2 anni fa
Mi piace andare con i Trans e con loro mi sono sempre fatto inculare anche se qualche volta mi piaceva incularli, alla vista dei loro cazzoni enormi non ho mai resistito ed ho sempre aperto il mio culo per accoglierli dentro. 😋
2 anni fa
X lo meno bisex mi sembra il minimo ma se ci va x farsi fare lui il culo direi molto poco bixes
2 anni fa
Porcoo🤣
2 anni fa
Un mio collega mi ha confessato di voler provare a farsi fare un pompino da una trans ma deve essere femminile senza che lui veda il cazzo lui eterissimo e fidanzato a come vorrei fargli io il pompino
1 anno fa
Sono etero vado con trans e ci vado solo da passiva indossando intimo femminile
Mi definisco etero ma con trans passivissimo
Mi definisco etero ma con trans passivissimo
1 anno fa
Quotato da foxlupo,Scusate la mia pochezza ma parlando con diverse persone molti etero che vanno con un trans si definiscono tali. Mi piacerebbe capire da ambo i lati come dovrebbero essere definite queste persone. Un trans cosa ne pensa? E chi ha dei rapporti sessuali [...]
1 anno fa
ciao io non so come si può definire di sicuro ! ma so che io pure sono attratto dai trans ..forse perchè si può avere quasi tutto ...tette ,cazzo culo ...insomma io credo che non mi piace definirmi ..perchè se faccio godere o mi fanno godere ,,la definizione che mi viene in mente è : l'importante è raggiungere lo scopo !!!Quotato da foxlupo,Scusate la mia pochezza ma parlando con diverse persone molti etero che vanno con un trans si definiscono tali. Mi piacerebbe capire da ambo i lati come dovrebbero essere definite queste persone. Un trans cosa ne pensa? E chi ha dei rapporti sessuali [...]