Smorzacandela

42 interventi
4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Solo grande godimento purtroppo, cmq la mia posizione preferita resta la pecorina

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Molto bello, l'ho fatto, mi sono calato sul cazzo in tiro, me lo sentivo arrivare alle costole, passati in primi momenti e rilassato, ho iniziato ad alzarmi e abbassarmi. Sempre più, fino a far dondolare il cazzo, il mio amico mi teneva x i finanche a guidava l'andatura, dalla goduria ho piegato la testa all'indietro, il cazzo mezzo in tirodondolava come il battacchio della campana, ho sentito delle gocce, all'improvviso credevo piovesse, ma ho realizzato che stavo sborrando con il cazzo moscio. E poco dopo ho sentito l'amico che godeva stava sborra domi dentro, ma con il condom

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da larghevisioni,
Molto bello, l'ho fatto, mi sono calato sul cazzo in tiro, me lo sentivo arrivare alle costole, passati in primi momenti e rilassato, ho iniziato ad alzarmi e abbassarmi. Sempre più, fino a far dondolare il cazzo, il mio amico mi teneva x i [...]
La mia posizione preferita è la mia situazione preferita 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da tvbsx69,
Molto bello, l'ho fatto, mi sono calato sul cazzo in tiro, me lo sentivo arrivare alle costole, passati in primi momenti e rilassato, ho iniziato ad alzarmi e abbassarmi. Sempre più, fino a far dondolare il cazzo, il mio amico mi teneva x i [...]
Siiii è il massimo veder venire in questo modo..
mi piacerebbe scopare così, però con il cazzo rivolto verso il corpo del maschio, x poterlo vedere mentre mi scopa anzi mentre gli scopo il cazzo ed il mio dondola è sbatta sulla sua pancia, skizzandogliela del mio sperma

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Oh sì sempre con il preservativo, ,

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Fino ad ora sempre con il preservativo, come lo dicevo loro accettavano senza problemi, e ben contento di essere stato chiaro, nessuno si è tirato indietro

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Mai scopato uomo a smorzacandela ( sempre a pecorina) ....curiosissimo di provare 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A smorza candela è una posizione che utilizzo in particolare per iniziare per dilatarmi piano piano e abituare l'ano.. poi godo moltissimo e vedo che piace sempre ai partner.. bellissimo mettersi anche al contrario mostrando il culo al viso del compagno.. Preservativo sempre, sempre, sempre.. divertiamoci ma in sicurezza..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Momo65,
Posizione fantastica
condivido in pieno, assolutamente da provare e sempre molto molto piacevole da fare. Il godimento è al massimo muovendosi e decidendo la penetrazione e intensità delle spinte.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Meraviglioso.... Impalarsi sul cazzo duro del maschio.... Sentirlo tutto dentro.... Col mio piccolo clito che sbatte su e giù

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tvbsx69,

Siiii è il massimo veder venire in questo modo..
mi piacerebbe scopare così, però con il cazzo rivolto verso il corpo del maschio, x poterlo vedere mentre mi scopa anzi mentre gli scopo il cazzo ed il mio dondola è sbatta sulla sua pancia, skizzandogliela del mio sperma
andiamo sull'Isonzo a farlo !!!

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da mcaleri,
A smorza candela è una posizione che utilizzo in particolare per iniziare per dilatarmi piano piano e abituare l'ano.. poi godo moltissimo e vedo che piace sempre ai partner.. bellissimo mettersi anche al contrario mostrando il culo al viso [...]
Anch’io la utilizzo x dilatarmi, poi voglio essere pompato a dovere

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
andiamo sull'Isonzo a farlo !!!
🤩 felice di poterlo fare un giorno, mettiamoci d'accordo 😋 😎 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
ho scopato un paio di volte con uno che aveva un cazzo piuttosto grosso e siccome all'inizio non entrava mi ci sono seduto sopra entrambe le volte per dilatarmi, woooow è stupendo, all'inizio un po' doloroso ma poi è fantastico e poi il dolore fa parte del gioco e del piacere.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
che buon gustaie è semplicemente favoloso fare lo smorzacandela ti fa sentire decisamente troia femminile

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Se mi fa mettere a smorzacandela vengo subito( di solito senza toccarmi),altrimenti per resistere di più devo optare per un altra posizione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Smorzacandela girato facendo vedere il culo e la penetrazione al partner... Vedo che è sempre molto eccitante per entrambi e godo di più muovendomi io sopra...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Stupendo sentire il cazzo che ti entra nel culo e poi assecondarlo con i movimenti giusti! Di solito sborro senza toccarmi, è una goduria!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È una posizione che piace sempre e tanto a entrambi.. mi piace stare sopra da davanti o voltato facendo vedere il culetto.. si sente bene dentro e chi sta sotto sì gode la visuale ed è bello rilassato...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piace molto questa posizione, permette il controllo totale della penetrazione.
Inoltre mi piace molto praticare il massaggio interno risucchiando il cazzo col retto senza muovermi. I miei uomini impazziscono quando lo faccio.