FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano

128 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Ahimè si!!
Capita che alcune coppie non vedano di buon grado il feed lasciato ad un singolo, proprio per quel motivo, e come posso non capirle.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quando penso di averle lette tutte trovo ancora qualcosa che mi sorprende... Si, capita di incontrare delle coppie con cui giochi e passi dei bei momenti e il feedback ce lo scambiamo al momento faccia a faccia verbalmente e se loro per qualunque motivo decidono di non voler scriverlo né riceverlo non mi sento depredato di qualcosa.
Probabilmente le "più di cinque coppie" se leggeranno questo tuo post si convinceranno di aver fatto bene a non dartelo se per te sono solo delle medaglie per far vedere quanto sei bravo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Andreafitness,
Quotato da caresex,
se giochi con molte coppie, che problema cè 😄maah
e successo molte volte di non riceverlo, il motivo e sempre lo stesso: o non lo mettono per non essere disturbati dai singoli o non voglio far sapere che giocano con i singoli e questa cosa e brutta per noi singoli!
buongiorno andrea, che tu sia coppia o singolo, i feed non si pretendono, e sinceramente se ben ci rifletti aprire questo 3d ti fa fare la figura del collezionista, inoltre in caso di nick molto conosciuti la vita reale e quella del web si incrociano!

poi magari sei la persona più brava e riservata del mondo ma...non ti giova questo argomento secondo noi! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non lo trovi giusto??? Meno male che sottolinei almeno 5 volte nel tuo annuncio che pretendi LA DISCREZIONE. Allora perché non fai altrettanto con chi per DISCREZIONE non rilascia feed??
che cosa c'entra la discrezione della vita reale con i feedback?
Eppure nel tuo annuncio scrivi di essere dotato di cervello quindi non dovresti avere problemi a capire cose tanto semplici...
Si vede che la discrezione la pretendi ma non la dai.
Magari alcune coppie NON vogliono far sapere con chi giocano oppure NON hai meritato un buon feed quindi hanno preferito non rilasciarlo. Se pretendi feed non sei uno discreto e rispettoso della loro privacy.
non so come ti permetti a dire che la discrezione la voglio e non la do!!! Comunque vedo che il mio profilo lo hai letto tutto!!!
Mi permetto di dire? Ma dove vivi tu? Nel posto dove le donne non hanno il diritto di esprimere la propria opinione?
Il problema e che tu non vuoi qusti feed per ?certificare l?incontro?. Li vuoi per fare la collezione di figurine altrimenti i feed che hai già sarebbero più che sufficienti.

Certi singoli sono fuori di testa.... Ora si spiega perché non hai quei feed...
black ,con questi toni qualsiasi cosa tu dica hai torto a prescindere! 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Non lo trovi giusto??? Meno male che sottolinei almeno 5 volte nel tuo annuncio che pretendi LA DISCREZIONE. Allora perché non fai altrettanto con chi per DISCREZIONE non rilascia feed??
Eppure nel tuo annuncio scrivi di essere dotato di cervello quindi non dovresti avere problemi a capire cose tanto semplici...
Magari alcune coppie NON vogliono far sapere con chi giocano oppure NON hai meritato un buon feed quindi hanno preferito non rilasciarlo. Se pretendi feed non sei uno discreto e rispettoso della loro privacy.
non so come ti permetti a dire che la discrezione la voglio e non la do!!! Comunque vedo che il mio profilo lo hai letto tutto!!!
Mi permetto di dire? Ma dove vivi tu? Nel posto dove le donne non hanno il diritto di esprimere la propria opinione?
Il problema e che tu non vuoi qusti feed per ?certificare l?incontro?. Li vuoi per fare la collezione di figurine altrimenti i feed che hai già sarebbero più che sufficienti.

