Tutti i Post di bbweze

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
bbweze
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bbweze

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.03.2016
Da cuckold con moglie in carne posso dirvi che molti uomini sono attratti dalle donne formose. Non é bello ciò che é bello ma é bello ciò che piace!

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Lei prima degli incontri passa un po' di tempo in bagno per "rendersi presentabile". Si depila gambe ed ascelle e da una rittocatta alla farfalla (non se la depila tutta accorcia i peli). Per quanto riguarda l'abbigliamento non si mette nulla di speciale, un filo di trucco profumo. Nel versante intimo invece cerca di indossare qualcosa di sexy, tanga e reggiseno col pizzo. Lei sceglie tutto da sola. Io attendo in salotto e ammetto che mi eccita sapere che si prepara per un altro e anche per me dato che sono spettatore 😉

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
L'uomo in carne per me ha fascino, mi fa sesso specie se maturo e villoso.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da maschiobsxtn,
Quotato da pomponio,
Adoro se lo trovo bello peloso...con un bel bosco tra le cosce, curato e abbondante. Mi piace appoggiare la faccia su un bel petto villoso tra una scopata e l'altra. Accarezzare due chiappe pelose lo trovo il massimo e quando mi stringe tra [...]
💋 adoro il pelo

Concordo, il pelo in un maschio ha il suo fascino

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bbweze,

Grazie. Sono fatti realmente accaduti.
non mi pernetto di dubitare anzi di invidiare la vostra apertura mentale !

Ho preferito chiarire con lei, tutti subiamo le "corna", ma se possiamo godere della situazione e non solo subirla forse é meglio.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bbweze,

Concordo. Vedere il bull voglioso di scoparla e lei lasciarsi fare perché é presa da lui é una esperienza unica!
complimenti, ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti ed essendo un bull bisex esclusivamente attivo, sono le situazioni che più mi attraggono !!!!

Grazie. Sono fatti realmente accaduti.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Cp_fuocovivo,
Quotato da pirlino,
vedere la propria moglie essere chiavata davanti ai tuoi occhi per poi ripulire il tutto con la lingua,non dimenticando il suo cazzo,ancora bagnato dei loro umori e' qualcosa che mi ha sempre fatto piacere vederlo e farlo durante tutta la no [...]
aperte il ripulire nn essendo io bsx...sn d'accordo 🐷

Concordo. Vedere il bull voglioso di scoparla e lei lasciarsi fare perché é presa da lui é una esperienza unica!

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Ora hai gli indizi, parlane con lei e cercate di goderne entrambi! Ciao

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiorelax,
Grazie, dici?

Yess

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiorelax,
Pure sei gia arrivato li? A si però

Congratulazioni cornuto!

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiorelax,
No perché

Bhe perché tua moglie mi ha detto che ha scopato con un certo Mario di Suzzara

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiorelax,
Prima edo cuckold

Conosci Mario di Suzzara?

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiorelax,
Letto anche io si molto eccitanti

Quale dei 2 ti é piaciuto di più?

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da massi_miliano,
Grazie anche a te bbweze, mi hai riesumato forti emozioni con il tuo racconto

Ne ho due, momenti unici e irripetibili! Le. Prime volte non si scordano mai!

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Siamo lontani purtroppo, a me basta cosi
Grazie per condividere i vostri pensieri ed esperienze.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da bbweze,

Allora non forzare la mano e goditi le corna. Vederla limonare con uno mentre ha il cazzo di lui in figa e tra un limone e l'altro lei le dice "Sei un figo pazzesco, scopami forte" non é facile da gestire se non sei pronto. Anche perché il lui risponde con frasi a tono "Sei tutta baganata, mi fai sesso bella". Solo per citare un dialogo di scopata tra mia moglie ed il suo spasimante.

Non prendermi per pazzo, ma io sono convinto che un'esperienza del genere unisca ancor di più il legame di coppia.
Anni fa ebbi un progetto simile con la compagna di allora e parlammo di questa possibilità per tanto tempo. Il solo parlarne fu per noi una grande dimostrazione di maturità e preparazione in ambito sessuale. Sebbene la mia lei fosse a grandi linee d'accordo preferì iniziare un rapporto allargato con una donna dal profilo molto particolare.
Questo per dirti che sembra fuori dal mondo ciò che stai dicendo ma in realtà lo comprendo. E trovare lo stesso modo di pensare in una coppia è davvero cosa rara

Lei era molto presa da lui. Tanto da fare con lui il primo passo e perdere la verginità anale in mia presenza. Per me fu una cosa inaspettata ma il corpo era suo e la scelta fu sua. Lui fu molto dolce nel deflorarle l'ano. Fu una esperienza forte per tutti e 3.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiorelax,
Non so se sono pronto

Allora non forzare la mano e goditi le corna. Vederla limonare con uno mentre ha il cazzo di lui in figa e tra un limone e l'altro lei le dice "Sei un figo pazzesco, scopami forte" non é facile da gestire se non sei pronto. Anche perché il lui risponde con frasi a tono "Sei tutta baganata, mi fai sesso bella". Solo per citare un dialogo di scopata tra mia moglie ed il suo spasimante.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiorelax,
Si diciamo mi da sensazioni gia forti chissà nel vedere che la montano magari che la bacio

Leggi le mie esperienze. L'unico consiglio é che devi essere pronto. Lei in quel momento non é solo la tua di donna ma é la donna dell'altro.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Comunque ragazzi.. A me sta storiella (vera o falsa non ha importanza) mi ha acceso i motori. A fine turno vado qui al posteggio del casello autostradale e vedo se trovo qualche camionista che mi monta. Le autoreggenti le ho già su, vado li, apro la [...]

I camionisti sono una mia fantasia, di solito in estate io vado sul fiume. Chissà come dev'essere farlo in cabina... Mmm

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Da come ti poni godi più con l'essere cornuto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni