7 anni fa
mai capitato una coppia con lui bx. attivo?
7 anni fa
No a me capitano solo passivi !
7 anni fa
mariti passivi? non ti fanno neppure un pompino?Quotato da sessomatto76,No a me capitano solo passivi !
7 anni fa
Lo fanno lo fanno....
7 anni fa
Quotato da rauck,sarebbe un sogno, di solito trovi il lui che lo vuole in culo e se ti azzardi a scopare solo lei, diventa pure geloso 😄 😄Quotato da 80Robby,mai capitato una coppia con lui bx. attivo?
quindi li devi soddisfare tutti e due 🐷Quotato da rauck,sarebbe un sogno, di solito trovi il lui che lo vuole in culo e se ti azzardi a scopare solo lei, diventa pure geloso 😄 😄Quotato da 80Robby,mai capitato una coppia con lui bx. attivo?
7 anni fa
però il 50%Quotato da Scandinavo,Mai capitato ....Ma mariti bisex all'interno della coppia almeno il 50% delle volte.
7 anni fa
hahahahah non ti vuoi risparmiareQuotato da clickandroll,No no,per farmeli tutti e 2 😎Quotato da rauck,per inculare solo il lui...brrrrrr 😄 😄Quotato da clickandroll,Mi accontenterei anche solo di trovare una coppia col lui bsx.... 😄
7 anni fa
quindi gli piace un totale il cazzoQuotato da Scandinavo,Poi ti capita quello che ti fa scopare la sua donna davanti a lui,si eccita nel guardare la situazione,dice male dei gay davanti alla sua donna,ma poi se ti rincontra da solo con diversi giri di parole ti chiede un appuntamento da solo e di essere so [...]
7 anni fa
NO. Anche perché, se viene specificato prima che il Lui di coppia ha questi propositi, non si arriva proprio all'incontro per quanto mi riguardaQuotato da 80Robby,mai capitato una coppia con lui bx. attivo?
7 anni fa
Differenze di punti di vista fin troppo prevedibili: per me è imprescindibile il contrario... a meno che non sia presente qualcun altro che si prenda cura di essere colui a cui spetta "l'onore " di soddisfare le esigenze bi-attive del Lui di coppia 🙂Quotato da charlize,per me l'importante è che non sia passivo! 🙂 💋Quotato da PERVERSE_DREAMS,NO. Anche perché, se viene specificato prima che il Lui di coppia ha questi propositi, non si arriva proprio all'incontro per quanto mi riguardaQuotato da 80Robby,mai capitato una coppia con lui bx. attivo?
7 anni fa
Ame basterebbe trovare una coppia, poi attivo o passivo....io mi adatto. L'importante e' godere e divertirsi
7 anni fa
ho avuto il piacere di incontrare coppie sia con lui passivi che con lui attivi
la fortuna più grande è stata quella di aver passato del tempo piacevole in compagnia di tutti, basta rispettarsi
la fortuna più grande è stata quella di aver passato del tempo piacevole in compagnia di tutti, basta rispettarsi
7 anni fa
hai perfettamente ragione ma qua ha Perugia è difficile trovare coppie disponibiliQuotato da BISEX_PV,ho avuto il piacere di incontrare coppie sia con lui passivi che con lui attivi