DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR

145 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Io credo che tra prendere in culo un cazzo dì trans o trav che sia ...,e farsi inserire dita o strapon dalla propria compagna di giochi nel contesto di un gioco erotico prettamente eterosessuale una notevole differenza ci sia e sopratutto se l&# [...]
💋

io dico che se una pazza come te la ha detta giusta, anzi perfetta!!!!....gli altri sono completamente fuori di testa! 💋
.,,,,chissà forse più che pazza , sono solo Stronza con gli stronzi e ti assicuro mi diverto pure 💋 💋
spero che mi escludi dalla categoria, io scherzo solo con chi mi sta simpatico/a 😋 💗 e poi almeno con te quando schizzi...basta spegnere il pc per un oretta...poi ti passa!
.,,,,mannaggia a te ...,simpatico, antipatico , presuntuoso.....di sicuro masha è fortunata ...e non si annoia....ma forse si incazza parecchio 🙂
BACIO!!!! 💗

ci hai azzeccato su tutto , non ci annoiamo, e ci incazziamo e di pazze ne capisco, lei ha un merito assoluto che non si vede dalle foto , le piacciono le piccole cose belle e ammorbidisce tutte le mie nevrosi!

su una cosa pero ti faccio un esempio: la presunzione!

se ti dico:
cara, ma il mattino ha l oro in bocca ...non l acciaio! 😮 😮 😮

qualcuno ci crede veramente e pensa: ma che stronzo sborrone!!! (perché lui e uno stronzo sborrone)
qualche altro invece: han vedi sto impunito che fregnacce che dice! (e ha capito che mi piglio per il culo da solo)

lo stronzo sborrone! 💋
fine o.t. torniamo in argomento
ci sono tre generi: il tostapane, la tostapana e il tostpan! buongiorno a tutti e tre!

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Tomas47,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Tomas47,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
E' più facile vedere la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte che la trave nei propri occhi 🙂 😄
Pure noi spesso ci chiediamo cosa serve o si debba dare spiegazione per il comportamento di un'altro,se fa parte della psicologia umana,come ha [...]
che dire lo abbiamo sempre affermato in molti, però se non ci fossero tutte queste perle poi come faremo a trovare il materiale per costruire le collane? 😄 😄
Be sapete le regole della soceta sono state scritte dagli uomini, e in base a queste regole veniamo giudicati, si chimano leggi, e la giurisprudenza fa proprio questo, analizza i comportamento degli altri in base a regole preesistenti. magari a volte non ci piacciono e le vorremo diverse, ma se definisci una trans come terzo sesso e coretto etero, se invece definisci una trans come persona di sesso uomo travestito e giusto bsx.
@tomas dolcissimo, non criticavo il tuo pensiero, però ti prego non chiamateci terzo sesso molte di noi hanno le idee molto chiare e non si arrampicano sugli specchi e hanno un pensiero semplice. Abbiamo spiegato tantissime volte cosa significa essere transessuali non annoiamo tutti inutilmente. 😮 😮
Hai perfettamente ragione, pero' cercavo di dare una collocazione a chi inizia la transizione e non la ancora finita completamente, o a coloro che magari non desiderano portarla fino in fondo, come saprai ci sono dei problemi sul cambio del genere sessuale, che in italia puo avvenire solo dopo la vaginoplastica, insoma un buco legislativo che difficilmente verra regolamentato a breve.
Questa cosa non è precisa: in Italia si può chiedere il cambio anagrafico di nome e sesso anche senza essere per forza operati/e... In Rete si parla di Alessia Cinquegrana, regolarmente sposata col suo primo amore e prima dell'operazione 🙂
[img] http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/17_aprile_25/nozze-trans-sposo-michele-prima-era-mio-migliore-amico-a8976b38-2991-11e7-a9f5-d16673e5ec7c.shtml?refresh_ce-cp [/

