4 anni fa
Solo grande godimento purtroppo, cmq la mia posizione preferita resta la pecorina
4 anni fa
Molto bello, l'ho fatto, mi sono calato sul cazzo in tiro, me lo sentivo arrivare alle costole, passati in primi momenti e rilassato, ho iniziato ad alzarmi e abbassarmi. Sempre più, fino a far dondolare il cazzo, il mio amico mi teneva x i finanche a guidava l'andatura, dalla goduria ho piegato la testa all'indietro, il cazzo mezzo in tirodondolava come il battacchio della campana, ho sentito delle gocce, all'improvviso credevo piovesse, ma ho realizzato che stavo sborrando con il cazzo moscio. E poco dopo ho sentito l'amico che godeva stava sborra domi dentro, ma con il condom
4 anni fa
La mia posizione preferita è la mia situazione preferita 💋Quotato da larghevisioni,Molto bello, l'ho fatto, mi sono calato sul cazzo in tiro, me lo sentivo arrivare alle costole, passati in primi momenti e rilassato, ho iniziato ad alzarmi e abbassarmi. Sempre più, fino a far dondolare il cazzo, il mio amico mi teneva x i [...]
4 anni fa
mi piacerebbe scopare così, però con il cazzo rivolto verso il corpo del maschio, x poterlo vedere mentre mi scopa anzi mentre gli scopo il cazzo ed il mio dondola è sbatta sulla sua pancia, skizzandogliela del mio spermaQuotato da tvbsx69,Siiii è il massimo veder venire in questo modo..Quotato da larghevisioni,Molto bello, l'ho fatto, mi sono calato sul cazzo in tiro, me lo sentivo arrivare alle costole, passati in primi momenti e rilassato, ho iniziato ad alzarmi e abbassarmi. Sempre più, fino a far dondolare il cazzo, il mio amico mi teneva x i [...]
4 anni fa
Oh sì sempre con il preservativo,
,
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Fino ad ora sempre con il preservativo, come lo dicevo loro accettavano senza problemi, e ben contento di essere stato chiaro, nessuno si è tirato indietro
4 anni fa
Mai scopato uomo a smorzacandela ( sempre a pecorina) ....curiosissimo di provare 🐷 😋
4 anni fa
A smorza candela è una posizione che utilizzo in particolare per iniziare per dilatarmi piano piano e abituare l'ano.. poi godo moltissimo e vedo che piace sempre ai partner.. bellissimo mettersi anche al contrario mostrando il culo al viso del compagno.. Preservativo sempre, sempre, sempre.. divertiamoci ma in sicurezza..
4 anni fa
condivido in pieno, assolutamente da provare e sempre molto molto piacevole da fare. Il godimento è al massimo muovendosi e decidendo la penetrazione e intensità delle spinte.Quotato da Momo65,Posizione fantastica
4 anni fa
Meraviglioso.... Impalarsi sul cazzo duro del maschio.... Sentirlo tutto dentro.... Col mio piccolo clito che sbatte su e giù
4 anni fa
andiamo sull'Isonzo a farlo !!!Quotato da larghevisioni,mi piacerebbe scopare così, però con il cazzo rivolto verso il corpo del maschio, x poterlo vedere mentre mi scopa anzi mentre gli scopo il cazzo ed il mio dondola è sbatta sulla sua pancia, skizzandogliela del mio spermaQuotato da tvbsx69,
Siiii è il massimo veder venire in questo modo..
4 anni fa
Anch’io la utilizzo x dilatarmi, poi voglio essere pompato a dovereQuotato da mcaleri,A smorza candela è una posizione che utilizzo in particolare per iniziare per dilatarmi piano piano e abituare l'ano.. poi godo moltissimo e vedo che piace sempre ai partner.. bellissimo mettersi anche al contrario mostrando il culo al viso [...]
4 anni fa
🤩 felice di poterlo fare un giorno, mettiamoci d'accordo 😋 😎 😇Quotato da battakiots,andiamo sull'Isonzo a farlo !!!Quotato da larghevisioni,mi piacerebbe scopare così, però con il cazzo rivolto verso il corpo del maschio, x poterlo vedere mentre mi scopa anzi mentre gli scopo il cazzo ed il mio dondola è sbatta sulla sua pancia, skizzandogliela del mio sperma
4 anni fa
ho scopato un paio di volte con uno che aveva un cazzo piuttosto grosso e siccome all'inizio non entrava mi ci sono seduto sopra entrambe le volte per dilatarmi, woooow è stupendo, all'inizio un po' doloroso ma poi è fantastico e poi il dolore fa parte del gioco e del piacere.
4 anni fa
che buon gustaie è semplicemente favoloso fare lo smorzacandela ti fa sentire decisamente troia femminile
4 anni fa
Se mi fa mettere a smorzacandela vengo subito( di solito senza toccarmi),altrimenti per resistere di più devo optare per un altra posizione.
4 anni fa
Smorzacandela girato facendo vedere il culo e la penetrazione al partner... Vedo che è sempre molto eccitante per entrambi e godo di più muovendomi io sopra...
4 anni fa
Stupendo sentire il cazzo che ti entra nel culo e poi assecondarlo con i movimenti giusti! Di solito sborro senza toccarmi, è una goduria!
4 anni fa
È una posizione che piace sempre e tanto a entrambi.. mi piace stare sopra da davanti o voltato facendo vedere il culetto.. si sente bene dentro e chi sta sotto sì gode la visuale ed è bello rilassato...
4 anni fa
Mi piace molto questa posizione, permette il controllo totale della penetrazione.
Inoltre mi piace molto praticare il massaggio interno risucchiando il cazzo col retto senza muovermi. I miei uomini impazziscono quando lo faccio.
Inoltre mi piace molto praticare il massaggio interno risucchiando il cazzo col retto senza muovermi. I miei uomini impazziscono quando lo faccio.