3 anni fa
Senza sicuramente, bello liscio
3 anni fa
ma come scriviQuotato da Andrig99,Ma me mi piace succhiare cazzo senza pelli e vuoi?
ma ragazzi andate a fare un po di dopo scuola
3 anni fa
3 anni fa
Cosa sono i “pelli”?
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
3 anni fa
3 anni fa
per me e indifferente, anche se comunque il cazzo senza peli ha il suo perche😋
3 anni fa
sbagliato non parliamo di peli ma di pelli che immagino sia il plurale non maiestatic di pello cugino alla lontana, stando a zanichelli, di pelo 😮
3 anni fa
Sempre senza pelli. Le mie mutande, al massimo, sono in cotone 😂
3 anni fa
Beh senza è meglio al massimo molto corti " i cespugli anni 60/70 " orami sn fuori moda
3 anni fa
Io odio i peli, sia su di me che su un cazzo da succhiare. Preferisco di gran lunga senza peli.
3 anni fa
Anche io preferisco sicuramente senza peli.Quotato da pablo75,Se posso scegliere preferisco depilato, tutto liscio mi eccita di più.
Se però mi piace il partner, i peli sono un aspetto secondario
3 anni fa
sarò fuori moda ...ma peloso mi piace di piu
3 anni fa
Io preferisco bello peloso....il cazzo così mi fa impazzire
3 anni fa
Senza peli tutta la vita... vuoi mettere un bel cazzo liscio da succhiare e delle belle palle lisce da leccare...
3 anni fa
Adoro se lo trovo bello peloso...con un bel bosco tra le cosce, curato e abbondante. Mi piace appoggiare la faccia su un bel petto villoso tra una scopata e l'altra. Accarezzare due chiappe pelose lo trovo il massimo e quando mi stringe tra le sue gambe...le voglio pelose e calde.
3 anni fa
Io preferisco i cazzi senza peli e possibilmente bei grossi, io quando mi depilo mi lascio solo un piccolo ciuffetto mi fa sentire porcello.
3 anni fa
Perfettamente d'accordo!Quotato da Ennaman,Senza peli, ovviamente anche le palle liscie. Lo spompino più volentieri
3 anni fa
Ma scherzi? È esattamente come piace fare a me! 😋Quotato da Ennaman,Vuoi mettere leccare l'asta partendo dalle palle, per poi rimetterlo in bocca? 🐷Quotato da Assetato78,Perfettamente d'accordo!