Grazie a Dio non sei di certo tu a poter giudicare i miei toni🙂
Speriamo che i tuoi toni li giudichi finalmente la redazione.
Sono mesi che non manchi occasione di insultare chiunque la pensi diversamente da te, e francamente come utente sono stufa di leggere i tuoi insulti sul forum.
STANDING OVATION....

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Sono mesi che non manchi occasione di insultare chiunque la pensi diversamente da te, e francamente come utente sono stufa di leggere i tuoi insulti sul forum.
Insulto? Cita almeno UNA frase in cui ho insultato qualche interlocutore.
A me sembra invece che qualsiasi cosa io scriva ( come qualche giorno fa quando ho detto che non incontravo uomini grassi) c?è chi è infastidito da morire dalla mia persona a prescindere e non da quello che scrivo.
In questo 3d è palese che il singolo in questione desideri questi feed non per ?certificare il profilo? ma per motivi che ho riportato sopra. Probabilmente ho ?azzeccato in pieno? la motivazione per questo si è sentito così ?infastidito? dal mio intervento.
È. Il tuo atteggiamento da principessina sul pisello superdotato che da enormemente fastidio .... A non vai con le persone grasse tienilo tranquillamente per te, i grassi,i singoli, i poveri ( perche non perdi occasione per ostentare ) si possono offendere , di conseguenza tu OFFENDI .....

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Insulto? Cita almeno UNA frase in cui ho insultato qualche interlocutore.
A me sembra invece che qualsiasi cosa io scriva ( come qualche giorno fa quando ho detto che non incontravo uomini grassi) c?è chi è infastidito da morire dalla mia persona a prescindere e non da quello che scrivo.
In questo 3d è palese che il singolo in questione desideri questi feed non per ?certificare il profilo? ma per motivi che ho riportato sopra. Probabilmente ho ?azzeccato in pieno? la motivazione per questo si è sentito così ?infastidito? dal mio intervento.
È. Il tuo atteggiamento da principessina sul pisello superdotato che da enormemente fastidio .... A non vai con le persone grasse tienilo tranquillamente per te, i grassi,i singoli, i poveri ( perche non perdi occasione per ostentare ) si possono offendere , di conseguenza tu OFFENDI .....
Sensibilità zero..... ora se ne esce dicendo che sono sue opinioni.....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
black dire a un 25 enne che e fuori di testa solo perché ha fatto questo 3d e' singolofobia ,ma questi sono fatti tuoi!

fatti nostri, cioe di tutti e' che non hai il diritto di offendere nessuno il sabato mattina e inasprire il forum con le tue reiterate filippiche contro i singoli!

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

STANDING OVATION....
Eppure la Redazione è dovuta intervenire nei tuoi confronti in altro 3d per spiegarti che non ho insultato nessuno dicendo che ?preferisco giocare con chi ha pettorali definiti e fisico atletico invece dei maschi in sovrappeso?.
Come volevasi dimostrare sono questi ?gli insulti? di cui mi accusate... cioè inesistenti 🙂
Gli insulti non sono solo con le parole..... esistono anche insulti morali... (ma tu qui non ci arrivi). e questo l?ho fatto notare anche alla redazione l?altra volta.....

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

STANDING OVATION....
Eppure la Redazione è dovuta intervenire nei tuoi confronti in altro 3d per spiegarti che non ho insultato nessuno dicendo che ?preferisco giocare con chi ha pettorali definiti e fisico atletico invece dei maschi in sovrappeso?.
Come volevasi dimostrare sono questi ?gli insulti? di cui mi accusate... cioè inesistenti 🙂

@freemind: Quindi praticamente io INSULTO qualsiasi persona con cui non gioco perché non mi piace...
Ah beh mi scuso tantissimo non sapevo di essermi teleportata indietro di 200 anni e che devo stare zitta per non offendere l?ego labile di certi signori.
Ora si spiega tutto. C?è chi non regge il rifiuto sincero di una donna sicura di se e dei propri desideri.
Ma dai mi sembra di essere finita su Zelig...
😄 😄 😄
Tu sei libera di fare e dire ciò che vuoi , ma ti ripeto a volte serve sensibilità nei confronti delle persone , è come se in un passaggio stretto andassi a dire ad uno in carrozzella che ti sta rallentando , o meglio se glielo dicessi con la tua solita arroganza non dimostreresti di cerco tutta la tua emancipazione , ma solo la tua immensa maleducazione

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Allora amici forse ho fatto un argomento formulato male.

