8 anni fa
Io lo faccio self, ed è sublime... Sono sensazioni forti che fatte con la persona giusta appagano chi adora sentire il gusto dei fluidi, non parliamone se a farlo a me sarebbe una donna... Da mia moglie qualche volta sono riuscito a farmi venire in bocca mentre godeva... In ogni caso ci vogliono persone certificate sane delle quali hai pienamente fiducia.
8 anni fa
La pioggia dorata è fantastica riceverla. Sia maschile che femminile. Ovviamente non concentrata, ha un gusto troppo forte. Ho avuto la fortuna di avere una scopamica più grande di me di 15anni che ne faceva litri. Mi docciava e mi faceva bere tantissimo soprattutto durante i nostri interminabili 69 mentre la leccavo. E io ricambiavo facendogliela nel culo(tipo clistere) e poi lei me la spruzzava addosso. La sborra è buonissima, ma si rischiano malattie gravi, compresa l'aids... Quindi attenzione con chi si fa.
7 anni fa
Io sono strano, mi piace la sborra, la mia pipì ma non sono attratto da quella degli uomini. Però quella delle donne la proverei 😋
7 anni fa
la pioggia dorata l'ho fatta e ricevuta....a qualcuno l'ho fatta e me l'ha anche bevuta...io berla non l'ho mai bevuta tranne che la mia, ero talmente eccitato una volta che con cazzo bello ritto mi scappava e mi cominciai a pisciarmi addosso sul petto peloso e poi arrivai fino alla bocca e la sentì tutta bella salata.....mmmm ero eccitatissimo....però da uomini mi son fatto pisciare solo sul petto e basta
7 anni fa
Quotato da naturistabisex,Non immagini nemmeno quanto è eccitante bere pipi da una bella fika, che te la fa direttamente in bocca, molto più della sborra
7 anni fa
il mio sogno bere da un bell'uccello maturo
7 anni fa
Ho provato per curiosità a bere il mio piss ma solo dopo aver bevuto molta acqua prima, tanto da renderla trasparente e insapore e devo dire che non è poi diversa dall'acqua precedentemente assunta, solo un po' più calda... ma ammetto che sia stato eccitante farlo, nonostante in altri post abbia snobbato tale pratica! 😋
7 anni fa
Fatto più volte.
Assolutamente sensazionale!
Assolutamente sensazionale!
7 anni fa
Io adoro lo sperma e la pioggia dorata bellissimo
7 anni fa
Bere sborra e piss...Mah,io me la cavo più che degnamente con litri di birra:la schiuma pare sborra,la birra il piss.Prosit 😋 p.s. Il piss arriva dopo,abbondante,e lo destino alle sempre assetate piantine del parco comunale 🙂
4 anni fa
Chi beve piss? e in che momenti lo fate? la vostra o quella degli altri? Io la mia l'ho bevuta ma solo dopo essermi scolato due litri d'acqua e pisciando finché non è uscita quasi trasparente e insapore... discorso diverso per la sborra... 😋
3 anni fa
a me eccita non poco, sia piss che sperma, se poi di sorpresa lo gradisco ancor piÙ
1 anno fa
solo di rado ho trovato maschietti nel boschetti che mi hanno fatto assaggiare il loro piscio piscio prima della pompa 😳