IL CULO CHE MERAVIGLIA

22 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sono completamente d'accordo, anche in una donna genetica il culetto è la cosa che apprezzo di più 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Ahahah.... 💋 💋 😇
Quotato da tvgianna,
mah, io sono perennemente indecisa...oltre al culo a mandolino se possibile mi piace anche la patata depilata, mi piacciono i cazzi grossi, le belle tette, le lingue molto lunghe, gli occhi, i gesti, le mani, le unghie smaltate....i tacchi ...uffaaaa [...]

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A chi devo tirare insomma sta prima pietra? 😇

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Non potrei mai, a quello splendido paio di gambe..... 💗

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ho cominciato a peccare tanto ma tanto tempo fa che non mi ricordo neanche più il primo peccato .... 😳

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Oops scusa, ma sono un grande estimatore ....sarà mica peccato? 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Bene ! Andrò a dormire senza dover chiedere perdono 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 03.04.2013 -
A me riceverlo nel culo fa impazzire dal piacere, sia nel momento della penetrazione ma anche dopo, una volta finito. C'ho messo un pò per darlo ma una volta successo mi è stato impossibile non riprendercelo in quanto mi dà una sensazione di piacere difficilmente descrivibile.

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
Ciao a tutte....il culo è il centro del nostro essere.....mi capita "sgocciolare" solo allo sfioramento del buchetto e soprattutto quando si dedicano con la lingua al massaggio umido.....Grazie Jessika per l argomento. Nora 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Quotato da Jessika,
Ciao ragazze l'argomento riguarda tutti uomini donne trans e trav. Si parla di culo! Io penso che il culo sia l'essenza del piacere . Dico questo perché il culo è bello da vedere da toccare baciare o acarrezzare. A me piace [...]
Ciao bellissima sono pienamente d'accordo, un bel culo sprigiona fantasia, adoro baciarlo, toccarlo e penetrarlo mmmh il masdimo

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Adoro sia dare il mio sia prendere quello di degli altri, che siano uomini donne trav o transazione! E quando me lo leccano impazzisco 💋 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.09.2015 -
Adoro il culo... d'altronde dicono che "il culo é la figa del futuro ' 💗

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.09.2015 -
Quotato da sweetsabry,
Quotato da clownbad,
Adoro il culo... d'altronde dicono che "il culo é la figa del futuro ' 💗
Ma chi era Confucio? Bellissima, veramente
😋 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Giada59,
Il culo, il culo è il centro del mondo la perfezione e l'armoniosità del Creato. Ore ed ore ad ammirare, carezzare, baciare, leccare e penetrare, entrare nel' Eden. Cosa sarei senza il mio culo, non riesco ad immaginarmi. Mi accovac [...]
giada....ti amooooooooo 💋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da bellagatta,
Il mio ? Vi piace?
stupendo il tuo culetto

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Il culo è il paradiso dei sensi quando fai sesso, e lo dico sia per quando lo do sia per quando lo ricevo! Il momento in cui riesco/riescono ad entrare è sublime!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2008 -
Io godo quasi sempre con il culo se leccata e scopata come si deve ! 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2017 -
Quotato da Jessika,
Ciao ragazze l'argomento riguarda tutti uomini donne trans e trav. Si parla di culo! Io penso che il culo sia l'essenza del piacere . Dico questo perché il culo è bello da vedere da toccare baciare o acarrezzare. A me piace [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2017 -
Ciao per me il culo e fonte di piacere in tutti i sensi BACI BACI BACI

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.05.2015 -
Adoro prenderlo e se quello che mi scopa e bravo sborro senza che mi tocco..adoro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > IL CULO CHE MERAVIGLIA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni