Cazzo con i pelli o senza pelli?

69 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Bello liscio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Andrig99,
Ma me mi piace succhiare cazzo senza pelli e vuoi?
Pelli o non pelli un po' di scuola non farebbe male

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Ovviamente senza peli. Vuoi mettere quanto si assaporano meglio le palle?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da Andrig99,
Ma me mi piace succhiare cazzo senza pelli e vuoi?
Pelli o non pelli un po' di scuola non farebbe male
......direi dalle elementari....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
ma quanto è 'pello' il cazzooooo 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da marisacrossdresser,
ma quanto è 'pello' il cazzooooo 😋 😋 😋 😋
ahahhahahaahahah 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2017 -
Non capisco questa mania collettiva di radersi i peli... Io adoro il maschio con il suo pelo naturale..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Pelo è bello 😋 😄 😋
MPL
Movimento Pelo Lungo 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Mi contrappongo e lancio l'appello per l'adesione al movimento pelo (o pello) corto....... Apro anche le primarie per eleggere il leader

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.03.2018 -
Io ho i pelli
Praticamente spiego
Normalmente da un follicolo
Nasce e cresce un pelo
Mentre i pelli sono peli doppi
Ecco perché le due elle
Da un follicolo nascono 2 pelli
E semplice
Buona continuazione
Baci pier

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pass66,
da novizio...posso chiedervi cosa eventualmente usate (chi lo fa) per depilarvi le palle?
sopra l'uccello immagino un taglia capelli per il grosso o anche rasarsi ma per le palle? e anche più dietro? [...]
Noi aderenti al M.P.L. consigliamo un colpo deciso con il fido tomahawk 😄 😋 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Noi del MPC consigliamo l'utilizzo di un buon regolabarba. Ottimo anche per il cazzo e le palle

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io a mio gusto personale (e non giudico gl'altri) il cazzo senza peli e meglio più pulito e quando fai un pompino non si fa come il pesce con le lische poi ognuno è libero ti aver i peli ma con me se vuoi usa il rasoio come io lo uso per essere liscio (sia da trav che da bsx) mi piacerebbe che la persona che incontro sia lo stesso così

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da Pazzo22duro,
Io ho i pelli
Praticamente spiego
Normalmente da un follicolo
Nasce e cresce un pelo
Mentre i pelli sono peli doppi
Ecco perché le due elle
Da un follicolo nascono 2 pelli
E semplice
Buona continuazione
Baci pier [...]
di te guarderei il pallo e magari in ginocchio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Trasgressione89,
Io a mio gusto personale (e non giudico gl'altri) il cazzo senza peli e meglio più pulito e quando fai un pompino non si fa come il pesce con le lische poi ognuno è libero ti aver i peli ma con me se vuoi usa il rasoio come io lo uso per ess [...]
de gustibus a me piace il pelo, se poi ti rimangono.dei pelino in bocca che problema c'è?

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2023 -
Premesso che i gusti son gusti.
A me vedere un cazzo ed un culo completamente depilati fa pensare subito a quelli dei neonati.... Mi spegne ogni desiderio

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.02.2013 -
preferisco senza peli ma se è un bel maturo accetto anche i peli sul pube e culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2016 -
Personalmente preferisco il pisello al naturale... e se c'è un bel bosco, mi eccita da morire. Il cazzo depilato a zero mi fa passare ogni fantasia erotica. Anche le palle mi piacciono belle pelose. C'è questa moda di depilarsi, più che altro perché alcuni sostengono che sembri più grosso, ma x me sono cazzate. Anche il culo depilato non mi piace, altrimenti mi sarei scopato una donna! Il maschio deve essere maschio e pertanto deve avere il pelo. Quelle rare volte che trovo un uomo con il cespuglio anni '70, impazzisco di desiderio, mentre se trovo chi si depila a zero, mi passa ogni fantasia. È una questione di virilità.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2023 -
Concordo in toto
Quotato da Lupen77,
Personalmente preferisco il pisello al naturale... e se c'è un bel bosco, mi eccita da morire. Il cazzo depilato a zero mi fa passare ogni fantasia erotica. Anche le palle mi piacciono belle pelose. C'è questa moda di depilarsi, più [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pass66,
da novizio...posso chiedervi cosa eventualmente usate (chi lo fa) per depilarvi le palle?
sopra l'uccello immagino un taglia capelli per il grosso o anche rasarsi ma per le palle? e anche più dietro? [...]
Rasoio, passato con delicatezza e soprattutto sotto la doccia, per farlo scivolare meglio ed evitare di ferirsi e irritare la pelle!