peloso o liscio???

11 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.12.2011 -
Pelo tutta la vita

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Pelo corto e curato

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 24.12.2014 -
beh io preferisco peloso! volete mettere la sensazione di sentire i peli sulle labbra mentre lo sbocchini fino in fondo? o i peli del cazzo sulle chiappe! troppo bello!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2015 -
Pelo corto e curato.
Peli lunghi e bianchi smontano.
Pelo corto fa virile. Liscio solo palle e buco, si lecca meglio....

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da linguainsaziabile,
Pelo corto e curato.
Peli lunghi e bianchi smontano.
Pelo corto fa virile. Liscio solo palle e buco, si lecca meglio....
palle e buco senza pelo sempre

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
Mi piace il pelo

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
ZERO PELI ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.06.2010 -
Secondo me un uomo per depilarsi deve poterselo permettere. Personalmente, pelo curato ok, ma vedere il pube maschile depilato, spesso alla membro di dalmata, è osceno. Gli unici che a mio parere possono essere totalmente depilati, sono quelli che hanno una bassissima percentuale di grasso, anche sul pube ... esteticamente parlando. Gli altri dovrebbero limitarsi ad accorciarli.
Palle, asta del pene e in mezzo alle chiappe sempre lisci, il resto può anche stare al naturale o essere semplicemente accorciato a modo, niente righine ridicole.
Il peggio sono quelli che rasano pube e la pancia ce l'hanno pelosa ... l'antisesso!!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da linguainsaziabile,
Pelo corto e curato.
Peli lunghi e bianchi smontano.
Pelo corto fa virile. Liscio solo palle e buco, si lecca meglio....
grande anche io pelo corto, rasato e palle sempre depilate...anzi faccio piu spesso la depilazione delle palle che la barba!!! Borsa liscia si succhia meglio!!!


8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
è me piace l uomo villoso e gradisco molto anche i baffi nero brizzolato o bianco mi attraggono tutti

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2016 -
Secondo me dobbiamo rispettare madre natura: io amo sia chi è glabro sia chi è peloso, mentre chi si depila mi fa ribrezzo... ammetto ancora chi accorcia. E' orribile al tatto sentire la ricrescita dei peli con effetto grattugia e poi chi si depila di solito ha sempre irritazioni, peli incarniti, brufoli e altri inestetismi che al tatto danno sensazioni spiacevoli e anche visivamente non è il massimo.
Per quanto riguarda la zona genitale, preferisco chi lascia tuto al naturale, perché l'uomo deve essere maschio e non depilato come una bambola: un pube depilato a zero sortisce a me lo stesso effetto di una donna coi peli sotto le ascelle... non si può guardare!
Quindi, pelo tutta la vita ovunque!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da filekar1,
Quotato da linguainsaziabile,
Pelo corto e curato.
Peli lunghi e bianchi smontano.
Pelo corto fa virile. Liscio solo palle e buco, si lecca meglio....
grande anche io pelo corto, rasato e palle sempre depilate...anzi faccio piu spesso la depilazione delle palle che la barba!!! Borsa liscia si succhia meglio!!!

😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > peloso o liscio???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni