Tutti i Post di Lupen77

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Lupen77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lupen77

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.04.2016
Uomo dai 30 ai 50, moro, barbuto o baffuto, peloso al naturale ovunque, palle grosse e cappella grossa... fisico in forma.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Personalmente preferisco il pisello al naturale... e se c'è un bel bosco, mi eccita da morire. Il cazzo depilato a zero mi fa passare ogni fantasia erotica. Anche le palle mi piacciono belle pelose. C'è questa moda di depilarsi, più che altro perché alcuni sostengono che sembri più grosso, ma x me sono cazzate. Anche il culo depilato non mi piace, altrimenti mi sarei scopato una donna! Il maschio deve essere maschio e pertanto deve avere il pelo. Quelle rare volte che trovo un uomo con il cespuglio anni '70, impazzisco di desiderio, mentre se trovo chi si depila a zero, mi passa ogni fantasia. È una questione di virilità.

» Nell'argomento: peloso o liscio???
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Secondo me dobbiamo rispettare madre natura: io amo sia chi è glabro sia chi è peloso, mentre chi si depila mi fa ribrezzo... ammetto ancora chi accorcia. E' orribile al tatto sentire la ricrescita dei peli con effetto grattugia e poi chi si depila di solito ha sempre irritazioni, peli incarniti, brufoli e altri inestetismi che al tatto danno sensazioni spiacevoli e anche visivamente non è il massimo.
Per quanto riguarda la zona genitale, preferisco chi lascia tuto al naturale, perché l'uomo deve essere maschio e non depilato come una bambola: un pube depilato a zero sortisce a me lo stesso effetto di una donna coi peli sotto le ascelle... non si può guardare!
Quindi, pelo tutta la vita ovunque!

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da cazzo13,
io non le ho grandissime ..nemmeno il pisello è molto grande ..però riguardo al ciondolante è una condizione che varia moltissimo ..se prendo un po di freddo si ritirano e quasi non le ritrovo solo in piena estate me le ritrovo a ciondolo ..idem per [...]

Credo sia una condizione comune a molti questa, anche a me succede...
C'è però chi è più sensibile e chi meno, me ne accorgo quando vado al mare nelle spiagge nudiste: c'è chi va a fare il bagno e se ne esce dall'acqua fredda coi genitali immutati, mentre altri escono fuori con tutto l'ambaradan tristemente rattrappito... a me ad esempio, succede proprio come questi ultimi eheh

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le palle grosse e più penzolano e meglio è... ma ahimè se ne incontrano pochi dotati di palle!
Non ho preferenza se siano depilate o molto pelose, anche se quelle belle pelose fanno tanto maschio alfa!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni