5 anni fa
adoro limonare lo trovo bello godurioso eccitante
5 anni fa
Quotato da alce581,adoro limonare lo trovo bello godurioso eccitante
se voluto da entrambi, anche io lo adoro.
5 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani][quote=alce581,adoro limonare lo trovo bello godurioso eccitante
se voluto da entrambi, anche io lo adoro.[/quote
va da se che ci deve essere una certa atrazione tra i due cosi come con le donne
5 anni fa
A me viene il voltastomaco solo al pensiero!!! 😒 😒 😒
5 anni fa
allora il cosiglio è di non limonareQuotato da Assetato78,A me viene il voltastomaco solo al pensiero!!! 😒 😒 😒
5 anni fa
Ecco io questo non lo capirò mai ....come si fa fare sesso con qualcuno che ti verrebbe il voltastomaco a baciare !
Ve bene eh ...siamo noi due che non lo concepiamo ....anche quando giochiamo con estranei no kiss no party
Ve bene eh ...siamo noi due che non lo concepiamo ....anche quando giochiamo con estranei no kiss no party
5 anni fa
condividoQuotato da mishaemasha,Ecco io questo non lo capirò mai ....come si fa fare sesso con qualcuno che ti verrebbe il voltastomaco a baciare !
Ve bene eh ...siamo noi due che non lo concepiamo ....anche quando giochiamo con estranei no kiss no party [...]
5 anni fa
Ma va? non ci avevo pensato, grazie!!Quotato da alce581,allora il cosiglio è di non limonareQuotato da Assetato78,A me viene il voltastomaco solo al pensiero!!! 😒 😒 😒
5 anni fa
Beh, c'è un motivo se mi definisco bisex e non completamente gay; a me del maschio piace solo una cosa... il resto no!!! Perciò con i maschi mi limito a fare sesso, con le donne vado ben oltre, con baci, carezze, effusioni, ecc.....Quotato da mishaemasha,Ecco io questo non lo capirò mai ....come si fa fare sesso con qualcuno che ti verrebbe il voltastomaco a baciare !
Ve bene eh ...siamo noi due che non lo concepiamo ....anche quando giochiamo con estranei no kiss no party [...]
5 anni fa
anche a me...Quotato da maturoxmaturi,A me piacerebbe provare…...
5 anni fa
Per il mio rudimentale cervello mi viene da dire
Ah ok sesso fatto bene con le donne e sesso fatto male con gli uomini ....se prendo una donna senza preliminari e me la scopo non sono proprio in gamba, si ...mi capita la sveltina mentre lava i piatti e può anche essere divertente ma....
Ma il sesso fatto bene è altra cosa !
Può darsi ,e dico può darsi perché è una mia opinione personale che la mia retrograda mentalità la hanno molti bisex ...per cui il maschio non si bacia sennò sono ricchione ! 😮 😮 😮
Ah ok sesso fatto bene con le donne e sesso fatto male con gli uomini ....se prendo una donna senza preliminari e me la scopo non sono proprio in gamba, si ...mi capita la sveltina mentre lava i piatti e può anche essere divertente ma....
Può darsi ,e dico può darsi perché è una mia opinione personale che la mia retrograda mentalità la hanno molti bisex ...per cui il maschio non si bacia sennò sono ricchione ! 😮 😮 😮
5 anni fa
no, scusa, facciamo chiarezza: io non è che non bacio il maschio sennò sono ricchione...io NON sono ricchione, perciò non bacio il maschio!! Non mi passa manco per l'anticamera di fare una cosa del genere, dopodiché rispetto tutti quelli che hanno un altro punto di vista (e io sono di ben larghe vedute) però "de gustibus non disputandum est"Quotato da mishaemasha,Per il mio rudimentale cervello mi viene da dire
Ah ok sesso fatto bene con le donne e sesso fatto male con gli uomini ....se prendo una donna è senza preliminari me la scopo non sono proprio in gamba, si mi capita la sveltina mentre lava i piatti e può anche essere divertente
Può darsi ,e dico può darsi perché è una mia opinione personale che la mia retrograda mentalità la hanno molti bisex ...per cui il maschio non si bacia sennò sono ricchione ! [...]