Purtroppo grazie alla coppia intervenuta nota per litigare e insultare invece di dialogare stiamo uscendo fuori tema.

Forse ho formulato male l'argomento e lo avete interpretato [...]
Premesso che non nutro interessi verso i feedback, ad eccezione di quelli negativi utili a mettere in guardia su possibili fregature, è vero che spesso le coppie, soprattutto quelle che scrivono no uomini, così come le donne iscritte come lesbo non lasciano e non vogliono feedback per non essere subissate di richieste.
C'è anche un'altra possibilità, ovvero che essendo andato male l'incontro per non fare pubblicità negativa evitano di lasciare commenti.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Allora amici forse ho fatto un argomento formulato male.

Purtroppo grazie alla coppia intervenuta nota per litigare e insultare invece di dialogare stiamo uscendo fuori tema.

Forse ho formulato male l'argomento e lo avete interpretato [...]
Premesso che non nutro interessi verso i feedback, ad eccezione di quelli negativi utili a mettere in guardia su possibili fregature, è vero che spesso le coppie, soprattutto quelle che scrivono no uomini, così come le donne iscritte come lesbo non lasciano e non vogliono feedback per non essere subissate di richieste.
C'è anche un'altra possibilità, ovvero che essendo andato male l'incontro per non fare pubblicità negativa evitano di lasciare commenti.
purtroppo la maggior parte delle coppie che mi contatta sono le persone che non incontrano singoli ecco perché, non vogliono far sapere che giocano con i singoli (ci sta però è un po brutto per noi singoli non siamo alieni) e pur rivedermi con quella coppia niente non spendono neanche una parola SUL TUO COMPORTAMENTO che magari questo parere può servire a un altra coppia per farsi un idea.

Meglio non avere feedback e giocare con la coppia magari anche più volte che avere feedback....di fantasia.
Basta sapersi accontentare 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
notizie dal fronte!
sabato mattina di una bellissima giornata di sole! andrea a 25 anni ha dato una lezione di vita a black scusandosi per l impressione un po boriosa che ha dato al taglio del 3d!
questo probabilmente e' armonico con i feed positivi che un po' di coppie gli hanno lasciato e che, a nostro parere, lui farebbe bene a tenersi e accontentarsi, capendo che alcuni non rilasciano feed e ne hanno il diritto! 🙂

bisogna capire che nessuno e' perfetto, l importante e' giocare con la soddisfazione di tutti e il resto sono dettagli!
andrea ,anche tu ,che non ami il turpiloquio, nel video la chiami porca alla mora .... 😋 😋 😋

la perfezione non e' di questa terra! 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"siamo su un sito d?incontri. Cosa c?entra la sensibilità? Io non sono qui per fare la ?crocerossina? di turno perché non è la mia indole." (cit.)
Ecco edificata la legittimazione di ogni aspirazione di un singolo di entrare in questo sito e contattare a caso ogni singola/coppia con il solo scopo di fare del sesso (senza scopo di "lucro")... 😄
Sono estasiato... Era ora! 😋
Perché è chiaro che se una singola/coppia non é qui a far opere di beneficenza è altrettanto chiaro che lo stesso discorso vale per un singolo... Sensibilità saltami addosso! 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
una cosa sono i gusti e le preferenze altra cosa i modi di esprimersi, io mi vergognerei di avere lezioni di savoir faire da un 25enne ma contenti voi contenti tutti!
rilassatevi e godetevi il week end! 💋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
I feedback somo solo di due tipi, molto negativi o molto positivi, quindi normalmente viene spontaneo rilasciarlo quando hai lasciado un impressione fortemente positiva, o fortemente negativa, a nessuno piace ricevere un feedback del tipo.
3 cuori perche .... si e un ragazzo simpatico gentile, ma la mia lei non e stata per niente sodisfatta e uno scopatore seriale come potrebbe esserlo uno stupido vibratore, maneggiato male.
Perche avete la presunzione, di aver sempre lasciato il segno come Zorro, pensate invece che potreste essere stati ne piu ne meno degli altri singoli, gentili, simpatici, cordiali, ma sesualmente inadeguati per questo gioco.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
notizie dal fronte!
sabato mattina di una bellissima giornata di sole! andrea a 25 anni ha dato una lezione di vita a black scusandosi per l impressione un po boriosa che ha dato al taglio del 3d!
questo probabilmente e' armonico con i fee [...]
hahahaha si è vero l'ho chiamata porca. Non mi piacciono pratiche violente insulti ma qualche parolina ci sta daiiiii senza insultare nessuno.
ma certo...quanno ce vo' ,ce vo' ! gli americani dicono che per sapere se una cosa funziona lo si capisce dal risultato!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sbarki,
Quotato da emmegei,
Il passaparola invece non è da me gradito, pettegolezzi non mi piacciono.

Molti singoli mi chiedono delle coppie che ho incontrato e non do mai informazioni!

Non mi piace neanche che le coppie che vogliono incontrarmi vanno a cercare info dalle [...]
questo è un ambiente relativamente piccolo, se ne parlerà sempre in privato. Al di là dei pettegolezzi, inevitabili in qualsiasi ambiente, non ho detto che bisogna dare dritte a destra e a manca, la correttezza di una persona viene giudicata proprio da li. Il passaparola che intendo io è quando ti contattano per feste private a più riprese per cui entri a far parte di un certo giro e li vieni giudicato per il tuo operato e il tuo comportamento in genere
infatti è quello che intendevo io,ti ringrazio del chiarimento,
Anche se gli unici feed ( positivi si intende)che vorrei ancora mi postassero prima di appendere gli scarpini al chiodo (scusate forse ho sbagliato attrezzo,tutta colpa dell'età che avanza )sarebbero quelli della bellissima coppia mia conterranea ( Misha e Masha, Pinco e Pallina, un altra di cui non farò il nome,perché magari è ancora raggiungibile,mentre le prime due sono per me irraggiungibili.
ha ha ha grazie, ma non farci sentire troppo fighetti! 🙂

comunque e vero, i pinkoepallina sono di roma ma....nessuno e perfetto! 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Purtroppo giocando con molte coppie più di cinque coppie non mi ha rilasciato il feedback per non essere disturbata dai singoli. Non lo trovo giusto, il feedback serve per dare un giudizio sulle capacità del singolo sia in termini di prestazione ma s [...]
Io non chiedo mai feedback,il giudizio è troppo soggettivo, ciò che piace a quella coppia potrebbe non piacere ad un'altra coppia.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da durointenso,
Purtroppo giocando con molte coppie più di cinque coppie non mi ha rilasciato il feedback per non essere disturbata dai singoli. Non lo trovo giusto, il feedback serve per dare un giudizio sulle capacità del singolo sia in termini di prestazione ma s [...]
Io non chiedo mai feedback,il giudizio è troppo soggettivo, ciò che piace a quella coppia potrebbe non piacere ad un'altra coppia.
Ma infatti il feed non serve per come muovi il pisello, serve per informazioni grossolane del tipo:
e affidabile
Hanno foto di 20 anni prima
Non si è presentato all appuntamento
Mi hanno chiesto 200 rose
Sono maialini e lei è tutta bona
È un singolo che si spaccia per coppia...ecc ecc

Non certo per come usi il pisello o che posizione piace alla lei di coppia 🙂