacerebbe, è un mio desiderio represso......però come si fa......pericolosissimo
5 anni fa
Tutti vorremmo farlo senza
5 anni fa
Penso sia il sogno di tutti ma è troppo rischioso se non siamo sicuri al 100% dello stato di salute di entrambi... certo, il desiderio di farsi sborrare nel culo non ha prezzo!!
5 anni fa
Si sente o e un impressione!? 😋Quotato da alexf71,Caio tranquillo capita anche a me !!! Di prenderlo é di recente da persona fidata mi son fatto riempire di sborra dentro il mio culetto x ben due volte in più di due ore che mi sfondava il culetto!!! É bellissimo sentire dentro il culetto sfondato lo sperma bollente!!Quotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti. Mi capita spesso quando mi sto impalando a cavalcioni e lo sento dentro di me , di desiderare di sfilarmi da quel palo , togliergli il preservativo e infilarmi di nuovo a cazzo nudo per sentirlo dentro di me nudo e bagnato e sentirlo sc [...]