coppie che non cercano singoli

17 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fate questo non vi sembrate anti coerenti con quello che cercate? Grazie a chi mi risponderà

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pippo36,
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]
Non è detto che se una persona visita un centro commerciale e guarda le vetrine debba per forza comprare qualcosa, quindi non trovo incoerenti quelle che lo fanno. Io no, magari un paio di sandali tacco 12 ci scappa sempre. Ma poi si sa, la curiosità è femmina! 😇
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
X quanto mi riguarda ne ho diverse che visitano il mio profilo ma devo dire che non mi danno nessun fastidio,a differenza dei molti gay che nonostante lo abbia scritto sul profilo che cerco solo donne.........li ritrovo settimanalmente fra i visitatori( come a volersi far notare x forza) anche se li ho messi in blacklist, e questo invece un po di fastidio me lo crea.......ma d'altronde chi si espone nel web deve fare i conti anche con questo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pippo36,
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]
Si, sono d'accordissimo con te, succede spessissimo che mi faccia visita qualche coppia, io vado a vedere chi sono e leggo cose tipo "non cerchiamo singoli, alla larga singoli, non cerchiamo gay ne bisex, ecc..." ma allora che cavolo mi venite a guardare a fare?? non è che mi dia noia, per carità ma effettivamente trovo incoerente questo atteggiamento!!

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pippo36,
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]
Si, sono d'accordissimo con te, succede spessissimo che mi faccia visita qualche coppia, io vado a vedere chi sono e leggo cose tipo "non cerchiamo singoli, alla larga singoli, non cerchiamo gay ne bisex, ecc..." ma allora che cavolo mi venite a guardare a fare?? non è che mi dia noia, per carità ma effettivamente trovo incoerente questo atteggiamento!!
infatti io mi riferivo proprio a questo

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pippo36,
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]
Non è detto che se una persona visita un centro commerciale e guarda le vetrine debba per forza comprare qualcosa, quindi non trovo incoerenti quelle che lo fanno. Io no, magari un paio di sandali tacco 12 ci scappa sempre. Ma poi si sa, la curiosità è femmina! 😇
Pallina
hai ragione per quanto riguarda i centri commerciali, ma ti faccio un esempio, se a me non interessano i trattori perché non ho una terra da coltivare cosa ci vado a fare a vederli? Lo stesso è per le coppie che non vogliono singoli......se l'articolo non interessa che guardi a fare?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
L'ho già ribadito altre volte quasi tutti gli incontri che ho avuto con delle coppie nei loro profili scrivevano : ' NO SINGOLI ' .

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Continuo ancora ad avere visite da parte di coppie, vado a vedere il loro profilo e vedo scritto NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI! ma allora perché cazzo mi vengono a guardare?!? mi riuscite a dare una spiegazione a questo atteggiamento? 😒

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.11.2016 -
È un classico!
Spesso ti scrivono loro e ti dicono "scriviamo no singoli per non essere bersagliati", e in effetti hanno anche ragione 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pippo36,
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]
Si, sono d'accordissimo con te, succede spessissimo che mi faccia visita qualche coppia, io vado a vedere chi sono e leggo cose tipo "non cerchiamo singoli, alla larga singoli, non cerchiamo gay ne bisex, ecc..." ma allora che cavolo mi venite a guardare a fare?? non è che mi dia noia, per carità ma effettivamente trovo incoerente questo atteggiamento!!
Io vado a sbirciare parecchi profili, per vedere da chi arriva una risposta sul forum che magari mi è piaciuta.Non guardo se singola/o, coppia, trans/trav, o gay/bisex.
Oppure vado a vedere chi ha mandato un last ridicolo. Per me chi passa dal profilo non è così importante.
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be come si dice l'uomo è la donna sono curiosi quindi si guarda.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 08.12.2018 -
Come appena scritto da MioMia69, se vai a guardare una risposta al forum che ti interessa poi magari guardi anche chi la ha postata. Anche noi abbiamo scritto no singoli ma non ci infastidisce se a guardare il nostro profilo è una categoria differente dalle nostre preferite.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vero a me piace vedere chi scrive.
Devo dire la verità qualche volta anche se c'è scritto NO SINGOLI ci provo se penso di avere qualche probabilità

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Credo che i profili si guardino anche per curiosità o per capire chi sia chi interviene nel forum oppure perché i singoli è preferibile sceglierli da soli invece di rispondere a 1000 proposte giornaliere. E poi...ogni signora ha il sacrosanto diritto di accogliere tra le sue cosce chi cacchio vuole, singolo o meno, senza ogni volta doverne spiegare un motivo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Guardate tutti voi avete ragione. Quello che mi fa specie è che alcune coppie cercano solo coppie e poi se hai 20 anni palestrato si gettano a capofitto

