Tutti i Post di pippo36
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo36
» Nell'argomento: Questi sono gli etero
6 anni fa
condivido il tuo pensiero, meno lamentele e più sesso!!!!!!!Quotato da Marika66,siamo tutti dei lamentoni, compreso tu 😄 😄 😄Quotato da Butt982,Ho iniziato questo forum per potermi liberamente lamentare di certi comportamenti per me molto fastidiosi. Tipo coppie e single etero che frequentano luoghi esclusivamente gay e si permettono addirittura di commentare negativamente l'esperie [...]
» Nell'argomento: Da 15 anni che voglio scoparmi le sorelle di mia moglie
6 anni fa
Quotato da diegobsxmi,Lingua italiana? Qui la lingua si usa x altro .
» Nell'argomento: FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano
7 anni fa
Io ho giocato con qualche coppie ed altri e i feed c'è li siamo dati personalmente......poiché come spiegato nel l'annuncio non mi piacciono, e secondo un mio parere non serve pubbblicizzare chi si incontra!!!! Poi basta leggerli e ti rendi conto che molti sono contrastanti....quindi a chi dare retta, al feed positivo o negativo?
» Nell'argomento: Condividere video di A69 bsx/gay/trav
7 anni fa
😋 🐷Quotato da Gorghy,Mi ecciterebbe molto condividere con voi i video che + vi eccitano...
Io inizio con questo
https://www.annunci69.it/video/Amico-mi-incula-a-pecorina_15916.html
» Nell'argomento: Vi siete mai sentiti super vogliosi
7 anni fa
c'è anche MANOLA 😋 😋Quotato da Ilvicinodicasa2,Questa mattina mi sono alzato con la voglia di fare sesso porco riempire una bocca calda e scopare un culetto voglioso ma più passava il tempo è più ero deluso solo rifiuti alla fine ho incontrato FEDERICA vi siete mai sentiti così? [...]
» Nell'argomento: Giochi anali lei a lui.... ?
7 anni fa
perfettamente d'accordo.....purtroppo si vive in un mondo dove l'etichettatura viene usata quotidianamente. Bisogna godersi la vita e bastaQuotato da mauri6569,Eterosessuale, bisessusle, omosessuale ecc sono tutte etichette che ci appicica la nostra cultura e la società si è radicata dietro queste credenze.
Secondo me la differenza principale sta nella mente, qui tutti o quasi hanno provato lo scambismo e [...]
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
La mia volta che l'ho preso nel culetto è stato con una trans. Ci ero andato per provare da attivo e sono uscito sverginato, da quel giorno la mia vita è cambiata
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
7 anni fa
Fatte varie volte sia la prima che l'ultima con una coppia amica, esperienze stupende dove una volta ho anche ripulito entrambi dopo che lui l'aveva riempita di sborra, molto eccitante!!!!!!!
» Nell'argomento: Annusare mutandine sporche....
7 anni fa
anche a me non attrae, però non critico a chi piace perché ognuno di noi vive la sua eroicità come meglio crede e gli piace......Quotato da BisexGe59,Quotato da AnonymousBsx,Io ogni volta che leggo argomenti e risposte simili mi chiedo se siamo ancora nel campo della sessualità o della malattia mentale... 😄 😄 😄
In effetti.....non è che sia una cosa molto "erotica".....
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
7 anni fa
Quotato da Guymb,Penso che, non necessariamente mi devo sentire, o etichettare, in un modo o nell'altro....
Vai dove ti porta il piacere..Poi...potrai essere "etichettato" come attivo, passivo, bsx, o altro....ma questo, è solo un dettaglio ;)
La [...]
» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
7 anni fa
ahahahahahah bellissima questa della mestruazioneQuotato da CLAUDIATV66,Io qualche volta,quando faccio uscite En Famme indosso un salvaslip da perizoma!!!!!
Mi fa sentire molto piu' Femmina!!!!!
E se trovi la persona che ti vuole agganciare,ma non ti va a genio,puoi sempre dire che hai le Tue Cose!!!!!...... : [...]
» Nell'argomento: etero nel profilo, bsx nei messaggi
7 anni fa
Nel mio annuncio non mi nascondo dicendolo, ma ho riscontrato che la maggior parte delle coppie cercano un etero, ecco perché qualcuno si definisce tale...... per aver solo più approcci
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
7 anni fa
se vuoi io sono disponibile anche se sono lontano mi sposto per ricevere un bel pieno nel culoQuotato da MaschioPT,... mah .... pare che tutti adorino farsi sborrare in culo ma .... quando lo proponi, spariscono o declinano ...... 🙂
» Nell'argomento: Categorie separate Trans e Trav
7 anni fa
Quotato da RAMONATRAV,QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"u [...]
» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Io e masha ci siamo spinti dalla cucina fino al salotto...poi però abbiamo fatto pace 🙂
» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
7 anni fa
stupendo il tuo culettoQuotato da bellagatta,Il mio ? Vi piace?
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
salve coppiacomplice, io sono a Roma se volete sono disponibileQuotato da coppiacomplice50,se non fossimo lontani ti accontenteremo subito. Mia moglie adora usare lo strap on su un lui. Se poi sei sposato la eccita ancora di più.Quotato da fidanzato35,vorrei provare ma sono sposato e ho paura di creare casini.vorrei poterlo fare con due ragazzi..oppure con una coppia con la lei che mi penetra con un fallo e il suo lui che mi infila il suo tutto in bocca [...]
» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
7 anni fa
hai ragione per quanto riguarda i centri commerciali, ma ti faccio un esempio, se a me non interessano i trattori perché non ho una terra da coltivare cosa ci vado a fare a vederli? Lo stesso è per le coppie che non vogliono singoli......se l'articolo non interessa che guardi a fare?Quotato da pinkoepallina,Quotato da pippo36,Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]
Non è detto che se una persona visita un centro commerciale e guarda le vetrine debba per forza comprare qualcosa, quindi non trovo incoerenti quelle che lo fanno. Io no, magari un paio di sandali tacco 12 ci scappa sempre. Ma poi si sa, la curiosità è femmina! 😇
Pallina
7 anni fa
infatti io mi riferivo proprio a questoQuotato da Assetato78,Quotato da pippo36,Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]
Si, sono d'accordissimo con te, succede spessissimo che mi faccia visita qualche coppia, io vado a vedere chi sono e leggo cose tipo "non cerchiamo singoli, alla larga singoli, non cerchiamo gay ne bisex, ecc..." ma allora che cavolo mi venite a guardare a fare?? non è che mi dia noia, per carità ma effettivamente trovo incoerente questo atteggiamento!!
7 anni fa
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fate questo non vi sembrate anti coerenti con quello che cercate? Grazie a chi mi risponderà