Tutti i Post di pippo36


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
pippo36
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo36

» Nell'argomento: piscia nel culo
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da claudiavoglia66,
Anche l'ho provata più volte...con una bellissima trans...ed era fantastico sentirsi riempita di una calda e abbontante pipi,dopo e mentre ti sbatte con un attrezzo di 25 cm...vai in estasi.al che , io l'ho. fatto anche con mia mog [...]
molto interessante mi piacerebbe provare anche a me

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da BISEX_PV,
ho avuto il piacere di incontrare coppie sia con lui passivi che con lui attivi
la fortuna più grande è stata quella di aver passato del tempo piacevole in compagnia di tutti, basta rispettarsi
hai perfettamente ragione ma qua ha Perugia è difficile trovare coppie disponibili

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da solitariovt,
Come piace prenderlo in culo????
in tutte le posizioni l'importante è sentirlo tutto dentro che ti riempie per bene

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da spruzzoATTIVO,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
wow sarebbe fantastico se mi inviti vengo volentieri, mi piacerebbe essere una cagna a disposizione vostra

» Nell'argomento: pissing
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da over50bsx,
un bel gioco che amo molto....ma rimane difficile trovare persone con cui condividerlo..
se ti piace da attivo io sono disponibile

» Nell'argomento: gruppo Umbria
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da Timidonebsxpg,
Peccato
si può sempre crearlo..... non ci hai pensato?

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
se volete io sono disponibile

» Nell'argomento: bere sborra e piss
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da naturistabisex,
Non immagini nemmeno quanto è eccitante bere pipi da una bella fika, che te la fa direttamente in bocca, molto più della sborra

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da BodyGard,
A me piace essere schizzato in faccia, una cosa che vorrei provare è leccarsi il sedere di una donna appena sborrata dal marito .... 🐷
io l'ho provato con una coppia che mi faceva leccare durate il loro rapporto e dopo quando lui l'ha riempita prima si è fatto ripulire il cazzo e dopo lei mi ha fatto leccare il suo culo che sgrondava di sborra.......esperienza fantastica

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da BodyGard,
A me piace essere schizzato in faccia, una cosa che vorrei provare è leccarsi il sedere di una donna appena sborrata dal marito .... 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni