Tutti i Post di Lupen77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lupen77
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Uomo dai 30 ai 50, moro, barbuto o baffuto, peloso al naturale ovunque, palle grosse e cappella grossa... fisico in forma.
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
1 anno fa
Personalmente preferisco il pisello al naturale... e se c'è un bel bosco, mi eccita da morire. Il cazzo depilato a zero mi fa passare ogni fantasia erotica. Anche le palle mi piacciono belle pelose. C'è questa moda di depilarsi, più che altro perché alcuni sostengono che sembri più grosso, ma x me sono cazzate. Anche il culo depilato non mi piace, altrimenti mi sarei scopato una donna! Il maschio deve essere maschio e pertanto deve avere il pelo. Quelle rare volte che trovo un uomo con il cespuglio anni '70, impazzisco di desiderio, mentre se trovo chi si depila a zero, mi passa ogni fantasia. È una questione di virilità.
» Nell'argomento: peloso o liscio???
6 anni fa
Secondo me dobbiamo rispettare madre natura: io amo sia chi è glabro sia chi è peloso, mentre chi si depila mi fa ribrezzo... ammetto ancora chi accorcia. E' orribile al tatto sentire la ricrescita dei peli con effetto grattugia e poi chi si depila di solito ha sempre irritazioni, peli incarniti, brufoli e altri inestetismi che al tatto danno sensazioni spiacevoli e anche visivamente non è il massimo.
Per quanto riguarda la zona genitale, preferisco chi lascia tuto al naturale, perché l'uomo deve essere maschio e non depilato come una bambola: un pube depilato a zero sortisce a me lo stesso effetto di una donna coi peli sotto le ascelle... non si può guardare!
Quindi, pelo tutta la vita ovunque!
Per quanto riguarda la zona genitale, preferisco chi lascia tuto al naturale, perché l'uomo deve essere maschio e non depilato come una bambola: un pube depilato a zero sortisce a me lo stesso effetto di una donna coi peli sotto le ascelle... non si può guardare!
Quindi, pelo tutta la vita ovunque!
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
6 anni fa
Quotato da cazzo13,io non le ho grandissime ..nemmeno il pisello è molto grande ..però riguardo al ciondolante è una condizione che varia moltissimo ..se prendo un po di freddo si ritirano e quasi non le ritrovo solo in piena estate me le ritrovo a ciondolo ..idem per [...]
Credo sia una condizione comune a molti questa, anche a me succede...
C'è però chi è più sensibile e chi meno, me ne accorgo quando vado al mare nelle spiagge nudiste: c'è chi va a fare il bagno e se ne esce dall'acqua fredda coi genitali immutati, mentre altri escono fuori con tutto l'ambaradan tristemente rattrappito... a me ad esempio, succede proprio come questi ultimi eheh
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
6 anni fa
Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le palle grosse e più penzolano e meglio è... ma ahimè se ne incontrano pochi dotati di palle!
Non ho preferenza se siano depilate o molto pelose, anche se quelle belle pelose fanno tanto maschio alfa!
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le palle grosse e più penzolano e meglio è... ma ahimè se ne incontrano pochi dotati di palle!
Non ho preferenza se siano depilate o molto pelose, anche se quelle belle pelose fanno tanto maschio alfa!