Comunque resto dell'idea che ho espresso più volte in Forum: un uomo che cerca una persone dotata di pene non si può definire etero...
E, spesso, le trans non portano fino in fondo la transizione proprio perché sanno benissimo che la loro caratteristica principale verrebbe meno...
,,,,solo a titolo informativo e senza sindacare sui motivi per cui una termina o meno la transizione , il cambio anagrafico viene concesso anche alle non operate purché vivano stabilmente un'esistenza al femminile ..,
Quotato da belinone,
Quotato da Tomas47,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Tomas47,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
E' più facile vedere la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte che la trave nei propri occhi 🙂 😄
Pure noi spesso ci chiediamo cosa serve o si debba dare spiegazione per il comportamento di un'altro,se fa parte della psicologia umana,come ha [...]
che dire lo abbiamo sempre affermato in molti, però se non ci fossero tutte queste perle poi come faremo a trovare il materiale per costruire le collane? 😄 😄
Be sapete le regole della soceta sono state scritte dagli uomini, e in base a queste regole veniamo giudicati, si chimano leggi, e la giurisprudenza fa proprio questo, analizza i comportamento degli altri in base a regole preesistenti. magari a volte non ci piacciono e le vorremo diverse, ma se definisci una trans come terzo sesso e coretto etero, se invece definisci una trans come persona di sesso uomo travestito e giusto bsx.
@tomas dolcissimo, non criticavo il tuo pensiero, però ti prego non chiamateci terzo sesso molte di noi hanno le idee molto chiare e non si arrampicano sugli specchi e hanno un pensiero semplice. Abbiamo spiegato tantissime volte cosa significa essere transessuali non annoiamo tutti inutilmente. 😮 😮
Hai perfettamente ragione, pero' cercavo di dare una collocazione a chi inizia la transizione e non la ancora finita completamente, o a coloro che magari non desiderano portarla fino in fondo, come saprai ci sono dei problemi sul cambio del genere sessuale, che in italia puo avvenire solo dopo la vaginoplastica, insoma un buco legislativo che difficilmente verra regolamentato a breve.
Questa cosa non è precisa: in Italia si può chiedere il cambio anagrafico di nome e sesso anche senza essere per forza operati/e... In Rete si parla di Alessia Cinquegrana, regolarmente sposata col suo primo amore e prima dell'operazione 🙂
[img] http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/17_aprile_25/nozze-trans-sposo-michele-prima-era-mio-migliore-amico-a8976b38-2991-11e7-a9f5-d16673e5ec7c.shtml?refresh_ce-cp [/

Comunque resto dell'idea che ho espresso più volte in Forum: un uomo che cerca una persone dotata di pene non si può definire etero...
E, spesso, le trans non portano fino in fondo la transizione proprio perché sanno benissimo che la loro caratteristica principale verrebbe meno...
,,,,solo a titolo informativo e senza sindacare sui motivi per cui una termina o meno la transizione , il cambio anagrafico viene concesso anche alle non operate purché vivano stabilmente un'esistenza al femminile ..,
Era appunto quello che ho fatto notare a @Tomas47... Non è preciso dire che esiste un vuoto legislativo, visto che si può cambiare identità anche senza operazione 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Certamente se uno frequenta trans etero non è , penso che si possa definire bsex in una delle sue svariate sfumature . Bisogna considerare poi quante volte ci e' andato , se qualcuna per 'curiosità ' , penso che sia e rimanga etero , opinione personale .....mo andiamo in piscina e vediamo se e' vero che le zucche si fanno al sole 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
@bellinone
senza operazione rimane un iter molto lungo e necessita come ha giustamente detto @alba di una comprovata e stabile vita al femminile.
Eviterei inoltre di dire che la motivazione del "non operarsi" sia il fatto che viene a ma [...]
Resta un iter lungo, ma possibile 🙂 Quindi è errato dire che c'è un vuoto legislativo e che non è possibile 🙂
Mia opinione è che sia giustissimo l'iter lungo, proprio per accertare la comprovata e stabile vita al femminile e che non sia un capriccio di un periodo...
Sulla mia dichiarazione successiva posso solo dirti che quello che ho scritto è ciò che mi hanno riferito più volte le Trans conosciute in vari Club e più volte ribadito da una Trans mia amica e di cui ho seguito tutto il percorso... Il fatto che sia etero non significa che non possa avere conoscenze nell'ambito Trans o gay...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Due gay vanno dl fruttivendolo
Ugo, guarda che belle banane!
Hmmmm! Si Piero! Belle ,lunghe e dure come piacciono a me!!!!
Fruttivendolo ci incarti due belle banane...queste due belle lunghe!!!!
E il fruttivendolo:
Qua stanno tre banane tie', una magnatavella va' !!!!!!! 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
E il fruttivendolo:
Qua stanno tre banane tie', una magnatavella va' !!!!!!!
😮 😮 😮 Ma perché, si mangiano pure??? 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
E il fruttivendolo:
Qua stanno tre banane tie& [...]
.,,,,ecco in questo caso il fruttivendolo è bisex o ricchione proprio 😮
guarda che per "terza banana" intendeva una banana proprio! 😎

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
,...tante storie di vita ognuna diversa e che io stessa faccio fatica a comprendere ...,,,tanto per farvi capire la complessità del nostro mondo e voi che continuate a dibattere solo sul cazzo delle trans.,,,così facendo ammesso che vi interessi davvero capirci qualcosa ..non approfondirete mai.

Questa frase é bellissima. Grazie
Spesso si continua a guardare il dito... E non il panorama che indica
🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MioMia69,
,...tante storie di vita ognuna diversa e che io stessa faccio fatica a comprendere ...,,,tanto per farvi capire la complessità del nostro mondo e voi che continuate a dibattere solo sul cazzo delle trans.,,,così facendo ammesso che vi interessi davv [...]
non è esattamente un dito..... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
E il fruttivendolo:
Qua stanno tre banane tie& [...]
.,,,,ecco in questo caso il fruttivendolo è bisex o ricchione proprio 😮
Quotato da paulfrancy,
@bellinone
senza operazione rimane un iter molto lungo e necessita come ha giustamente detto @alba.,,,, di una comprovata e stabile vita al femminile.
Eviterei inoltre di dire che la motivazione del "non operarsi" sia il fatto che viene a ma [...]
.,,,,rischiando di essere ot ma siccome il tema è comunque trans.....vorrei riportare una mia esperienza personale che sto' attualmente vivendo nella clinica dove sono ricoverata..,,ovvio parlo di trans operate , quindi neodonne....siamo decine provenienti da ogni parte del mondo e ognuna con finalità e inclinazioni sessuali diverse..,,ci sono quelle in attesa di finire la convalescenza pronte a partire per Dubai per fare le puttane...,c'è la musicista russa che mostra a tutte le foto dei concerti Una signora inglese accompagnata dalla moglie con la quale continuerà a vivere, due canadesi amanti davuna vita che si sono operate insieme e vogliono continuate ad amarsi da donne , la simpatica Susan cowboy del Texas piena di tatuaggi e muscoli che si è fatta vagina e lipo per diventare lesbica e che in ascensore mi ha palpato culo e seno .,...tante storie di vita ognuna diversa e che io stessa faccio fatica a comprendere ...,,,tanto per farvi capire la complessità del nostro mondo e voi che continuate a dibattere solo sul cazzo delle trans.,,,così facendo ammesso che vi interessi davvero capirci qualcosa ..non approfondirete mai
Azz se definiamo ot una esperienza diretta come questa stiamo proprio inguaiati!
Personalmente ,pur essendo un becero etero on un po' di fantasia e intuizione cercavo di dire quello che tu hai scritto nella realtà! Le persone e le motivazioni sono talmente differenti che non si possono dire minchiate del tipo:
No, se il cazzo di lui ti ha sfiorato il gomito sei etero ma se te lo ha poggiato sull orecchio tipo penna del salumiere sei ricchione!
Poi ,va bene,sappiamo che non tutti hanno il coraggio di comunicare i loro orientamenti.

Ma la fervida fantasia mia però non arriva a pensare a due uomini che stanno insieme e si operano tutt e due???? Muoio di curiosità per capire????
A me sembrerebbe come una partita che finisce 0 a 0 come è iniziata!!!!
A Napoli si dice ,quando si fa una cosa inutile : ecco, hai fatto la messa per il cazzo! In questo frangente si potrebbe dire
Hanno fatto la messa senza nemmeno il cazzo!!!!!
Spiegaci please

P.s. Ma quando te ne vai da lì e una vita che sei ricoverata! 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Il mondo è bello perché è vario, ma a due maschi che si operano per diventare femmine e in più lesbiche non avrei mai potuto pensare. Mi viene in mente Steve Martin che disse: non potrei mai diventare donna. Starei tutto il tempo a palparmi le tette!
Scherzi a parte è indubbiamente un desiderio assoluto di femminilità, estremo, ma bravi a trovarsi.

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da Pablopd,
Il mondo è bello perché è vario, ma a due maschi che si operano per diventare femmine e in più lesbiche non avrei mai potuto pensare. Mi viene in mente Steve Martin che disse: non potrei mai diventare donna. Starei tutto il tempo a palparmi le tette! [...]
k

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2015 -
tutte queste "etichette" etero,bisex,gay.,trav....sono frutto dell' ignoranza,.,Vai da chi ti senti attratto "senza portarti addosso,questa etichetta
L'etichette hanno sempre portato divisioni,(nelle religioni,nel colore della pelle, ect ,ect)Portando delle conseguenze a chi viene "etichettato"
ecco perchè si cerca di apparire più che essere,lasciatemelo dire ..c'è ancora troppo ignoranza nell'essere umano !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RAMONATRAV,
tutte queste "etichette" etero,bisex,gay.,trav....sono frutto dell' ignoranza,.,Vai da chi ti senti attratto "senza portarti addosso,questa etichetta
L'etichette hanno sempre portato divisioni,(nelle religioni,nel co [...]

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
e veniamo a dove ero rimasta indietro. ero a giocare con cp che mi pensano/vedono donna ma non sanno che qui mi pensano uomo 🙂

@misha

1) se ne senti una sola è perchè saremo una decina a dire tanto
2) calcolo tutti a prescindere dalla categoria [...]
charize tutto il papiello che hai scritto vale 0
per mesi ti e stato fatto notare che argomenti che riguardano le coppie AVEVANO IN QUESTE STESSE UN OPINIONE PIU AUTOREVOLE DI UNA TRANS.
ORA LE OPINIONI DELLE COPPIE NON SONO MENO AUTOREVOLI PER IL MONDO TRANS COME TU SCRIVI
NON HAI NESSUN DIRITTO TU DI DIRMI CHE NE CAPISCO MENO DI TE

le opinioni di altre trans sono invece autorevoli nella misura in cui loro si rendono conto che a parlare di maternita' e più autorevole una mamma che lo zio gay!

unica nota di colore, ora non solo rintuzzi chi si traveste ma anche chi si opera.....e il tuo modo di dialogare ci porta sempre al punto di partenza facendo danni sempre e comunque a qualsiasi dialogo
in pratica non dialogando affatto!
i bacini tie' 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da virtuality,
Sono fabio, la mia compagna mi penetra con uno strapon, piace a lei e piace a me, l'orgasmo è molto più intenso da parte mia. Mi piace farmi stimolare l'ano. Sono stato con qualche trans molto femminile e mi è piaciuto molto. In una [...]

benvenuto! sei solo uno dei mille colori della sessualita' e come tutti gli esseri umani sei unico!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
nessun flame Charlize! semplicemente non sei nella possibilita' di commentare il fatto che lunedi dici che le opinioni contano uno parlando di cose che riguardano categorie a cui non appartieni come le coppie e martedì dici che le opinioni tue contano di più perché sei trans!

se poi ricordare oggettivamente che le due cose non si possono dire a seconda della convenienza e un flame segnalami per la centesima volta!
qua non dobbiamo stabilire la verità sui massimi sistemi ma almeno imparare a stare insieme e rispettare gli altri si!
bacini 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io esprimo invece il mio dispiacere, dopo avere letto uno spaccato di vita molto differente dalla mia, gentilmente raccontato da boccadirosa, dopo avere letto altri interventi di persone che hanno detto la loro senza nessuna presunzione di realtà ,senza trincee e senza questi continui ed estenuanti richiami al regolamento e alla libertà universale di opinione .

A me interessa leggere di queste esperienze per arricchirmi, e sentire le opinioni di tutti, trovo stranissimo che non stiamo approfittando di qualcosa che non capita spesso ( a me è la prima volta che posso sentire racconti di un ospedale in Tailandia dove eschimesi e scozzesi vanno a cambiare sesso)
Perché non ne approfittiamo invece di questo insulso e barboso ping pong con successive minacce di chiamare la signora maestra?
Film visto centinaia di volte e sempre con te come co protagonista
Andiamo avanti .....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da charlize,
La libertà di pensiero incontra limiti di legge e non di percezione soggettiva di sensibilità. Se poi le opinioni riguardano intere categorie di persone e non sono individuali mi dispiace ma il limite è praticamente azzerato. Se non si può più dire [...]
Queste considerazioni mi ricordano un precedente.....ho dei ricordi sconnessi, mah come era?....ah si...ricordo qualcuno a cui i singoli, fanno schifo e ribrezzo.....allora mi sembra ma non ricordo bene, si mi sembra che fu portata come giustificazione dell'apprezzamento la libertà di pensiero......sisi, mi sembra fosse così......però potrei sbagliare. Bon, sarà il mojito......
Fatti capire!
Io e te possiamo scrivere tonnellate di pagine ,mi pare che ci sia la liberta di pensiero, e mi pare invece che chi la invoca a suo uso e consumo possa trollare una discussione che altrimenti rischia di essere interessante

Già dovresti dispoacerti di dovere affrontare questo OT mentre si parla di sessualità ed e ora di dare nome e cognome a questo fenomeno di distrazione dagli argomenti
Si xhiama trollaggio

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Non ho letto tutti i commenti ma prendiamo Efe Bal.
Se fai vedere ad un uomo una sua foto senza dire che è una trans, chiunque la scambierebbe per una bella donna.
Così come certe donne che hanno un corpo mascolino unito a un taglio di capelli da u [...]
si ,condivisibile ma la tavolozza e comunque pastrocchiata e i colori si mischiano! penso di essere quasi esclusivamente etero, ma se io e masha giocassimo con brad pitt e lui mi volesse baciare in bocca non ti so dire come mi comporterei...certo non lo farei con lando Buzzanca!
sono etero ? bisex?
non me ne fotte proprio! 🐷 🐷 🐷