6 anni fa
quasi quasi vengo ad Ancona per un wek-end per un trattamento estetico(sborrata in faccia)dopo averti sbocchinato per ore.mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da biberon70,GrazieQuotato da GiorginaBG,non oso pensare a quante richiesta tu dovrei rispondere, hai un obelisco tra le gambe !Quotato da biberon70,Ciao. Per chi volesse provare, sono fornito di una quantità notevole di sborra. Posso spalmarla su tutta la faccia per trattamenti estetici...
6 anni fa
a me piace tantissimo farmi sborrare in facciaQuotato da deltarn1980,Ciao!
A chi piace farsi sborrare in faccia?
Io impazzisco letteralmente quando me lo fanno!
Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!
Voi che ne pensate? [...]
6 anni fa
mi piacerebbe moltoQuotato da biberon70,Ciao. Per chi volesse provare, sono fornito di una quantità notevole di sborra. Posso spalmarla su tutta la faccia per trattamenti estetici...
6 anni fa
Guai a chi non mi fa assaporare la sua essenza. Ultimamente sto assaporando solo quella del mio fidanzato ma ogni volta che lo faccio e' come se fosse la prima
6 anni fa
fare un pompino e farsi sborrare in faccia e come fare una sega...
6 anni fa
a me piace anche limonare con bocche che colano sborraQuotato da Xlisa,Adoro la sborra calda cremosa viscida 😋
6 anni fa
Fisiologicamente e geneticamente siamo al mondo con l’obiettivo promario di sborrare!!!
Il piacere della sborrata è in arrivabile e darla in faccia in bocca o in culo ci fa sentire vivi.
Fosse per me non farei altro atutto il giorno!
Il piacere della sborrata è in arrivabile e darla in faccia in bocca o in culo ci fa sentire vivi.
Fosse per me non farei altro atutto il giorno!
6 anni fa
mm ti svuoterei tutti i giorni a tuo piacereQuotato da Freesex80,Fisiologicamente e geneticamente siamo al mondo con l’obiettivo promario di sborrare!!!
Fosse per me non farei altro atutto il giorno! [...]
6 anni fa
si deve essere bello con più cazzi che ti schizzano in facciaQuotato da primavolta87,Riceve in faccia il piacere di un uomo sottoforma di sborra penso sia la cosa più bella che possa esistere in natura...sia per una donna che per un uomo bsx o gay che sia... è un misto di sentirsi sottomessi nel senso bello e della sensazione fisica [...]
6 anni fa
[quote=Fotti_Mi]il mio sogno erotico + grande, sarebbe un bel Bukkake, al momento il max che sono riuscito a raccimolare di sborrate in faccia (tutte in una sola volta) è stato di 3 che mi hanno ricoperto tutto il viso, ma 3 sono troppo pochi (x i miei gusti) ne vor [...] [/quote
6 anni fa
[quote=Fotti_Mi]il mio sogno erotico + grande, sarebbe un bel Bukkake, al momento il max che sono riuscito a raccimolare di sborrate in faccia (tutte in una sola volta) è stato di 3 che mi hanno ricoperto tutto il viso, ma 3 sono troppo pochi (x i miei gusti) ne vor [...] [/quote
6 anni fa
mi piacerebbe molto prenderla tuttaQuotato da biberon70,Ciao. Per chi volesse provare, sono fornito di una quantità notevole di sborra. Posso spalmarla su tutta la faccia per trattamenti estetici...
6 anni fa
mi piacerebbe molto anche ame eil mio sognoQuotato da Fotti_Mi,il mio sogno erotico + grande, sarebbe un bel Bukkake, al momento il max che sono riuscito a raccimolare di sborrate in faccia (tutte in una sola volta) è stato di 3 che mi hanno ricoperto tutto il viso, ma 3 sono troppo pochi (x i miei gusti) ne vor [...]
6 anni fa
Se non sei $ contattami se vuoi.Quotato da Freesex80,Fisiologicamente e geneticamente siamo al mondo con l’obiettivo promario di sborrare!!!
Fosse per me non farei altro atutto il giorno! [...]
6 anni fa
mi metto in coda ho sempre seteQuotato da biberon70,GrazieQuotato da GiorginaBG,non oso pensare a quante richiesta tu dovrei rispondere, hai un obelisco tra le gambe !Quotato da biberon70,Ciao. Per chi volesse provare, sono fornito di una quantità notevole di sborra. Posso spalmarla su tutta la faccia per trattamenti estetici...
6 anni fa
Sì, sentire la sborra calda sulle guance è una sensazione favolosa, come ho scritto su un altro forum, 20 gg fa all'isola del mort, dopo un pompino a due, ci siamo fatti sborrare sulle guance ed un po' è andata sui capelli, abbiamo riso e commentato, i vicini pure e ci hanno fatto i complimenti per lo spettacolino. 😋 🐷
6 anni fa
essere schizzato in faccia e sul petto e' una goduria,e' troppo bello sentire la sborra bollente colpirti il viso,naso,labbra e tutto sul petto,poi dopo mi preoccupo solo di pulire la cappella ancora sbrodolante di sborra,,,,,,,, 😋 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Si è grandioso ....io proprio sabato scorso fine settembre l'ho fatto in spiaggia nudisti a Coccio di morto Fiumicino .....erano in due ...con finale SBORRATA FACCIA BOCCA ......MMMMM ....TI SENTI PROPRIO UNA GRANDE TROIA ...CHE LIBIDINE MMM..... 🐷 🐷 🐷 💋
6 anni fa
deve essere stato bello essere schizzato da due cazzi insieme,,,,fortunato che sei 😮 😮 😮 😋 😋 😋Quotato da ais,Si è grandioso ....io proprio sabato scorso fine settembre l'ho fatto in spiaggia nudisti a Coccio di morto Fiumicino .....erano in due ...con finale SBORRATA FACCIA BOCCA ......MMMMM ....TI SENTI PROPRIO UNA GRANDE TROIA ...CHE LIBIDINE MMM [...]
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da fantasticooooo,io preferisco farmi sborrare in bocca e continuo ha succhiarglielo 🐷 🐷 🐷 🐷