1 anno fa
Bello liscio
1 anno fa
Pelli o non pelli un po' di scuola non farebbe maleQuotato da Andrig99,Ma me mi piace succhiare cazzo senza pelli e vuoi?
1 anno fa
Ovviamente senza peli. Vuoi mettere quanto si assaporano meglio le palle?
1 anno fa
......direi dalle elementari....Quotato da ragazzo987,Pelli o non pelli un po' di scuola non farebbe maleQuotato da Andrig99,Ma me mi piace succhiare cazzo senza pelli e vuoi?
1 anno fa
ma quanto è 'pello' il cazzooooo 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
ahahhahahaahahah 😄Quotato da marisacrossdresser,ma quanto è 'pello' il cazzooooo 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Non capisco questa mania collettiva di radersi i peli... Io adoro il maschio con il suo pelo naturale..
1 anno fa
Pelo è bello 😋 😄 😋
MPL
Movimento Pelo Lungo 💗 💗
MPL
Movimento Pelo Lungo 💗 💗
1 anno fa
Mi contrappongo e lancio l'appello per l'adesione al movimento pelo (o pello) corto....... Apro anche le primarie per eleggere il leader
1 anno fa
Io ho i pelli
Praticamente spiego
Normalmente da un follicolo
Nasce e cresce un pelo
Mentre i pelli sono peli doppi
Ecco perché le due elle
Da un follicolo nascono 2 pelli
E semplice
Buona continuazione
Baci pier
Praticamente spiego
Nasce e cresce un pelo
Ecco perché le due elle
E semplice
Buona continuazione
Baci pier
1 anno fa
Noi aderenti al M.P.L. consigliamo un colpo deciso con il fido tomahawk 😄 😋 😄Quotato da pass66,da novizio...posso chiedervi cosa eventualmente usate (chi lo fa) per depilarvi le palle?
sopra l'uccello immagino un taglia capelli per il grosso o anche rasarsi ma per le palle? e anche più dietro? [...]
1 anno fa
Noi del MPC consigliamo l'utilizzo di un buon regolabarba. Ottimo anche per il cazzo e le palle
1 anno fa
Io a mio gusto personale (e non giudico gl'altri) il cazzo senza peli e meglio più pulito e quando fai un pompino non si fa come il pesce con le lische poi ognuno è libero ti aver i peli ma con me se vuoi usa il rasoio come io lo uso per essere liscio (sia da trav che da bsx) mi piacerebbe che la persona che incontro sia lo stesso così
1 anno fa
di te guarderei il pallo e magari in ginocchioQuotato da Pazzo22duro,Io ho i pelli
Praticamente spiego
Nasce e cresce un pelo
Ecco perché le due elle
E semplice
Buona continuazione
Baci pier [...]
1 anno fa
de gustibus a me piace il pelo, se poi ti rimangono.dei pelino in bocca che problema c'è?Quotato da Trasgressione89,Io a mio gusto personale (e non giudico gl'altri) il cazzo senza peli e meglio più pulito e quando fai un pompino non si fa come il pesce con le lische poi ognuno è libero ti aver i peli ma con me se vuoi usa il rasoio come io lo uso per ess [...]
1 anno fa
Premesso che i gusti son gusti.
A me vedere un cazzo ed un culo completamente depilati fa pensare subito a quelli dei neonati.... Mi spegne ogni desiderio
A me vedere un cazzo ed un culo completamente depilati fa pensare subito a quelli dei neonati.... Mi spegne ogni desiderio
1 anno fa
preferisco senza peli ma se è un bel maturo accetto anche i peli sul pube e culo
1 anno fa
Personalmente preferisco il pisello al naturale... e se c'è un bel bosco, mi eccita da morire. Il cazzo depilato a zero mi fa passare ogni fantasia erotica. Anche le palle mi piacciono belle pelose. C'è questa moda di depilarsi, più che altro perché alcuni sostengono che sembri più grosso, ma x me sono cazzate. Anche il culo depilato non mi piace, altrimenti mi sarei scopato una donna! Il maschio deve essere maschio e pertanto deve avere il pelo. Quelle rare volte che trovo un uomo con il cespuglio anni '70, impazzisco di desiderio, mentre se trovo chi si depila a zero, mi passa ogni fantasia. È una questione di virilità.
1 anno fa
Concordo in toto
Quotato da Lupen77,Personalmente preferisco il pisello al naturale... e se c'è un bel bosco, mi eccita da morire. Il cazzo depilato a zero mi fa passare ogni fantasia erotica. Anche le palle mi piacciono belle pelose. C'è questa moda di depilarsi, più [...]
1 anno fa
Rasoio, passato con delicatezza e soprattutto sotto la doccia, per farlo scivolare meglio ed evitare di ferirsi e irritare la pelle!Quotato da pass66,da novizio...posso chiedervi cosa eventualmente usate (chi lo fa) per depilarvi le palle?
sopra l'uccello immagino un taglia capelli per il grosso o anche rasarsi ma per le palle? e anche più dietro? [...]