Tutti i Post di pippo36
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo36
» Nell'argomento: piscia nel culo
7 anni fa
molto interessante mi piacerebbe provare anche a meQuotato da claudiavoglia66,Anche l'ho provata più volte...con una bellissima trans...ed era fantastico sentirsi riempita di una calda e abbontante pipi,dopo e mentre ti sbatte con un attrezzo di 25 cm...vai in estasi.al che , io l'ho. fatto anche con mia mog [...]
» Nell'argomento: Incontri con coppie e lui bx. attivo
7 anni fa
hai perfettamente ragione ma qua ha Perugia è difficile trovare coppie disponibiliQuotato da BISEX_PV,ho avuto il piacere di incontrare coppie sia con lui passivi che con lui attivi
la fortuna più grande è stata quella di aver passato del tempo piacevole in compagnia di tutti, basta rispettarsi
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni fa
in tutte le posizioni l'importante è sentirlo tutto dentro che ti riempie per beneQuotato da solitariovt,Come piace prenderlo in culo????
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
wow sarebbe fantastico se mi inviti vengo volentieri, mi piacerebbe essere una cagna a disposizione vostraQuotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
» Nell'argomento: pissing
7 anni fa
se ti piace da attivo io sono disponibileQuotato da over50bsx,un bel gioco che amo molto....ma rimane difficile trovare persone con cui condividerlo..
» Nell'argomento: gruppo Umbria
7 anni fa
si può sempre crearlo..... non ci hai pensato?Quotato da Timidonebsxpg,Peccato
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
7 anni fa
se volete io sono disponibileQuotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
» Nell'argomento: bere sborra e piss
7 anni fa
Quotato da naturistabisex,Non immagini nemmeno quanto è eccitante bere pipi da una bella fika, che te la fa direttamente in bocca, molto più della sborra
» Nell'argomento: Dove vi piace venire?E dove vi piace farvi venire?
8 anni fa
io l'ho provato con una coppia che mi faceva leccare durate il loro rapporto e dopo quando lui l'ha riempita prima si è fatto ripulire il cazzo e dopo lei mi ha fatto leccare il suo culo che sgrondava di sborra.......esperienza fantasticaQuotato da BodyGard,A me piace essere schizzato in faccia, una cosa che vorrei provare è leccarsi il sedere di una donna appena sborrata dal marito .... 🐷
» Nell'argomento: Dove vi piace venire?E dove vi piace farvi venire?
8 anni fa
Quotato da BodyGard,A me piace essere schizzato in faccia, una cosa che vorrei provare è leccarsi il sedere di una donna appena sborrata dal marito .... 🐷