bere sborra e piss

33 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2013 -
Pero''' !!! Io non riuscirei

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Non ho mai provato nulla del genere ... amo assaporare la mia calda crema densa e il caldo liquido giallo ma ľidea di cambiare sapore mi attira molti 💗

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Fatto...bellissimo...ma solo con persone fidatissime

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Frocio2015,
Quotato da nellor76,
Non ho mai provato nulla del genere ... amo assaporare la mia calda crema densa e il caldo liquido giallo ma ľidea di cambiare sapore mi attira molti 💗
La mia sperma la bevo regolarmente. Da altri maschi ancora non la ingoio. Io vado matto x la PISCIA delle donne incinta. È + gustosa e densa. Dai maschi io direi proprio d no. Sbaglio? 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
sicuramente bere la dolce crema o la meravigliosa acqua colorata é stupendo, peccato solo non avere tante possibilitá.

Cmq bere e assaporare ľodore di una calda signora dovrebbe esser una cosa meravigliosa 😇

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.02.2015 -
Ho provato con amica trav e' eccitante sentire la calda pipi su tutto il corpo e im bocca da riprovare 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Non ho mai provato farmi fare la pipi addosso , sentendo voi mi eccita provare . In bocca no xro
😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Frocio2015,
Quotato da nellor76,
Quotato da Frocio2015,
Quotato da nellor76,
Non ho mai provato nulla del genere ... amo assaporare la mia calda crema densa e il caldo liquido giallo ma ľidea di cambiare sapore mi attira molti 💗
La mia sperma la bevo regolarmente. Da altri maschi ancora non la ingoio. Io vado matto x la PISCIA delle donne incinta. È + gustosa e densa. Dai maschi io direi proprio d no. Sbaglio? 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
sicuramente bere la dolce crema o la meravigliosa acqua colorata é stupendo, peccato solo non avere tante possibilitá.

Cmq bere e assaporare ľodore di una calda signora dovrebbe esser una cosa meravigliosa 😇
Esattamente. Nel mio passato ho avuto la mega fortuna d conoscere una donna autentica porcella. È durata poco la ns frequentazionea t assicuro che quando al mattino mi faceva bere la sua calda, densa e scura PISCIA io mi godevo addosso senza toccarmi. Che ricordi. Immaginare d poterlo fare (nel passato ovviamente) con mia moglie mi avrebbe fatto rinchiudere. 🐷 🐷 🐷 🐷
Mi dispiace x te che sia durato poco questa meravigliosa occasione 😇 cm spero tanto di soddisfare presto le mie voglie 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Mai avuto problemi a berla sia da uomini che da donne, chiaramente essendo sicuro del loro stato fisico.....e mentale 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Personalmente il piss non mi passa neanche per l'anticamera dato che parto con l'idea che si tratti di uno scarto da abbandonare nel cesso! In compenso sono ghiotto di sborra, ogni volta che mi capita non mi stacco dal cazzo finché non ho bevuto anche l'ultima goccia... 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Non vedo l'ora di riprovare queste arti sublimi della perversione. Peccato che a Genova, ci siamo pochi amici interessati........

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Frocio2015,
Quotato da nellor76,
Non ho mai provato nulla del genere ... amo assaporare la mia calda crema densa e il caldo liquido giallo ma ľidea di cambiare sapore mi attira molti 💗
La mia sperma la bevo regolarmente. Da altri maschi ancora non la ingoio. Io vado matto x la PISCIA delle donne incinta. È + gustosa e densa. Dai maschi io direi proprio d no. Sbaglio? 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
sicuramente bere la dolce crema o la meravigliosa acqua colorata é stupendo, peccato solo non avere tante possibilitá.

Cmq bere e assaporare ľodore di una calda signora dovrebbe esser una cosa meravigliosa 😇

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Personalmente il piss non mi passa neanche per l'anticamera dato che parto con l'idea che si tratti di uno scarto da abbandonare nel cesso! In compenso sono ghiotto di sborra, ogni volta che mi capita non mi stacco dal cazzo finché [...]
d'accordo con te, del piss non ne voglio sentir parlare, della calda sborra in faccia sì

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cercocazzixxl,
E molto piacevole , il calore che ti dà e il modo in cui ti senti appagato e soddisfatto!!
un consiglio, fatelo avendo ancora un bel cazzo nel culo che vi pompa, è più eccitante....
se poi chi ti piscia in bocca ha mangiato gli asparagi...... wow, [...]
🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da adoroilcazzo2016,
Ciao. Sono Franca. Personalmente io mi gusto la mia ciprigna. Ho iniziato sprizzandola nel caffè. Col tempo la bevo nature. Pipì? Beh onestamente da una donna bio la berrei SEMPRE. In passato ne ho gustata parecchia. Ma fuori dal matrimonio. P [...]
buongustaia

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da adoroilcazzo2016,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da adoroilcazzo2016,
Ciao. Sono Franca. Personalmente io mi gusto la mia ciprigna. Ho iniziato sprizzandola nel caffè. Col tempo la bevo nature. Pipì? Beh onestamente da una donna bio la berrei SEMPRE. In passato ne ho gustata parecchia. Ma fuori dal matrimonio. P [...]
buongustaia
Ciao grazie. Però, lo sai. mi piacerebbe gustare la tua di calda e densa SEMENZA. Direttamente anche in "vagina". 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.07.2016 -
Ciao a me piace molto il pissing e appena posso me la faccio addosso anche nei pantaloni a volte. Comunque dopo una bella scopata non c'è niente di meglio che farsi pisciare addosso nella doccia 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
io ho provato tutto sborra e pissing in gola ma anche in culo e devo dire che il pissing in culo da sensazioni fantastiche naturalmente persone fidate

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Marco109,
io ho provato tutto sborra e pissing in gola ma anche in culo e devo dire che il pissing in culo da sensazioni fantastiche naturalmente persone fidate

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2013 -
Del mio ho provato tutto e mi piace, ora vorrei provare sia piss che crema, mi eccita il pensiero di farmi riempire la bocca 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.06.2010 -
Io vado matto per queste cose ho provato con donne e con uomini fantastico peccato che nella mia zona sia difficile trovare qualcuno disposto a fare pipi dentro la mia bocca. 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > bere sborra e piss

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni