DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR

146 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Non ho letto tutti i commenti ma prendiamo Efe Bal.
Se fai vedere ad un uomo una sua foto senza dire che è una trans, chiunque la scambierebbe per una bella donna.
Così come certe donne che hanno un corpo mascolino unito a un taglio di capelli da u [...]
si ,condivisibile ma la tavolozza e comunque pastrocchiata e i colori si mischiano! penso di essere quasi esclusivamente etero, ma se io e masha giocassimo con brad pitt e lui mi volesse baciare in bocca non ti so dire come mi comporterei...certo non lo farei con lando Buzzanca!
sono etero ? bisex?
non me ne fotte proprio! 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Io esprimo invece il mio dispiacere, dopo avere letto uno spaccato di vita molto differente dalla mia, gentilmente raccontato da boccadirosa, dopo avere letto altri interventi di persone che hanno detto la loro senza nessuna presunzione di realtà ,se [...]
D'altronde questa ragazza si chiama come lei 😄 😄

Cmq per tenere a bada Charlize, basterebbe assecondarla e riempirla dei complimenti che merita ;) 😄
so che non e giusto ma questa terrona qui mi può rompere le palle quando vuole!
n' ammiscamm a lana co'a seta cumpa'!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
black ,una cosa e sicura, nessuno di noi puo parlare in nome e per conto di una categoria, quindi tralascia discorsi su minoranze qui si tratta di capacita' di dialogo e carattere delle persone!
comunque il tuo tentativo in buona fede di cavare sangue dalle rape avra' un termine suppongo, cosi si va solo ot!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tirso,
Brad Pitt ha un viso molto femminile ...
appunto, ma se anche mi sbagliassi e avessi una percentuale di bisessualita' maggiore di quanto io supponga, l unico problema e che questo non mi crea problemi e non ne crea a chi mi sta vicino
tutto il resto e fuffa !!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
cari signori, in adolescenza ho avuto rapporti omo e bisex , pochissimi episodi , li ricordo con totale disinteresse mentre mi sono rovinato la vita per la ciucia con 2 matrimoni falliti alle spalle e alcuni tir di donne lelle brutte alte e basse!
non tocco un uomo da 30 anni !
saro' bisexofilo non praticante
la cosa non mi fa ne caldo ne freddo e trovo queste categorie ridicole...piuttosto questi calci nelle palle secondo me sono frutto della atavica paura di essere ricchione!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
cari signori, in adolescenza ho avuto rapporti omo e bisex , pochissimi episodi , li ricordo con totale disinteresse mentre mi sono rovinato la vita per la ciucia con 2 matrimoni falliti alle spalle e alcuni tir di donne lelle brutte alte e basse!
n [...]
Non penso che chi ha determinati gusti sia gay.
Esiste la mascolinità e la femminilità con vari gradi.
Jung parlava di Anima e Animus.
L'uomo cerca la donna che corrisponde alla propria anima. La donna cerca il proprio Animus. È una proiezione di qualcosa di interiore.
Io sono un tipo razionale, ho studiato all'università materie prettamente scientifiche.
Vesto rigorosamente in camicia, giacca e scarpe inglesi.
Sono attratto molto da donne iper femminili come Dita von Teese.
I miei difetti che derivano dalla mascolinità sono l'aggressività (che devo necessariamente controllare).
Le donne che mi piacciono hanno un certo rapporto vita-fianchi, capelli rigorosamente lunghi, truccate, tacchi alti, con le gonne.
Con una personalità spesso timida ma solare.
Sono attratto dalla donna che sorride.
L'unico difetto delle donne iper femminili è che sono decisamente molto emotive e imprevedibili.

In un certo senso però si cerca l'opposto di quello che si è come forma di compensazione.
si! a me invece piace sia la bellucci nel film malena che più femmina non si puo che sygourney wehawer in alien! che ti devo dire...
ma alla famosa domanda scema : per mezzo milione di euro te lo faresti mettere nel culo ! io ti rispondo si si e tu?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
n [...]
Beh...che la topa possa rovinare la nostra vita e anche le amicizie tra uomini, è risaputo, purtroppo...per quanto riguarda l'aggressività verso gli omosessuali come possibile indicatore di propria omosessualità latente, l'ho sempre trovata una chiave di lettura interessante...c'è da dire però che tutto dipende dalla situazione: anni fa ad un mio conoscente è successo di essere stato letteralmente assaltato da un gay, in piena esplosione ormonale, che abitava nel suo stesso condominio, mentre salivano insieme in ascensore 😄 😄...lì non aveva via di scampo e lo ha dovuto colpire in testa con il casco dello scooter senza peraltro fargli troppo male (quando ripenso al suo racconto, non smetto più di ridere) 😄 😄
e quello che volevo dire, ma hai fatto l esempio sbagliato, quello e un attacco fisico, una molestia sessuale bella e buona li il casco sulla testa non guasta.
altro e dire reagire violentemente ad avancese solo verbali ...li puoi vedere l effetto omosex latente di cui parli!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ofelia_e_Cassio,
Definire...In base a cosa? Vado con un trans perchè subisco un'attrazione per la doppia identità racchiusa da un solo corpo o perchè sono un omosessuale represso o per provare, come coppia di stare come davanti a uno specchio e rifletterci d [...]
molto, molto bello!
grazie!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
n [...]
L'uomo cerca la donna che corrisponde alla propria anima. La donna cerca il proprio Animus. È una proiezione di qualcosa di interiore.
Io sono un tipo razionale, ho studiato all'università materie prettamente scientifiche.
I miei difetti che derivano dalla mascolinità sono l'aggressività (che devo necessariamente controllare).
Le donne che mi piacciono hanno un certo rapporto vita-fianchi, capelli rigorosamente lunghi, truccate, tacchi alti, con le gonne.
L'unico difetto delle donne iper femminili è che sono decisamente molto emotive e imprevedibili.

In un certo senso però si cerca l'opposto di quello che si è come forma di compensazione.
si! a me invece piace sia la bellucci nel film malena che più femmina non si puo che sygourney wehawer in alien! che ti devo dire...
ma alla famosa domanda scema : per mezzo milione di euro te lo faresti mettere nel culo ! io ti rispondo si si e tu?
No. Nemmeno per 100 milioni di euro.
Non esiste proprio.
Piuttosto vado a vivere sotto un ponte e faccio il barbone.
mannaggia! lo avevo immaginato!

il mondo e bello perché e vario, io invece dei 500 000 ,20 000 mi chiavo monica bellucci ,200 000 compro la casa a mia figlia, e 280 000 li spendo in giro per il mondo con masha per farmi perdonare e per divertirmi!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
n [...]

Non esiste proprio.
Anche io sarei tentato di rispondere come te però 100 milioni di euro, so 100 milioni di euro, se ne può parlare dai...più che altro pensa che dopo quell'inculata, ti puoi davvero scegliere quasi tutta la gnocca che vuoi ahahahaha
per cento milioni di euro io credo di poterlo amare sul serio!
tu lo sai che a me e a te più di 200 euro non ci danno vero?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
n [...]

Non esiste proprio.
Anche io sarei tentato di rispondere come te però 100 milioni di euro, so 100 milioni di euro, se ne può parlare dai...più che altro pensa che dopo quell'inculata, ti puoi davvero scegliere quasi tutta la gnocca che vuoi ahahahaha
Andrei sotto shock...mai e poi mai.
Ci sono cose che non possono essere vendute.
Come la dignità e i valori in cui credi.
Se hai dei valori importanti difficilmente li baratterai per dei soldi.

Ci sono anche donne che hanno una tale dignità che quando ci esci insieme vogliono pagare sempre la metà.
E contro i luoghi comuni che vedono le donne dell'est come manipolatrici che cercano il pollo da spennare...beh...sono uscito con due donne (una rumena e l'altra polacca).
Una ha voluto anche guidare lei e ci siamo incontrati a metà strada.
L'altra mi ha fatto uno sguardo minaccioso perché mi sono permesso di regalarle un mazzo di rose rosse.

Paradossalmente ho incontrato più donne italiane interessate allo status sociale.
E quelle donne le eviterei anche se fossi un miliardario.
Mi fanno letteralmente ribrezzo.
Stima per te ...cmq le donne che pretendono di pagare la propria parte, dimostrano di avere carattere e personalità ma non tutti gli uomini le sanno apprezzare, purtroppo...il mondo è pieno di polli che fanno i patacca quando escono con le donne e pensano che sia un sacrilegio far pagare la lei...salvo poi rendersi conto che nel lungo periodo, quando si da la mano, molte si prendono anche il braccio ;) 😄
Anch'io tendo a pagare il conto (per questioni culturali)...però osservo senza dire niente come si comporta una donna.
E se fa finta di niente e aspetta che sia sempre io a pagare mi faccio già un'impressione di chi ho difronte.
E difficilmente si sbaglia.
Chi inizia a chiederti sul lavoro, su quello che vorrai fare, da una sbirciata alla macchina, ecc...ecc...
Per non sbagliare mi sono comprato un'auto piccola seppure avessi l'intenzione di prendere un'auto tedesca.
In quel modo hai la sicurezza che le donne di un certo tipo te le togli di torno.
Tesoro tu intanto se vuoi puoi andare alla cassa, io prima passo per il bagno visto che con questo caldo mi è colato un po' di trucco 😄 😄...cavoli ma sei del mestiere, cerca però di non farti ossessionare troppo da certe dinamiche, comprati la macchina che ti piace senza pensare alle donne...ma poi alla fine ste polacche a letto come sono? Meglio delle italiane? E questo lo fanno? E quest'altro lo fanno? Dicce, dicce! ahahah sto scherzando! 🙂 🙂
È un segreto...non si dice.
Prova e poi vedi...
Integro e sano!!!!
Quasi quasi lascio brad e mi metto con te !!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
IL RAGAZZI CHE DICONO CHE SONO ETERO E VENGONO CON NOI E SI COMPORTANO SOLO DA ATTIVO,SECONDO ME SONO ETERO CHE VOGLIEVANO FARE UNA COSA DIVERSA.PERO QUELLI CHE VENGONO CON LE TRANS E VOGLIONO PRENDERE IN BOCCA,VOGLIONO ESSERE SCOPATI.... PER ME SONO DEI POVERI OMOSESSUALI CHE NON HANNO IL CORAGGIO O NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI ASSUMERE LA LORO OMOSESSUALITA E VENGONO CON NOI PERCHE NELLA LORO TESTA MALATA NOI SIAMO DONNE PERO A LETTO SONO LORO A METERSI A PECORINA.
PER CARITA POVERACCI 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
n [...]

Non esiste proprio.
mannaggia! lo avevo immaginato!

il mondo e bello perché e vario, io invece dei 500 000 ,20 000 mi chiavo monica bellucci ,200 000 compro la casa a mia figlia, e 280 000 li spendo in giro per il mondo con masha per farmi perdonare e per divertirmi!
farti perdonare? Azz ma che hai fatto a quella povera figliola ? Le colpa è tutta tua di sicuro
Beh , certo che mi devo fare perdonare Monica Bellucci ,vero che l inflazione e bassa ma perché tenere 480 000 euro fermi per tre mesi al centro traumatologico o in terapia intensiva? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Io esprimo invece il mio dispiacere, dopo avere letto uno spaccato di vita molto differente dalla mia, gentilmente raccontato da boccadirosa, dopo avere letto altri interventi di persone che hanno detto la loro senza nessuna presunzione di realtà ,se [...]

Cmq per tenere a bada Charlize, basterebbe assecondarla e riempirla dei complimenti che merita ;) 😄
Io penserei al tuo di tessuto. Sei veramente sgradevole in ogni intervento.
Anche dopo anni il mio tessuto tiene ma tu invece leggi la didascalia, leggi come la ho chiamata e capisci la battuta!
O sei diventata protettrice delle terrone di tutto il mondo?
E comunque se vuoi metterti come sempre al centro dell universo, ci sta pure che dopo sei mesi un solo utente associa il mio nick alla parola sgradevole c è a chi capita quotidianamente con una bella fetta di iscritti
Medita ragazza! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
IL RAGAZZI CHE DICONO CHE SONO ETERO E VENGONO CON NOI E SI COMPORTANO SOLO DA ATTIVO,SECONDO ME SONO ETERO CHE VOGLIEVANO FARE UNA COSA DIVERSA.PERO QUELLI CHE VENGONO CON LE TRANS E VOGLIONO PRENDERE IN BOCCA,VOGLIONO ESSERE SCOPATI.... PER ME SONO [...]
Si, probabile che è come tu dici!

Non scoparteli però!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fantastica79,
Perdonatemi, sono il lui di coppia. Non di rado verifichiamo la lei di coppia che accetta di giocare per soddisfare il desiderio del marito o ancora accetta attenzioni femminili per lo stesso motivo. Ora, se un marito accetta di farsi sodomizzare [...]
Ha ha ha bella questa par condicio !
E sempre un disastro quando qualcuno fa qualcosa solo per accontentare l altro!

Io invece non faccio qualcosa molto spesso per accontentare l altra 💗 💗 💗 e....e anche peggio 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,

Io penserei al tuo di tessuto. Sei veramente sgradevole in ogni intervento.
Anche dopo anni il mio tessuto tiene ma tu invece leggi la didascalia, leggi come la ho chiamata e capisci la battuta!
O sei diventata protettrice delle terrone di tutto il mondo?
E comunque se vuoi metterti come sempre al centro dell universo, ci sta pure che dopo sei mesi un solo utente associa il mio nick alla parola sgradevole c è a chi capita quotidianamente con una bella fetta di iscritti
Medita ragazza! 💋
Spiacente per te sono solo i soliti 14 iscritti e non sono una bella fetta. Praticamente nulla rispetto agli iscritti nel sito. E prima che tu qui nel sito possa essere ricercato quanto me...campa cavallo caro...buon mattino 🙂
Quella che scrive solo per notorietà sei tu e pensi che tutti siano come te...chi ti ha mai detto che voglio essere ricercato come te nel forum è dalle imposte dirette?
Erano 12 , ora 14 ma non fai bene i conti, adesso ci metti ,come sempre i tuoi 3000 contatti le 30 cucitrici e i 200000 scambisti che siccome non li sentiamo danno ragione a te!

La verità è che qui ho letto delle belle perle di gente da cui mi fa piacere imparare nonostante la solita fuffa da forum dose sempre, invariabilmente ci sei tu!
Buona giornata cara! .

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Su questo forum sei in cattivi rapporti con tutti persino con me che sono stata l'ultima che provava sempre a diffenderti ma ho capito che è inutile. A me la falsità e doppi standard non vanno giù come a tutti gli altri che hanno potuto scrivere con te e ora non ti quotano nemmeno.
Ti posso rispettare come persona ma non come un valido interlocutore visto che usi le manipolazioni e bugie a tuo piacimento senza alcuna considerazione nei confronti degli altri.
Noi, nel senso di noi due coppie, non siamo quasi mai stati d'accordo qui sul forum. Eppure non possiamo non fare notare , ed evidenziare quotando ciò a cui ci riferiamo, che, pur non partendo certo da una posizione di reciproca simpatia, anche se comunque da una posizione di rispetto reciproco come si fa tra persone civili, siamo giunti alle medesime conclusioni.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lovigi,
interessante
Cosa?

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Secondo cio che affermate, allora una trans, con il seno, femminile, solo attiva, e che va solo con le donne è una etero?