7 anni fa
A me! Quelle di mia moglie...prendo i suoi perizomi o mutandine dal cesto della roba sporca, le indosso le Lecco e annuso....poi ci sborro dentro e Lecco tutto! Mmmmmm
7 anni fa
A me piace leccare quelle di mia moglie quando torna da una scopata con altri, piene di sborra.
7 anni fa
a me piacciono quelli maschili ma che le infilano in bocca : )
7 anni fa
In effetti.....non è che sia una cosa molto "erotica".....Quotato da AnonymousBsx,Io ogni volta che leggo argomenti e risposte simili mi chiedo se siamo ancora nel campo della sessualità o della malattia mentale... 😄 😄 😄
7 anni fa
anche a me non attrae, però non critico a chi piace perché ognuno di noi vive la sua eroicità come meglio crede e gli piace......Quotato da BisexGe59,In effetti.....non è che sia una cosa molto "erotica".....Quotato da AnonymousBsx,Io ogni volta che leggo argomenti e risposte simili mi chiedo se siamo ancora nel campo della sessualità o della malattia mentale... 😄 😄 😄
7 anni fa
Qui, siamo tutti fuori dai canoni, quindi malati per te??? il senso dell'eros e' personale e individuale e non per forza si deve condividere con gli altri. Il tutto fa parte del fare l'amore, che e' sempre meglio che farsi la guerra. O no?Quotato da AnonymousBsx,Io ogni volta che leggo argomenti e risposte simili mi chiedo se siamo ancora nel campo della sessualità o della malattia mentale... 😄 😄 😄
7 anni fa
Io annuso e Lecco le mutandine di mia moglie mi cecità da morire e adoro leccare anche il salva slip