7 anni fa
Fiona per te che sei donna essere penetrata da un pene di gomma ed uno vero è uguale ? Non noti differenze tipo la temperatura? E poi tu che sei donna che ne sai di cosa prova un uomo con la stimolazione prostatica?Quotato da Cpbixo,Eh be.... immagino che chiamarlo massaggio prostatico, sia importante e che, per essere tale, sia fondamentale che venga eseguito da un vero cazzo invece che da un dildo o dalle dita....Quotato da plaisir1979,perchè con gli uomini non ci andrei e per essere bsex mi devono piacere sia le donne che gli uomini. Le trans per come le scelgo io sono molto femminili e l unico motivo per cui ci vado è per la stimolazione prostatica che con loro è mogliore di un pene di gomma o di due dita con le unghie lungheQuotato da BLACKADDICTED,Ma toglietemi il dubbio perché ci tenete tanto a essere visti come "etero" e non "bsx"?
Why? Se io andassi con un trans FtoM mica starei lì a gridare sono eterooo eteroooo. Non cercherei mille sfumature che suonano come una giust [...]
Certo.
@coolboy, sei etero se ti piace la fica. Se puoi farne a meno sei bisex. Punto.
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,OVVIAMENTE ETERO in quanto un gioco sessuale con un dildo non indica in nessun modo l'orientamento sessuale. Vedo nei tuoi feed che hai giocato con trav. Sei quindi bsx che c'è di male se non vieni considerato etero?Quotato da plaisir1979,Io non ho fatto un ragionamento ma una domanda a cui non hai risposto, se un uomo si fa penetrare da una donna con lo strsp on lo consideri etero o bsex?Quotato da BLACKADDICTED,Seguendo la tua logica se io lecco i capezzoli del mio uomo sono lesbica?Quotato da plaisir1979,Mettiamo caso che un uomo fedele chieda a sua moglie di infossare lo strap on e di stimolargli la prostata, quindi farebbe le stesse cose che farebbe con una trans, fisicamente avrebbe la stessa situazione, una donna con il pene, solo che al posto di avere un pene vero ne ha uno finto, in quel caso è bsex o etero?Quotato da BLACKADDICTED,"Eterosessualità: La parola eterosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale verso individui dell'altro sesso."
Qui non potete entrare con i soliti discorsi politicamente corretti. Qui si usa la logica. Tutte le SFUMA [...]
Raga qua siamo alla frutta 😄 😄 😄
Mettetevi il cuore in pace: se tu hai il pene e la persona con cui vai ha il pene sei bsx....
Senza se senza ma altrimenti non ce la faresti ad andarci!
Plaisir con tutto il bene che ti voglio ma prendere un pene nel culo non si chiama "massaggio prostatico" ma "sesso anale". In quel caso essendo andato con un trav ( quindi maschio travestito e non una trans) hai avuto un rapporto anale omosessuale.
@coolboy Noi qualche mese fa siamo stati contattati da una BELLISSIMA COPPIA: lui palestrato mulatto bello come piace a me, lei bellissima sembrava una modella ma trans ( non operata). Il mio uomo molto attratto da lei ma appena saputo che era trans ha subito detto "no".
Eppure era veramente bella come le modelle e molto femminile. Il mio lui è etero e non sarebbe in grado di eccitarsi con una trans.
Se tu riesci a eccitarti toccando il corpo di una trans ( non importa che parte del corpo) devi essere più o meno bsx. Se fossi etero non saresti in grado nemmeno di fartelo venire duro.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
A quel incontro non c eri e non sai com e andato. La trav era passiva il pene non l ho toccato e lei non si è nemmeno spogliata è sempre rimasta vestita da donna e per di più era di spalle. È stata un trasgressione. Poi se io non mi sento bsex perché a me non piacciono gli uomini perché dovete per forza inquadrarmi in questo segmento? Io mi sento etero e quello mi considero. Per me i bsex sono quelli che vanno anche con gli uomini perché gli piacciono fisicamente gli uomini e non solo perché hanno il peneQuotato da BLACKADDICTED,OVVIAMENTE ETERO in quanto un gioco sessuale con un dildo non indica in nessun modo l'orientamento sessuale. Vedo nei tuoi feed che hai giocato con trav. Sei quindi bsx che c'è di male se non vieni considerato etero?Quotato da plaisir1979,Io non ho fatto un ragionamento ma una domanda a cui non hai risposto, se un uomo si fa penetrare da una donna con lo strsp on lo consideri etero o bsex?Quotato da BLACKADDICTED,Seguendo la tua logica se io lecco i capezzoli del mio uomo sono lesbica?Quotato da plaisir1979,Mettiamo caso che un uomo fedele chieda a sua moglie di infossare lo strap on e di stimolargli la prostata, quindi farebbe le stesse cose che farebbe con una trans, fisicamente avrebbe la stessa situazione, una donna con il pene, solo che al posto di avere un pene vero ne ha uno finto, in quel caso è bsex o etero?Quotato da BLACKADDICTED,"Eterosessualità: La parola eterosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale verso individui dell'altro sesso."
Qui non potete entrare con i soliti discorsi politicamente corretti. Qui si usa la logica. Tutte le SFUMA [...]
Mettetevi il cuore in pace: se tu hai il pene e la persona con cui vai ha il pene sei bsx....
Plaisir con tutto il bene che ti voglio ma prendere un pene nel culo non si chiama "massaggio prostatico" ma "sesso anale". In quel caso essendo andato con un trav ( quindi maschio travestito e non una trans) hai avuto un rapporto anale omosessuale.
@coolboy Noi qualche mese fa siamo stati contattati da una BELLISSIMA COPPIA: lui palestrato mulatto bello come piace a me, lei bellissima sembrava una modella ma trans ( non operata). Il mio uomo molto attratto da lei ma appena saputo che era trans ha subito detto "no".
Eppure era veramente bella come le modelle e molto femminile. Il mio lui è etero e non sarebbe in grado di eccitarsi con una trans.
Se tu riesci a eccitarti toccando il corpo di una trans ( non importa che parte del corpo) devi essere più o meno bsx. Se fossi etero non saresti in grado nemmeno di fartelo venire duro.
7 anni fa
ahahaha cool boy sei una forza che dire se provassi la nostra doppietta oral allora resteresti steso per una settimana ahahahaha 💋Quotato da Coolboy,Se ne sei convinta...cmq il fatto che il tuo uomo ne sia rimasto attratto e poi abbia detto di no quando ha saputo che era trans, mi puzza un po'...non vorrei che fosse prevenuto e che avesse un pregiudizio verso la categoria...magari se provasse l'oral di una transex, non potrebbe più farne a meno ahahahQuotato da BLACKADDICTED,OVVIAMENTE ETERO in quanto un gioco sessuale con un dildo non indica in nessun modo l'orientamento sessuale. Vedo nei tuoi feed che hai giocato con trav. Sei quindi bsx che c'è di male se non vieni considerato etero?Quotato da plaisir1979,Io non ho fatto un ragionamento ma una domanda a cui non hai risposto, se un uomo si fa penetrare da una donna con lo strsp on lo consideri etero o bsex?Quotato da BLACKADDICTED,Seguendo la tua logica se io lecco i capezzoli del mio uomo sono lesbica?Quotato da plaisir1979,Mettiamo caso che un uomo fedele chieda a sua moglie di infossare lo strap on e di stimolargli la prostata, quindi farebbe le stesse cose che farebbe con una trans, fisicamente avrebbe la stessa situazione, una donna con il pene, solo che al posto di avere un pene vero ne ha uno finto, in quel caso è bsex o etero?Quotato da BLACKADDICTED,"Eterosessualità: La parola eterosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale verso individui dell'altro sesso."
7 anni fa
Ma l uso dello strap on non è sesso anale? Anzi il dildo degli strap on sono ben più grandi dei peni dei trans. Poi al tuo uomo, quando vi trovate in 4 e c è un altro uomo nudo con il pene fuori non si amoscia? Perchè se è etero come dici te solo a vederlo dovrebbe ammosciarsi.Quotato da BLACKADDICTED,Plaisir hai fatto il sesso anale . Il massaggio prostatico lo fai SOLO con le dita. Se ti fai infilare il pene non è un massaggio. Ma perché senti il bisogno di negare l'evidenza? Non siamo nel medioevo, essere bsx non è una malattia!Quotato da plaisir1979,Fiona per te che sei donna essere penetrata da un pene di gomma ed uno vero è uguale ? Non noti differenze tipo la temperatura? E poi tu che sei donna che ne sai di cosa prova un uomo con la stimolazione prostatica?Quotato da Cpbixo,Eh be.... immagino che chiamarlo massaggio prostatico, sia importante e che, per essere tale, sia fondamentale che venga eseguito da un vero cazzo invece che da un dildo o dalle dita....Quotato da plaisir1979,perchè con gli uomini non ci andrei e per essere bsex mi devono piacere sia le donne che gli uomini. Le trans per come le scelgo io sono molto femminili e l unico motivo per cui ci vado è per la stimolazione prostatica che con loro è mogliore di un pene di gomma o di due dita con le unghie lungheQuotato da BLACKADDICTED,Ma toglietemi il dubbio perché ci tenete tanto a essere visti come "etero" e non "bsx"?
Why? Se io andassi con un trans FtoM mica starei lì a gridare sono eterooo eteroooo. Non cercherei mille sfumature che suonano come una giust [...]
Certo.
@coolboy, sei etero se ti piace la fica. Se puoi farne a meno sei bisex. Punto.
7 anni fa
Quotato da Coolboy,Non lo metto in dubbio ma con gli uomini proprio non riesco 😄...cmq è risaputo che gli orali migliori li fanno gli uomini, i trav e le transex 💋Quotato da foxlupo,ahahaha cool boy sei una forza che dire se provassi la nostra doppietta oral allora resteresti steso per una settimana ahahahaha 💋Quotato da Coolboy,Se ne sei convinta...cmq il fatto che il tuo uomo ne sia rimasto attratto e poi abbia detto di no quando ha saputo che era trans, mi puzza un po'...non vorrei che fosse prevenuto e che avesse un pregiudizio verso la categoria...magari se provasse l'oral di una transex, non potrebbe più farne a meno ahahahQuotato da BLACKADDICTED,OVVIAMENTE ETERO in quanto un gioco sessuale con un dildo non indica in nessun modo l'orientamento sessuale. Vedo nei tuoi feed che hai giocato con trav. Sei quindi bsx che c'è di male se non vieni considerato etero?Quotato da plaisir1979,Io non ho fatto un ragionamento ma una domanda a cui non hai risposto, se un uomo si fa penetrare da una donna con lo strsp on lo consideri etero o bsex?Quotato da BLACKADDICTED,Seguendo la tua logica se io lecco i capezzoli del mio uomo sono lesbica?Quotato da plaisir1979,se cambi idea tranquillo passiamo abbastanza sovente dalle tue parti 💋Quotato da BLACKADDICTED,"Eterosessualità: La parola eterosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale verso individui dell'altro sesso."
Mettiamo caso che un uomo fedele chieda a sua moglie di infossare lo strap on e di stimolargli la prostata, quindi farebbe le stesse cose che farebbe con una trans, fisicamente avrebbe la stessa situazione, una donna con il pene, solo che al posto di avere un pene vero ne ha uno finto, in quel caso è bsex o etero?
7 anni fa
Allora mettiamoci d'accordo sulle dimensioni, dal momento che esistono falli finti delle dimensioni di un dito (ed anche a doppia cappelluzza, fichissimi! 😋)Quotato da dreamofthebluturtles,Ah tecnicamente sicuramente si, ma poi al lato pratico rimango (e non è una convinzione solo mia ma è una scuola di pensiero piuttosto diffusa) perplesso che una persona eterosessuale si chini e si faccia mettere nel sedere uno strapon dalla donna.Quotato da emmegei,finché non ha rapporti con lo stesso sesso rimane etero. Con le fantasie si sarebbe anche assassini, violentatori, campioni di F1 ecc.Quotato da dreamofthebluturtles,Mie considerazioni.....su alcune situazioni secondo me ci sono zero margini di discussione: un uomo che va con un trans e (lo dico senza tanti giri di parole) gli fa un pompino o si fa penetrare è oggettivamente bisessuale......un uomo che va con un [...]
Ci sono dei casi limite tipo chi ha una relazione con una trans che poi si opera. Se non ha altri rapporti che con lei dovremo considerarlo etero per rispetto alla nuova condizione della compagna, donna a tutti gli effetti
Diciamo che fino ai 6/8 cm. di lunghezza e simili ad un pollice come spessore, non si è bisex, dopo (probabilmente) sì.
Ma ci accorgiamo che stiamo sfiorando il grottesco?
Pallina
7 anni fa
Se mettessi bsex, dovrei spiegare ai singoli bsex ed ai lui di coppia bsex che non farei sesso con loro perché non sono interessato agli uomini ed alle coppie con lui etero che può star tranquillo che non lo inculo. Ovviamente se per convegnenza ci sono alcune che passano da bsex ad etero perché io per 2 scopate all anno con una trans devo sentirmi e dire che sono bsex?Quotato da Cpbixo,Perché dovrebbero inquadrarti i tuoi potenziali partners sessuali?Quotato da plaisir1979,
La trav era passiva il pene non l ho toccato e lei non si è nemmeno spogliata è sempre rimasta vestita da donna e per di più era di spalle. È stata un trasgressione. Poi se io non mi sento bsex perché a me non piacciono gli uomini perché dovete per forza inquadrarmi in questo segmento? Io mi sento etero e quello mi considero. Per me i bsex sono quelli che vanno anche con gli uomini perché gli piacciono fisicamente gli uomini e non solo perché hanno il pene
Perché sono, appunto, tuoi potenziali partners e vogliono sapere chi sei, come sei, cosa ti piace.
Non è certo paragonabile alla morbosa curiosità del vicino di casa che ti spia da dietro la tenda solo per spettegolare.
Tutti abbiamo diritto di scegliere chi far entrare nel nostro letto e di scegliere in base a ciò che riteniamo gradevole.
Infine, a ben vedere, se reputi lecito il tuo uso del tutto arbitrario del termine etero (basta usare un dizionario per accorgersi), allora dovrebbe apparirti lecito qualsiasi suo uso, a maggior ragione quello ufficiale.
Lo capisci da te che se domani mattina ti svegli convinto di essere un pipistrello coi superpoteri, noi non abbiamo nessun dovere né obbligo morale di considerarti e denominarti BATMAN, vero?
7 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,.......io transex non mi definisco più però resto allibita dalle motivazioni date da pseudo etero che inculano un travestito purché resti girato di spalle e non si spogli o lo prendono in culo da una transex preferendola a un dildo che è più freddo e non sapendo che il massaggio prostatico di esegue solo col dito , cercandoe stimolando la prostata.....oppure chi decanta le doti orali di trav e transex.....ne emerge solo la figura di giocattoli sessuali a disposizione di etero assai incerti ..,Quotato da paulfrancy,Purtroppo da molti interventi che leggo nel forum e nonostante le nostre ripetute rimostranze per far capire cosa è veramente una transessuale, comprendo e te ne sei accorta anche tu @charlize, che c'è ancora molta confusione. Spesso leggo delle cast [...]
ti quoto pazzarella! 💋
anche a me infastidiscono queste seghe mentali per trovare la quadratura del buco..ops del cerchio!
per la tua ultima frase su trav e transex , va pero' detto a parziale discolpa degli etero assai incerti che poco distinguono certe sottigliezze che molti trav e transex hanno proprio voglia di farsi trattare da pezze da piedi per un frainteso ruolo, vatti a leggere i titoli di certi 3d che inneggiano a quel ruolo...quindi anche nella testa si costoro bisognerebbe lavorare oltre alle teste di chi li usa!
7 anni fa
Quindi mi sembta che dopo tutte queste discussioni, il problema e genetico, se possiede il cromosoma y e un uomo, quindi qualsiasi sia il suo aspetto chi va con questa persona e bsx, o gay, mi tocchera chiedere le analisi genetiche dora in poi 🙂 🙂 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,guarda caro era esattamente ciò che pensavo anche io ..,,adesso sono ricoverata nella migliore clinica a livello mondiale specializzata in cambio sesso...ho tutti i giorni confronti con operate da diverso tempo , nonché spiegazioni continue dai medici....,e tutti assicurano che il piacere lo raggiungiamo eccome , come le forme attuali sono tali e quali una patata vera....,io stessa a distanza di due settimane dall'intervento comincio ad avere una forte sensibilità .....purtroppo su questo tema c'è troppa disinformazione retaggio del passato .....poi ovvio uno deve scopare con chi vuole e lo eccita ma questo è un altro discorso come può essere comprensibile che qualcuno non accetti il fatto che prima eravamo uominiQuotato da emmegei,come ho detto prima nel caso di trans operata riterrei etero chi ci va per rispetto alla nuova vita della trans ma per essere onesti io avrei dei seri problemi perché il mio piacere principale proviene dall' orgasmo della mia partner provocato da me. Se non lo raggiungesse mi farei dei seri complessi e credo che le trans operate non possano raggiungere l'orgasmo. Ma è un mio limiteQuotato da BLACKADDICTED,Appunto. Se usare un giocattolo sessuale con la propria donna viene equiparato al sesso anale con un maschio siamo ALLA FRUTTA. Tutti sappiamo che la stimolazione anale piace a TUTTI gli uomini in quanto un punto molto sensibile quale la prostata.Quotato da emmegei,@dream. Io li vedo tutti come tentativi perché si faccia una gran confusione, alzare polveroni solo per nascondere e intorbidire. Se non c'è rapporto fisico con il proprio sesso si rimane etero, punto. Tutto il resto li vedo come discorsi opportunist [...]
Ma nessun uomo etero se lo farebbe fare da gay trav o trans. Se io adoro leccare i capezzoli al mio uomo questo non fa di me una bsx se invece lo facessi a una donna posso dire di essere bsx.
Da un lato chi va con trans/trav vuole A TUTTI I COSTI essere chiamato "etero" ma quando incontrate un vero etero che non farebbe proprio nulla con chi non è donna biologica c'è chi non ci sta proprio e gli da del bsx.
Ipocrisia? Doppi standard?
7 anni fa
Charlize cosi e per te non per gli altri!Quotato da charlize,Be perché le coppie che mi porto a letto cosa sono? Qui tutti sono giocattoli reciprocamente se c'è assenza di sentimenti.
🙂
la prova di quanto sia oggettivo quello che dico e che se tutti facessero come te avremmo risolto la poca crescita del prodotto interno lordo solo con profilattici e fazzolettini! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
mah sicuramente ognuno di noi ricerca il piacere che meglio aggradaQuotato da charlize,Be perché le coppie che mi porto a letto cosa sono? Qui tutti sono giocattoli reciprocamente se c'è assenza di sentimenti.
🙂
se poi una persona modo di intendere il gioco che la persona diventi il suo giocattolo in quel momento basta tuttavia dichiarare apertamente e allo stesso tempo sta alla controparte se accettare più o meno quel tipo di ruolo e se accetta sa a casa va incontro
ma di sicuro non farebbe caso nostro,anzi..........
Perchè se ogni tanto provassimo ad uscire dagli schemi prefissati,dalle etichette che qualcuno necessariamente deve appiccicare in ogni istante o momento
catalogare tutto come forse una rivista di figurine 😭 sarà ma alcuni momenti della vita si possono vivere secondo improvvisazioni,con spontaneità,naturalezza,fantasia e libertà del momento a seconda delle persone e delle situazioni
per es,noi ci definiamo scambisti ma non è detto che con tutti che capita sotto mano facciamo scambio,anzi spesso siamo appagati con vero piacere entrambi pure di avere giocato molto molto soft bensi ci riteniamo una coppia di pochi limiti... 🙂
e quindi nessuno viene ritenuto un giocattolo in quel fatidico momento mi sembra al quanto umiliante,per ns punto di vista..
anzi tuttavia se qualcuno vuole ricercare un giocattolo va prima a prendere un bel robot e alla fine si muove a secondo dei comandi che li vengono imposti 😭 🙂
7 anni fa
Sono io che ho postato la questione ma non volevo assolutissimamente ridicolizzare o prendere in giro nessuno. Il mio era un dubbio amletico che purtroppo ahimè al giorno d'oggi c'è una confusione totale per la quale chiedevo soluzioni. Ho usato il termine un trans anziché una trans e mi sono già scusato con Charlize. Io non stavo sindacalizzando e non volevo fare un processo in merito alla figura della Transessuale. Ribadisco se ho usato termini poco appropriati indelicati od errati chiedo venia. La mia era una provocazione alla categoria etero maschilissimi che si nascondono dietro una maschera o ancora peggio hanno la fobia della parola Bisex. Chiedo ancora scusa.Quotato da paulfrancy,Purtroppo da molti interventi che leggo nel forum e nonostante le nostre ripetute rimostranze per far capire cosa è veramente una transessuale, comprendo e te ne sei accorta anche tu @charlize, che c'è ancora molta confusione. Spesso leggo delle cast [...]
7 anni fa
Cara, mi spiace, non parlavo di te e non parlavo con te, io ne ho conosciute di transex che interpretano bene l altra faccia della stessa medaglia degli erotomani sfigati che per loro ogni buco va bene , quindi la mia esperienza contro la tua , boccadirosa ha parlato insieme di trans e di trav e io anche ,il tuo razzismo verso omo e bisex che non hanno le tette e ben noto...non è necessario che tu lo ribadiscaQuotato da charlize,Mai letto una transex me compresa che vuol farsi trattare da pezza da piedi ma è notorio che tu non sai distinguere transex da trav.Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,.......io transex non mi definisco più però resto allibita dalle motivazioni date da pseudo etero che inculano un travestito purché resti girato di spalle e non si spogli o lo prendono in culo da una transex preferendola a un dildo che è più freddo e non sapendo che il massaggio prostatico di esegue solo col dito , cercandoe stimolando la prostata.....oppure chi decanta le doti orali di trav e transex.....ne emerge solo la figura di giocattoli sessuali a disposizione di etero assai incerti ..,Quotato da paulfrancy,Purtroppo da molti interventi che leggo nel forum e nonostante le nostre ripetute rimostranze per far capire cosa è veramente una transessuale, comprendo e te ne sei accorta anche tu @charlize, che c'è ancora molta confusione. Spesso leggo delle cast [...]![]()
![]()
![]()
ti quoto pazzarella! 💋
anche a me infastidiscono queste seghe mentali per trovare la quadratura del buco..ops del cerchio!
per la tua ultima frase su trav e transex , va pero' detto a parziale discolpa degli etero assai incerti che poco distinguono certe sottigliezze che molti trav e transex hanno proprio voglia di farsi trattare da pezze da piedi per un frainteso ruolo, vatti a leggere i titoli di certi 3d che inneggiano a quel ruolo...quindi anche nella testa si costoro bisognerebbe lavorare oltre alle teste di chi li usa!
Tra i travestiti normale ci siano quelli che interpretano la cosa nel modo che tu dici essendo come sempre ti ho detto un gioco e una rappresentazione. Un impersonare altro da se.
Nel definirsi vicendevoli giocattoli invece non hai colto il significato del tutto nobile del termine. Significa dare/ricevere piacere x gioco. Il termine in questo caso non ha a che fare col rispetto delle persone ma con l'esaltazione della fase ludica a cui ci prestiamo tutti strumentalmente.
A meno che altre persone anziché "giocare"non si sposino con terzi
Ma soprattutto e una competizione che non ho nessuna voglia di fare con te non riconoscendoti nessuna logica ,nessuna onesta mentale è troppa ,veramente troppa, fantasia a tuo uso e consumo!
Limitiamoci a sfotterci a vicenda allegramente per fare divertire un po' tutti, perché io nego la benché minima possibilità di dialogo serio con te!
Li vuoi i bacini? 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
che dire @Charlize noi li abbiamo sempre ritenuti compagni di giochi ma no giocattoliQuotato da charlize,Cari è molto semplice. Al netto dei rapporti d'amicizia che incidentalmente ho creato con poche decine di cp... con tutte le altre ho fatto sesso ok?lasciamo stare la cena strumentale al sesso ma questo è quanto..anche rivedendo 10 volte la stessa cp per sesso...si è giocattoli reciproci intendendo sempre la parola con tutto il rispetto per le persone. E per capire basta chiedersi tolto il sesso le avrei incontrate?o...le avrei reincontrate? 🙂Quotato da padovani,mah sicuramente ognuno di noi ricerca il piacere che meglio aggradaQuotato da charlize,Be perché le coppie che mi porto a letto cosa sono? Qui tutti sono giocattoli reciprocamente se c'è assenza di sentimenti.
🙂
se poi una persona modo di intendere il gioco che la persona diventi il suo giocattolo in quel momento basta tuttavia dichiarare apertamente e allo stesso tempo sta alla controparte se accettare più o meno quel tipo di ruolo e se accetta sa a casa va incontro
ma di sicuro non farebbe caso nostro,anzi..........
Perchè se ogni tanto provassimo ad uscire dagli schemi prefissati,dalle etichette che qualcuno necessariamente deve appiccicare in ogni istante o momento
catalogare tutto come forse una rivista di figurine 😭 sarà ma alcuni momenti della vita si possono vivere secondo improvvisazioni,con spontaneità,naturalezza,fantasia e libertà del momento a seconda delle persone e delle situazioni
per es,noi ci definiamo scambisti ma non è detto che con tutti che capita sotto mano facciamo scambio,anzi spesso siamo appagati con vero piacere entrambi pure di avere giocato molto molto soft bensi ci riteniamo una coppia di pochi limiti... 🙂
e quindi nessuno viene ritenuto un giocattolo in quel fatidico momento mi sembra al quanto umiliante,per ns punto di vista..
anzi tuttavia se qualcuno vuole ricercare un giocattolo va prima a prendere un bel robot e alla fine si muove a secondo dei comandi che li vengono imposti 😭 🙂
che ci sia stata amicizia o meno
comunque sempre nel rispetto in quanto ognuno sicuramente gestisce la sua vita trasgressiva come meglio crede.... 🙂 💋
7 anni fa
Charlize la tua onestà sei tu a buttarla nel cesso , mille volte ti ho letto dire che la tua opinione vale 1 come la opinione degli altri su qualsiasi argomentoQuotato da charlize,Nessun razzismo semplicemente differenzio quello che va differenziato e che chi in buona o mala fede mescola o per ignoranza (non conoscenza) o perché ha voglia di provocare(la mia amica boccadirosa e giustamente ci è andata giù anche più dura di me con chi tende a fare un minestrone fra 2 cose che nulla hanno in comune ). La frase di con o senza tette la dice lunga ...come a dire che fra me e te che ipoteticamente se ti venisse da travestirti un giorno la differenza sarebbero le tette con buona pace del mio chirurgo e dell'ignoranza sulle differenze sia strutturali che mentali agli antipodi(da nude una donna col pisello di aspetto e un uomo fa tanta differenza sappilo e se non lo sai sallo)Quotato da mishaemasha,Cara, mi spiace, non parlavo di te e non parlavo con te, io ne ho conosciute di transex che interpretano bene l altra faccia della stessa medaglia degli erotomani sfigati che per loro ogni buco va bene , quindi la mia esperienza contro la tua , boccadirosa ha parlato insieme di trans e di trav e io anche ,il tuo razzismo verso omo e bisex che non hanno le tette e ben noto...non è necessario che tu lo ribadiscaQuotato da charlize,Mai letto una transex me compresa che vuol farsi trattare da pezza da piedi ma è notorio che tu non sai distinguere transex da trav.Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,.......io transex non mi definisco più però resto allibita dalle motivazioni date da pseudo etero che inculano un travestito purché resti girato di spalle e non si spogli o lo prendono in culo da una transex preferendola a un dildo che è più freddo e non sapendo che il massaggio prostatico di esegue solo col dito , cercandoe stimolando la prostata.....oppure chi decanta le doti orali di trav e transex.....ne emerge solo la figura di giocattoli sessuali a disposizione di etero assai incerti ..,Quotato da paulfrancy,Purtroppo da molti interventi che leggo nel forum e nonostante le nostre ripetute rimostranze per far capire cosa è veramente una transessuale, comprendo e te ne sei accorta anche tu @charlize, che c'è ancora molta confusione. Spesso leggo delle cast [...]![]()
![]()
![]()
ti quoto pazzarella! 💋
Tra i travestiti normale ci siano quelli che interpretano la cosa nel modo che tu dici essendo come sempre ti ho detto un gioco e una rappresentazione. Un impersonare altro da se.
Nel definirsi vicendevoli giocattoli invece non hai colto il significato del tutto nobile del termine. Significa dare/ricevere piacere x gioco. Il termine in questo caso non ha a che fare col rispetto delle persone ma con l'esaltazione della fase ludica a cui ci prestiamo tutti strumentalmente.
A meno che altre persone anziché "giocare"non si sposino con terzi
Ma soprattutto e una competizione che non ho nessuna voglia di fare con te non riconoscendoti nessuna logica ,nessuna onesta mentale è troppa ,veramente troppa, fantasia a tuo uso e consumo!
Limitiamoci a sfotterci a vicenda allegramente per fare divertire un po' tutti, perché io nego la benché minima possibilità di dialogo serio con te!
Li vuoi i bacini? 💋 💋 💋 💋
Il bacio te lo di io tanto è un forum che io uso per trasmettere idee non emoticon 🙂
quando parlo del mio mondo la mia competenza e onestà superano di gran lunga le tue affermazioni che mostrano di non conoscere o far finta di non conoscere la realtà... e ne esce una onirica confusione.
io adoro i bisessuali che essendo uomini non hanno le tette 💋
Quindi ,se non ti dispiace la mia opinione vale 1 come la tua .
Ma ti sei accorta che nessuno raccoglie più le tue petulanti provocazioni o non te ne sei accorta?
Buona giornata a te !
7 anni fa
brutta cosa la psicologia, ha rovinato tanta gente, soprattutto quando ci si improvvisa esperti per aver letto qualcosina o peggio ancora basandosi unicamente sulle proprie esperienze.
Pasticciere fai il tuo mestiere e non lanciarti all'attacco, perchè poi rischi di beccare qualche contropiede
Pasticciere fai il tuo mestiere e non lanciarti all'attacco, perchè poi rischi di beccare qualche contropiede
7 anni fa
Tutti questi scientifici "riscontri" sul come uno o una "gradisce godere" li considero insignificanti per la realtà del lettone. Mentre mi sembrano solo degli "esercizi culturali fini a se stessi". In quanto l'approccio al sesso trasgressivo dovrebbe basarsi sul "divertimento emozionale" e non su "classificazioni sociali", le quali da nudi non hanno alcun significato. Per questo ritengo che sarebbe opportuno non farsi "troppe seghe mentali" e scegliere chi, o la situazione, che più emoziona ed eccita. Fermo restando che alcune "precauzioni" sanitarie e di sicurezza devono essere sempre e comunque rispettate.
Pier
Pier
7 anni fa
E' più facile vedere la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte che la trave nei propri occhi 🙂 😄
Pure noi spesso ci chiediamo cosa serve o si debba dare spiegazione per il comportamento di un'altro,se fa parte della psicologia umana,come ha definito @Fiduciosi e
studiare il comportamento di ognuno,
visto fino dei conti nella sfera sessuale ci sono vari modi di mettesi in Gioco sempre nel rispetto di altri
e in quanto ognuno è giudice di se stesso
ma come sempre e come abbiamo notato spesso è più facile giudicare altri che guardarsi un può se stessi.... 🙂
Pure noi spesso ci chiediamo cosa serve o si debba dare spiegazione per il comportamento di un'altro,se fa parte della psicologia umana,come ha definito @Fiduciosi e
studiare il comportamento di ognuno,
visto fino dei conti nella sfera sessuale ci sono vari modi di mettesi in Gioco sempre nel rispetto di altri
e in quanto ognuno è giudice di se stesso
ma come sempre e come abbiamo notato spesso è più facile giudicare altri che guardarsi un può se stessi.... 🙂
7 anni fa
Quotato da padovani,E' più facile vedere la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte che la trave nei propri occhi 🙂 😄