4 anni fa
Come fate sesso ai tempi del Covid 19???
4 anni fa
...noi, coppia cui piace giocare con un altro maschio ogni tanto,ora giochiamo solo tra noi e con dei nostri amici di gomma..purtroppo..Quotato da erosslave,Come fate sesso ai tempi del Covid 19???
4 anni fa
se ti va io ci sonoQuotato da Amoipisellipiccoli,vorrei provare.....trovassi un minidotato attivo.....
4 anni fa
Mi eccita molto questa posizione sia prendendolo nel culo(sia con le spalle rivolte verso di lui che guardandolo mentre gode) sia facendogli una pompe e spero di farla al più presto!!
4 anni fa
anche a me piacerebbe farmi scopare senza, farmi venire nel culo e succhiare un bel cazzone e farmi sborrare in bocca..........ma le malattie purtroppo ci sono e sono tante!!!!!!!Quotato da tvbsx69,Nn farlo per scontato.. Sorelline e gay chiedono di farli senza.. Ma è altra discussione..
4 anni fa
Vi fate clisteri pulitivi prima di farvi scopare??
4 anni fa
Si, faccio sempre alcuni clisteri per pulirmi prima di andare in un posto dove posso trovare o prima di un incontro organizzato. Ai tempi attuali di emergenza covid (e sono nel Veneto, tra le regioni più colpite) non vado più in sauna e attendo..Quotato da erosslave,Vi fate clisteri pulitivi prima di farvi scopare??
4 anni fa
io l'ho provato tempo fa con un bel cetriolo (è un buon rimedio casalingo se non vuoi comprare un fallo di gomma!!) prima mi sono fatto un clistere da qcqua tiepida e poi mi sono inculato alla grandissima..............ora aspetto di farlo con un cazzo vero!!!!! 😋 😋Quotato da pinuccio21,Mi piace molto questa posizione, permette il controllo totale della penetrazione.
Inoltre mi piace molto praticare il massaggio interno risucchiando il cazzo col retto senza muovermi. I miei uomini impazziscono quando lo faccio. [...]
3 anni fa
Inizio sempre così e meno doloroso come inizio rapporto anale quando e tutto dentro fino alle palle rimango una decina di minuti quando e ormai ben dilatato non sento più fastidio faccio altre posizioni che desidera il patner
3 anni fa
Mi piace molto vedere l'altr* che s'impala sul mio cazzo a smorzacandela, indifferente il genere. Lo uso spesso con i buchetti verginelli, che così si regolano da soli la velocità dell'entrata del cazzo.
L'inizio è sempre una bella leccata profonda al buco del culo, passo poi a penetrare il buchetto con le dita lubrificate per allargare un po' alla volta l'orifizio. Mi piace molto l'anilingus e segare un bel cazzo mentre lecco il buco del culo depilato, cosiddetto "rusty trombone".
Purtroppo trovo raramente attivi e personalmente preferisco che m'inculino a pecora o alla missionaria, con le gambe appoggiate sulle spalle dell'altro. Sborro senza mani praticamente ogni volta che m'inculano, meglio se il cazzo è grosso, duro e duraturo.
Recentemente un amico mi si è impalato a smorza dopo una mezz'oretta che facevamo altre posizioni, dapprima mostrandomi il culo. Poi, dopo un po' di minuti a fare su e giù, si è girato di faccia e ha iniziato a segarsi. Ha fatto una sborrata sul mio petto che non finiva più. Mentre stava finendo di sborrare sono arrivato anch'io con una lunga sborrata nel suo culo. Mi trattengo più possibile, perché più mi trattengo, più mi dura l'orgasmo e più emetto sperma.
Baci a tutt*
L'inizio è sempre una bella leccata profonda al buco del culo, passo poi a penetrare il buchetto con le dita lubrificate per allargare un po' alla volta l'orifizio. Mi piace molto l'anilingus e segare un bel cazzo mentre lecco il buco del culo depilato, cosiddetto "rusty trombone".
Purtroppo trovo raramente attivi e personalmente preferisco che m'inculino a pecora o alla missionaria, con le gambe appoggiate sulle spalle dell'altro. Sborro senza mani praticamente ogni volta che m'inculano, meglio se il cazzo è grosso, duro e duraturo.
Recentemente un amico mi si è impalato a smorza dopo una mezz'oretta che facevamo altre posizioni, dapprima mostrandomi il culo. Poi, dopo un po' di minuti a fare su e giù, si è girato di faccia e ha iniziato a segarsi. Ha fatto una sborrata sul mio petto che non finiva più. Mentre stava finendo di sborrare sono arrivato anch'io con una lunga sborrata nel suo culo. Mi trattengo più possibile, perché più mi trattengo, più mi dura l'orgasmo e più emetto sperma.
Baci a tutt*
3 anni fa
Smorzacandela? Posizione meravigliosa sia da attivo che passivo in quanto ci si vede in viso e si può limonare
3 anni fa
e mentre ti impali sul mio cazzo ti strizzo i capezzoli !!!Quotato da larghevisioni,mi piacerebbe scopare così, però con il cazzo rivolto verso il corpo del maschio, x poterlo vedere mentre mi scopa anzi mentre gli scopo il cazzo ed il mio dondola è sbatta sulla sua pancia, skizzandogliela del mio spermaQuotato da tvbsx69,
Siiii è il massimo veder venire in questo modo..
3 anni fa
Schizzo come una fontana senza erenzione 😳Quotato da tvbsx69,Quantovi eccita farlo? Riuscite a venire a fontanella senza erezione, Cn erezione o solo grande godimento anale?
3 anni fa
Bellissimo lo smorzacandela, sia da attivo (Imaschi e femmine) che da passivo. Difficile però trovare qualcuno/a che sappia muoversi bene su e giù, anche aiutando tenendo le natiche con le mani. Però quando sono io sopra preferisco che sia l'altro a muoversi ed ogni tanto lo blocco lasciandomi cadere del tutto su di lui., poi si ricomincia. Non riesco però a sborrare senza segarmi...
3 anni fa
Anche l'altro pomeriggio in sauna con uno scopamico ho iniziato mettendomi a smorza candela per allargare bene e piano piano l'ano... È una posizione che piace sempre e anche a me che sto sopra..
3 anni fa
eheheheh si bellissimo stare sotto e impalare con il cazzo di lui che ti sbatte sulla pancia fino a veder enormi skizzi di sborra sul mio petto .... ovviamente non va sprecato nulla !!! 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da bifelice,Mi piace molto vedere l'altr* che s'impala sul mio cazzo a smorzacandela, indifferente il genere. Lo uso spesso con i buchetti verginelli, che così si regolano da soli la velocità dell'entrata del cazzo.
L'inizio [...]
3 anni fa
tutte le volte che trovo un cazzo grosso, solitamente quelli di colore, allora mi organizzo e lo prendo a smorza candela in questo modo dirigo io il gioco e il piacere, facendo in modo che entra piano piano e il dilatamento e piacevole insomma entra senza problemi e il godere e doppio, poi naturalmente una volta dilatato bene l'ano allora dopo lo prendo in tutte le posizioni
3 anni fa
Lo faccio sempre con piacere con il mio ragazzo, ho forti orgasmi, sia con schizzata che senza. Quando mi accorgo che sta per venire, mi piace moltissimo!
3 anni fa
È la posizione che preferisco perché mentre mi impalo mi piace farmi toccare i capezzoli e limonare il mio maschio!