3 anni fa
preferisco senza.......
3 anni fa
Io preferisco cazzo e culo bei depilato.
3 anni fa
Concordo, il pelo in un maschio ha il suo fascinoQuotato da maschiobsxtn,💋Quotato da pomponio,Adoro se lo trovo bello peloso...con un bel bosco tra le cosce, curato e abbondante. Mi piace appoggiare la faccia su un bel petto villoso tra una scopata e l'altra. Accarezzare due chiappe pelose lo trovo il massimo e quando mi stringe tra [...]![]()
![]()
adoro il pelo
3 anni fa
Concordo!Quotato da Chris-baby-face,😮 l'italiano questa lingua sconosciuta 😄 peli o pelli? Un cazzo senza pelli fa impressione devo dire. Comunque senza, i peli fanno abbastanza schifoQuotato da Andrig99,Ma me mi piace succhiare cazzo senza pelli e vuoi?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
I peli in bocca danno fastidio
2 anni fa
Sarò di parte, ma pelo tutta la vita 🙂
Sia su di me che sui compagni di giochi 🙂
Sia su di me che sui compagni di giochi 🙂
2 anni fa
L'ultima volta in sauna ne ho presi di con e di senza...alla fin fine l'importante è poterci giocare... 💋
1 anno fa
......scriverà Con i piedi....Quotato da copppiass,ma come scriviQuotato da Andrig99,Ma me mi piace succhiare cazzo senza pelli e vuoi?
ma ragazzi andate a fare un po di dopo scuola
1 anno fa
Senza o al massimo tipo prato all'inglese
1 anno fa
Senza peli assolutamente 😎
1 anno fa
Io adoro il cazzo peloso, finché il pelo rimane colorato mentre se parliamo di peli bianchi allora non molto.
1 anno fa
Concordo, il pelo bianco mi crea qualche problema.Quotato da Riservato_1969,Io adoro il cazzo peloso, finché il pelo rimane colorato mentre se parliamo di peli bianchi allora non molto.
Giorni fa mi è capitato un ragazzo non molto peloso sul corpo ma con un bosco tra le gambe...mi sono eccitato come un matto e l'ho fatto venire 4 volte nonostante mi avesse detto che per lui sarebbe stato difficile farne 2...quando trovo quello giusto riesco a dare il meglio di me.
1 anno fa
Amo succhiare bei cazzi pelosi mmmm mi eccitano un sacco
1 anno fa
Sicuramente tutto depilato cazzo, palle e culo. Si lecca piacevolmente così.Quotato da Andrig99,Ma me mi piace succhiare cazzo senza pelli e vuoi?
1 anno fa
scusate, ma cosa sono i PELLI??? 😄
1 anno fa
assolutamente no
1 anno fa
Pelo curato....attorno all uccello e sulle palle...peli sul petto e sul culo...la depilazione..non ci attizza
1 anno fa
a me piace il cazzo peloso del maschio, certo non una foresta, magari un po' curato.
Io invece sono depilato, ma tanto faccio la 'femmina' ;)
Io invece sono depilato, ma tanto faccio la 'femmina' ;)
1 anno fa
Si scrive peli. Peli. Peli. 😭
1 anno fa
i pelli sono i peli più lunghi…Quotato da Curioso68,Si scrive peli. Peli. Peli. 😭