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pomponio,
Credo che i profili si guardino anche per curiosità o per capire chi sia chi interviene nel forum oppure perché i singoli è preferibile sceglierli da soli invece di rispondere a 1000 proposte giornaliere. E poi...ogni signora ha il sacrosanto diritto di accogliere tra le sue cosce chi cacchio vuole, singolo o meno, senza ogni volta doverne spiegare un motivo.[...]
che ognuno abbia il diritto di andare con chi vuole è un diritto sacrosanto ma se in un profilo di coppia leggo "categoricamente NO SINGOLI" perché cercano solo coppie... CHE CAZZO VENGONO A FARE A VEDERE IL MIO PROFILO????? lo trovo un comportamento idiota e incoerente, oltre che fastidioso!! esempio: io che non sono affatto interessato ai travestiti, purtroppo mi trovo costretto a entrare nelle loro pagine solo perché non è ancora stata divisa la categoria trans da trav!! (e qui mi appello alla redazione) ma da coppie a singoli e bisex c'è una categoria per ognuno!!!!! e la maggior parte che sgarra... finisce in blacklist!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pomponio,
Credo che i profili si guardino anche per curiosità o per capire chi sia chi interviene nel forum oppure perché i singoli è preferibile sceglierli da soli invece di rispondere a 1000 proposte giornaliere. E poi...ogni signora ha il sacrosanto diritto di accogliere tra le sue cosce chi cacchio vuole, singolo o meno, senza ogni volta doverne spiegare un motivo.[...]
che ognuno abbia il diritto di andare con chi vuole è un diritto sacrosanto ma se in un profilo di coppia leggo "categoricamente NO SINGOLI" perché cercano solo coppie... CHE CAZZO VENGONO A FARE A VEDERE IL MIO PROFILO????? lo trovo un comportamento idiota e incoerente, oltre che fastidioso!! esempio: io che non sono affatto interessato ai travestiti, purtroppo mi trovo costretto a entrare nelle loro pagine solo perché non è ancora stata divisa la categoria trans da trav!! (e qui mi appello alla redazione) ma da coppie a singoli e bisex c'è una categoria per ognuno!!!!! e la maggior parte che sgarra... finisce in blacklist!!!!
Si, te lo avevo detto, anche io guardo qualche profilo di persone che non mi interessano, ma che, essendo intervenuti sul forum, vado a scuriosare per capire meglio di chi si tratta. Oppure mi incuriosisce il profilo di qualcuno per le prime parole che vedo scritte ed entro a vedere. Non vado mai nei profili vip a meno che non ci sia un vero interesse e non mi sognerei di mettere in lista nera (ammesso di poterlo fare) nessuno perché ho grande rispetto della libertà altrui, in fondo non mi da nessun fastidio ne mi costa nulla se il mio profilo viene visto da chicchessia. Se le coppie scrivono "assolutamente no singoli" ed un giorno gli gira di sceglierne qualcuno, avranno il loro motivo e non vedo perché redarguirli ogni volta per le scelte che fanno, siamo su un sito di trasgressioni e le trasgressioni possono cambiare da un giorno all'altro e, proprio per questo sono divertenti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Assetato78,
Quotato da pomponio,
Credo che i profili si guardino anche per curiosità o per capire chi sia chi interviene nel forum oppure perché i singoli è preferibile sceglierli da soli invece di rispondere a 1000 proposte giornaliere. E poi...ogni signora ha il sacrosanto diritto di accogliere tra le sue cosce chi cacchio vuole, singolo o meno, senza ogni volta doverne spiegare un motivo.[...]
che ognuno abbia il diritto di andare con chi vuole è un diritto sacrosanto ma se in un profilo di coppia leggo "categoricamente NO SINGOLI" perché cercano solo coppie... CHE CAZZO VENGONO A FARE A VEDERE IL MIO PROFILO????? lo trovo un comportamento idiota e incoerente, oltre che fastidioso!! esempio: io che non sono affatto interessato ai travestiti, purtroppo mi trovo costretto a entrare nelle loro pagine solo perché non è ancora stata divisa la categoria trans da trav!! (e qui mi appello alla redazione) ma da coppie a singoli e bisex c'è una categoria per ognuno!!!!! e la maggior parte che sgarra... finisce in blacklist!!!!
Si, te lo avevo detto, anche io guardo qualche profilo di persone che non mi interessano, ma che, essendo intervenuti sul forum, vado a scuriosare per capire meglio di chi si tratta. Oppure mi incuriosisce il profilo di qualcuno per le prime parole che vedo scritte ed entro a vedere. Non vado mai nei profili vip a meno che non ci sia un vero interesse e non mi sognerei di mettere in lista nera (ammesso di poterlo fare) nessuno perché ho grande rispetto della libertà altrui, in fondo non mi da nessun fastidio ne mi costa nulla se il mio profilo viene visto da chicchessia. Se le coppie scrivono "assolutamente no singoli" ed un giorno gli gira di sceglierne qualcuno, avranno il loro motivo e non vedo perché redarguirli ogni volta per le scelte che fanno, siamo su un sito di trasgressioni e le trasgressioni possono cambiare da un giorno all'altro e, proprio per questo sono divertenti.
no, mi riferisco a quelle che scrivono che in nessun modo vogliono singoli, per nessuna ragione e che non cambieranno mai idea! ...a volte minacciando proprio di bloccare questi ultimi!! allora cazzo, la stessa cosa vale anche per loro... 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > coppie che non cercano singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni