Fino a dove vi spingete?

39 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi stavo domandando quale fosse la perversione più estrema alla quale vi siete spinti, sia da attivi che da passivi! quanti cazzi, luoghi insoliti, orgasmi estremi... dai, sono curioso!! 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Io ho fistato uno in sauna con altri 5 che guardavano....

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io credo di essermi spinto oltre, quando ho confessato a mia moglie, ben 9 anni fa, che mi piaceva oltre che la figa anche il cazzo, e oltretutto lo avevo già provato svariate volte.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io e masha ci siamo spinti dalla cucina fino al salotto...poi però abbiamo fatto pace 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Io e masha ci siamo spinti dalla cucina fino al salotto...poi però abbiamo fatto pace 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io credo di essermi spinto oltre, quando ho confessato a mia moglie, ben 9 anni fa, che mi piaceva oltre che la figa anche il cazzo, e oltretutto lo avevo già provato svariate volte.
È lei cosa a detto?

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Varie maialate , mi sono fatto pisciare in bocca più volte , un bel bukkake più di 10 anni fa in un cinema , pagato un bel ragazzo di colore per fottermi e riprendermi , scopato in 5 in una sauna ...ce ne sono di porcate

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da aladino984,
Varie maialate , mi sono fatto pisciare in bocca più volte , un bel bukkake più di 10 anni fa in un cinema , pagato un bel ragazzo di colore per fottermi e riprendermi , scopato in 5 in una sauna ...ce ne sono di porcate [...]
is 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
La prima volta che ho invitato un uomo a casa la sera...... non per guardare la tv o fare due chiacchiere 🐷 🐷 🐷 🐷.... ho scritto un racconto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
La prima volta che ho invitato un uomo a casa la sera...... non per guardare la tv o fare due chiacchiere 🐷 🐷 🐷 🐷.... ho scritto un racconto.
sto pensando di fare la stessa cosa ma ho parenti vicini non so se faccio la cosa giusta ma visto che per strada ora non si puo farò la cosa giusta? E quali sono gli accorgimenti da prendere ?

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da filekar1,
Io ho fistato uno in sauna con altri 5 che guardavano....
bellissimo, situazione da vedere assolutamente !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Perbuongustai,
sto pensando di fare la stessa cosa ma ho parenti vicini non so se faccio la cosa giusta ma visto che per strada ora non si puo farò la cosa giusta? E quali sono gli accorgimenti da prendere ?
dopo la separazione Io abitavo e abito da solo. non ho capito bene ma se la tua domanda è se fai la cosa giusta a farlo adesso la mia risposta e ovviamente no!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Perbuongustai,
dopo la separazione Io abitavo e abito da solo. non ho capito bene ma se la tua domanda è se fai la cosa giusta a farlo adesso la mia risposta e ovviamente no!
dicevo in generale ovvio non adesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sodomizzato a gambe aperte da un amico mentre altri guardavano su una altalena in cuoio e catene tipo bsdm in una sauna gay

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Lu76,
Ciao da attivo con una donna non credo di essermi spinto più della norma, sesso tradizionale, tutti i canali, sesso per giorni restando chiusi in camera con solo della frutta ma niente di così trascendentale. Da passivo invece mi sono spinto oltre, parecchio oltre, prima dei 19 Anni avevo già fato 2 gang (tutti di colore) e dai 17 facevo sesso con 3 di questi, dopo il Militare prostituzione per 4 Anni e anche zoosex, quindi da passivo credo di essermi spinto decisamente di più ... contento? Ho assetato la tua sete di curiosità? [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
io impazzisco per i luoghi insoliti specie outdoor, nei boschi soprattutto trovavo uomini molto anziani, mi eccitava giocare con loro...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da pantybiella,
io impazzisco per i luoghi insoliti specie outdoor, nei boschi soprattutto trovavo uomini molto anziani, mi eccitava giocare con loro...
è bellissimo farlo in pineta.. incrociare sconosciuti e capire che entrambi siamo interessati... Farmi inculare nascosti fra le siepi .

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se eccitato al punto giusto penso che potrei superare parecchi limiti oggi non immaginabili.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da pantybiella,
è bellissimo farlo in pineta.. incrociare sconosciuti e capire che entrambi siamo interessati... Farmi inculare nascosti fra le siepi .
è stata bella la prima inculata avuta tra le dune all'aperto sapendo di essere visto , adesso vorrei provare in tre e in mezzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ma dopo tanta astinenza come in questo periodo, qual è la prima perversione che mettereste subito in pratica con un uomo? (o più uomini...) sono curioso, magari mi date qualche idea... 😄 😋