farsi sborrare in faccia

175 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Antares10,
Quotato da pirlino,
Quotato da Antares10,
Quotato da nordico57,
dopo un pompino sentire gli schizzi in faccia è fantastico
ciao con il mio amico facciamo di tutto compreso dopo la monta mi sborra in faccia poi tante volte vado nella vasca e prosegue la doccia 🐷 🐷
Cioe vuoi dire che ti fai pisciare? 😮 😮 😋 😮 😮
ciaio io si mi faccio pisciare 🐷 🐷 🐷
Bellissimo 😋 : 😋
io lo trovo eccitantissimo vedere il cazzo pronto mentre comincia ad uscire il piscio. La cosa che non posso fare è toccarlo altrimenti si blocca il flusso ...quindi è solo lui che lo dirige 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Kiki48,
Adoro ricevere sborra in faccia per poi pulire tutto avidamente con la bocca, raccogliendo anche quella sulla faccia, per terminare con una bella pisciata calda che mi lava per bene!
ciao 🐷 🐷 🐷 stupendo 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
A me dopo averlo succhiato ben bene, mi piace stare in ginocchio davanti a lui, con la bocca aperta e la lingua ben stesa fuori e aspettare che lui, segandosi, mi sborri e mi schizzi...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da gimboli,
A me dopo averlo succhiato ben bene, mi piace stare in ginocchio davanti a lui, con la bocca aperta e la lingua ben stesa fuori e aspettare che lui, segandosi, mi sborri e mi schizzi...
🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Quotato da deltarn1980,
Ciao!

A chi piace farsi sborrare in faccia?

Io impazzisco letteralmente quando me lo fanno!

Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!

Voi che ne pensate? [...]

6 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Mi piace molto anche leccare la sborra

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Dopo avermi sfondato x bene il mio amico oggi mi ha riempito di sborra faccia e bocca era pieno di qualche giorno.. Meraviglioso

6 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Quotato da morena702][quote=deltarn1980,
Ciao!

Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!

[/quote

6 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Quotato da deltarn1980,
Ciao!

💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da morena702,
Quotato da deltarn1980,
Ciao!

💋

6 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Quotato da deltarn1980,
Ciao!

ciao

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🐷 che te se un bel purscel 🐷
😋 ma ti capisco perché è una cosa che adoro anche io…. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Porcpass11,
Dopo avermi sfondato x bene il mio amico oggi mi ha riempito di sborra faccia e bocca era pieno di qualche giorno.. Meraviglioso
😋 😋

6 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Ieri sera sul raccordo area servizio Magliana... Ho incontrato uno ....mmmm ...ci siamo apprtati gli ho fatto una grande Pompa!!! Gran bel cazzo mi ha sbattuto da gran Troia in Calore, poi mi sono fatto venire in bocca e viso .... Una bella Sborrata Abbondante mmmmm .. che goduriaaaaa 🙂.....mi ha letteralmente Affogato 💋 ... In quell'area di servizio si rimedia sempre 😍...girano CAZZI assetati più che non posso.
Peccato che dietro alle prime fratte c'era tipo un boschetto lo hanno ripulito tutto..... Quindi è diventato un po' risicato x appartarsi 😭 ... Un Abbraccio a tutti 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve diffficilmente lascio che la sborra finisca altrove...

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Cpluileibsx,
È un degno finale.
la penso anche io così

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Non so se conta ma stasera dopo un lungo e succulento 69 con una mia amica speciale, farcito di alcuni vibratori, a fine giostra la mia amica mi ha chiesto di tirare su le gambe...
Mentre mi segava mi ha infilato un vibratore dietro
(Piccolo per fortuna) e mi ha detto di aprire la bocca, non ho fatto neanche in tempo a capire che mi sono sborrato copiosamente in faccia e in bocca.. tre schizzi copiosi che lei ha sapientemente mirato! Ho giduto come non mai
ora a casa mia da solo, mentre lo scrivevo al pensiero mi e di nuovo venuto duro e credo che lo rifaró...

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da milano_58,
semplicemente BELLO sentire il caldo sperma in faccia… 😋

6 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da biberon70,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da biberon70,
Ciao. Per chi volesse provare, sono fornito di una quantità notevole di sborra. Posso spalmarla su tutta la faccia per trattamenti estetici...
non oso pensare a quante richiesta tu dovrei rispondere, hai un obelisco tra le gambe !
Grazie
mi stai lontano.... altrimenti ti spolpavo vivo 😍😘

6 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da fantasticooooo,
io preferisco farmi sborrare in bocca e continuo ha succhiarglielo 🐷 🐷 🐷 🐷
vedo con molto piacere che abbiamo la stessa idea 💋 💋 💋 💋 💋 💋
ssiii , io confermo il tuo gusto 🙂 ...mentre ti sborra in bocca o ti SBURRANO più persone in bocca tu continui a ciucciare 😋 .... È Divino .....tutta quella crema calda che continua ad uscire .....mmmmm.....LIBIDINE 💋 💋 💋 🐷 🐷