5 anni fa
Si, in effetti il tuo ragionamento ha senso. Diciamo che a te piace la salsiccia e per 15 centimetri di salsiccia non sei disposto a comprarti l'intero maiale 😋 😋 😋Quotato da Assetato78,Beh, c'è un motivo se mi definisco bisex e non completamente gay; a me del maschio piace solo una cosa... il resto no!!! Perciò con i maschi mi limito a fare sesso, con le donne vado ben oltre, con baci, carezze, effusioni, ecc.....Quotato da mishaemasha,Ecco io questo non lo capirò mai ....come si fa fare sesso con qualcuno che ti verrebbe il voltastomaco a baciare !
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Si, in effetti il tuo ragionamento ha senso. Diciamo che a te piace la salsiccia e per 15 centimetri di salsiccia non sei disposto a comprarti l'intero maiale 😋 😋 😋Quotato da Assetato78,Beh, c'è un motivo se mi definisco bisex e non completamente gay; a me del maschio piace solo una cosa... il resto no!!! Perciò con i maschi mi limito a fare sesso, con le donne vado ben oltre, con baci, carezze, effusioni, ecc.....Quotato da mishaemasha,Ecco io questo non lo capirò mai ....come si fa fare sesso con qualcuno che ti verrebbe il voltastomaco a baciare !
5 anni fa
Si capisco ....ma allora mi spiegate cosa significa la voglia di cazzo schifando chi c è attaccato dietro ?
Che roba è ?
Che roba è ?
5 anni fa
Beh, è come chi mangia il pollo ma butta via la pelle.. non siamo tutti uguali! per quanto mi riguarda il cazzo è una mia perversione segreta, ma finisce li... non riuscirei mai ad andare oltre!!Quotato da mishaemasha,Si capisco ....ma allora mi spiegate cosa significa la voglia di cazzo schifando chi c è attaccato dietro ?
Che roba è ?
5 anni fa
Scusa solo una semplice curiosità... ma andare oltre in che senso? Che non ti sposeresti un uomo? Così, a intuito, mi è sembrato di capire che ti piace tenere in bocca una parte di un uomo, di ingoiarne lo sperma, di riceverlo nel Q... oltre cosa sarebbe? Pagare insieme le rate del mutuo per l'acquisto del nido d'amore? 😇 😇 😇Quotato da Assetato78,Beh, è come chi mangia il pollo ma butta via la pelle.. non siamo tutti uguali! per quanto mi riguarda il cazzo è una mia perversione segreta, ma finisce li... non riuscirei mai ad andare oltre!!Quotato da mishaemasha,Si capisco ....ma allora mi spiegate cosa significa la voglia di cazzo schifando chi c è attaccato dietro ?
Che roba è ?
5 anni fa
Non hai seguito tutto il ragionamento evidentemente, si parlava di baciare un uomo!! E per come la vedo io il bacio è un effusione che va ben oltre la semplice sveltina sessuale... ci deve essere trasporto, passione ecc... io punto invece al semplice godimento!! (per entrambi, è ovvio...)Quotato da Bull66_ME,Scusa solo una semplice curiosità... ma andare oltre in che senso? Che non ti sposeresti un uomo? Così, a intuito, mi è sembrato di capire che ti piace tenere in bocca una parte di un uomo, di ingoiarne lo sperma, di riceverlo nel Q... oltre cosa sarebbe? Pagare insieme le rate del mutuo per l'acquisto del nido d'amore? 😇 😇 😇Quotato da Assetato78,Beh, è come chi mangia il pollo ma butta via la pelle.. non siamo tutti uguali! per quanto mi riguarda il cazzo è una mia perversione segreta, ma finisce li... non riuscirei mai ad andare oltre!!Quotato da mishaemasha,Si capisco ....ma allora mi spiegate cosa significa la voglia di cazzo schifando chi c è attaccato dietro ?
Che roba è ?
5 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,Baciarlo.. L'ha detto 3 volte, minimo. Non è difficile da capire eh
5 anni fa
La mia curiosità però rimane , quando ho fatto sesso con persone di cui non mi piaceva tutto il loro corpo dopo ho provato fastidio per averlo fatto e penso che sia così un po’ per tutti ...perché per un etero si è per un bisex no?
Cosa cambia ?
Cosa cambia ?