6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,oltre che ad essere rimasto l'unico modo per entrare in contatto con la sborra altrui senza rischiare troppo è comunque una cosa fantastica,se il fornitore ne dispensa in buona quantità e/o sono più di uno è bello osservarsi allo specchio,la [...]
6 anni fa
Io lho provato la prima volta per caso l'anno scorso e da quel giorno chiedo sempre di riempirmi la faccia di sperma..... È una sensazione divina
6 anni fa
Sulla faccia non ho mai provato...
6 anni fa
Quotato da Oralsexrm,Dopo un bel pompino e una cosa divina sentire la sborra sul viso e sulle labbra e poi continuare a spompinare lentamente
complimenti per il tuo culetto stupendo!Quotato da Oralsexrm,Dopo un bel pompino e una cosa divina sentire la sborra sul viso e sulle labbra e poi continuare a spompinare lentamente
6 anni fa
semplicemente BELLO sentire il caldo sperma in faccia… 😋
6 anni fa
Siiiiii!!! Adoro ingoiarla!!!! 😋 😋 😋Quotato da GiorginaBG,non rieci proprio a rinunciare ad ingoiarla, sei insaziabileQuotato da Assetato78,Sulla faccia non ho mai provato...
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,oltre che ad essere rimasto l'unico modo per entrare in contatto con la sborra altrui senza rischiare troppo è comunque una cosa fantastica,se il fornitore ne dispensa in buona quantità e/o sono più di uno è bello osservarsi allo specchio,la [...]
6 anni fa
È il giusto finale....
Soprattutto dopo un lungo pompino...se non mi vengono in faccia mi sento troia a metà...
Poi lo guardo dritto negli occhi con la faccia piena del suo godimento
Soprattutto dopo un lungo pompino...se non mi vengono in faccia mi sento troia a metà...
6 anni fa
é adorabile sentire lo sperma in viso 💋Quotato da didaca,si e bellissimoQuotato da Oralsexrm,Dopo un bel pompino e una cosa divina sentire la sborra sul viso e sulle labbra e poi continuare a spompinare lentamente
6 anni fa
bella descrizione!Quotato da amarone,È il giusto finale....
6 anni fa
buongustaiaQuotato da mari,Credo che ricevere una gran sbo4rata sul viso sia la cosa più bella del mondo, soprattutto se il maschio di turno schizza tanto e violento....una sola volta in un club ho provato il bukkake.... sensazione incredibile [...]
6 anni fa
Una volta un giovane studente universitario dopo avermi sbattuto in tutte le posizioni per ore col preservativo,si è tolto il cappuccio e mi ha inondato la faccia di sborra e mi è piaciuto molto,quella che era sulle mie labbra l'ho anche assaggiata,mi è piaciuto anche vedermi poi allo specchio con la faccia piena di sborra
6 anni fa
Era un giovane toro con un cazzo enorme facevo fatica a prenderla in bocca me dentro il mio culo entrava e usciva che era una meravigliaQuotato da esperanzadescobar,sarà stato un toro o un grosso bull 😎Quotato da siculetto,Una volta un giovane studente universitario dopo avermi sbattuto in tutte le posizioni per ore col preservativo,si è tolto il cappuccio e mi ha inondato la faccia di sborra e mi è piaciuto molto,quella che era sulle mie labbra l'ho anche as [...]
6 anni fa
A me da molta soddisfazione, dopo aver succhiato a lungo è una cosa più che meritata direi! Troppo bello, sul viso e sulla bocca...
6 anni fa
Riassunto perfetto la penso esattamente allo stesso modo e mi piace da morireeeeeeeQuotato da primavolta87,Riceve in faccia il piacere di un uomo sottoforma di sborra penso sia la cosa più bella che possa esistere in natura...sia per una donna che per un uomo bsx o gay che sia... è un misto di sentirsi sottomessi nel senso bello e della sensazione fisica [...]
6 anni fa
Ragazzi parliamoci chiaro ... penso Ke farsi sborrare in faccia sia una cosa molto eccitante sia x il lui attivo venire sul viso .. Ke x il lui passivo ricevere il nettare caldo sulla pelle .. sensazione molto appagante .. io l ho provata tante volte sia da passivo Ke da attivo .. mmmmmmm
6 anni fa
Se non posso prenderla in bocca il minimo sindacale è in faccia...bellissimo!
6 anni fa
Se devo sprecarla sulla faccia... preferisco berla tutta!! slurp! slurp! 😋 😋 😋
6 anni fa
MAGARIII!!!!! IL MIO SOGNOOOO!!!!!!!!!!!!!!! 😋 😋 😋Quotato da Fotti_Mi,il mio sogno erotico + grande, sarebbe un bel Bukkake, al momento il max che sono riuscito a raccimolare di sborrate in faccia (tutte in una sola volta) è stato di 3 che mi hanno ricoperto tutto il viso, ma 3 sono troppo pochi (x i miei gusti) ne vorrei dai 10 (minimo) ai 25 o + di donatori, ma ovviamente non è x nulla semplice trovare così tanti donatori in una sola volta [...]
6 anni fa
piacevolissimo, a me personalmente piace essere sovrastato e schizzato in faccia, anche se in bocca sarebbe più bello ma non è sicuro per niente.
se poi c'è uno specchio la cosa diventa ancora più eccitante 🐷
se poi c'è uno specchio la cosa diventa ancora più eccitante 🐷