- 1
7 anni fa
Era così anche in altri siti in cui abbiamo l'annuncio, non è che lo scopriamo oggi.
4 singoli su 5 che ci contattano (ma anche i lui di coppia, non di rado), si definiscono etero nel profilo (a volte in maiuscolo, a volte insistendo sul concetto con le parole) e poi, nei messaggi privati... tutti bsx.
Ehi, ma perché vi vergognate?
Tra l'altro, per una coppia come noi, quando l'atteggiamento è questo, l'incontro è già praticamente compromesso.
E scrivetele 2 righe che, nelle "giuste condizioni", "non escludete" di "prendere in considerazione" anche giochi dove "per un attimo" ci sia anche un contatto lui/lui.
Non siamo mica qui a giudicare, siamo qui per cercare persone da incontrare, e se tutte le volte bisogna riscrivere in messaggio un profilo diverso da quello letto, si fa il doppio della fatica, e si perde la voglia.
4 singoli su 5 che ci contattano (ma anche i lui di coppia, non di rado), si definiscono etero nel profilo (a volte in maiuscolo, a volte insistendo sul concetto con le parole) e poi, nei messaggi privati... tutti bsx.
Ehi, ma perché vi vergognate?
Tra l'altro, per una coppia come noi, quando l'atteggiamento è questo, l'incontro è già praticamente compromesso.
E scrivetele 2 righe che, nelle "giuste condizioni", "non escludete" di "prendere in considerazione" anche giochi dove "per un attimo" ci sia anche un contatto lui/lui.
Non siamo mica qui a giudicare, siamo qui per cercare persone da incontrare, e se tutte le volte bisogna riscrivere in messaggio un profilo diverso da quello letto, si fa il doppio della fatica, e si perde la voglia.
7 anni fa
Ciao, ci sono altri 3 argomenti già aperti su questo tema ! 💋Quotato da bevendolacioccolata,Era così anche in altri siti in cui abbiamo l'annuncio, non è che lo scopriamo oggi.
4 singoli su 5 che ci contattano (ma anche i lui di coppia, non di rado), si definiscono etero nel profilo (a volte in maiuscolo, a volte insistendo sul co [...]
Se va avanti così mi apro un profilo di singolo etero a pagamento
7 anni fa
Vogliono fare i superuomini per cuccare meglio 😋
7 anni fa
Nel mio annuncio non mi nascondo dicendolo, ma ho riscontrato che la maggior parte delle coppie cercano un etero, ecco perché qualcuno si definisce tale...... per aver solo più approcci
7 anni fa
All'opposto, io mi sono definito bisex da subito anche se non ho mai provato ed i miei gusti sono prevalentemente etero. Ma non volevo essere tacciato di nascondermi.
1 anno fa
A me scrivono “presunti” etero e pretendono di farsi svuotare le palle
1 anno fa
Dovrebbero aggiungere la categoria etero/curioso bsx 🤷♂️
1 anno fa
peccato, in questo modo mi sa che diminuiscano anche le opportunità di conoscere qualcuno con gli stessi gusti
1 anno fa
😎.
1 anno fa
....o per farsi montareQuotato da Markbsx81,A me scrivono “presunti” etero e pretendono di farsi svuotare le palle
1 anno fa
concordo in pieno !Quotato da Porcos1,La gente che ha bisogno di cammuffarsi su un sito come questo, estremamente liberale, ha dei seri problemi
1 anno fa
Semplicemente la bisessualità anche solo da attivi è un taboo.
Quindi c'è un profilo pubblico da "macho" ed una messaggistica da curioso ed andrebbe pure bene, ma poi perchè volete prendermi in bocca l'uccello se siete etero LOL!
Quindi c'è un profilo pubblico da "macho" ed una messaggistica da curioso ed andrebbe pure bene, ma poi perchè volete prendermi in bocca l'uccello se siete etero LOL!
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣è proprio così !Quotato da culo_smanioso,Semplicemente la bisessualità anche solo da attivi è un taboo.
Quindi c'è un profilo pubblico da "macho" ed una messaggistica da curioso ed andrebbe pure bene, ma poi perchè volete prendermi in bocca l'uccello se siete e [...]
1 anno fa
🤣🤣👍👍Quotato da culo_smanioso,Semplicemente la bisessualità anche solo da attivi è un taboo.
Quindi c'è un profilo pubblico da "macho" ed una messaggistica da curioso ed andrebbe pure bene, ma poi perchè volete prendermi in bocca l'uccello se siete e [...]
1 anno fa
Sinceramente non capisco il senso.
Un etero non può avere esperienze bisex? Perché no? C'è qualcuno che gli toglie la patente E (tero)
Dichiararsi bisex preclude i contatti con chi è etero e viceversa? Perché? Esiste una regola?
...nn capisco!
Di fatto ogni persona ha le sue preferenze, carattere, bellezza, fisico, dimensioni, e genere.
Io non dichiaro esplicitamente nel mio profilo di essere bisex, ma ho spuntato l'opzione.
Questo perché magari mi piacciono le figure femminili, ma anche trans o trav che siano...
ma non sono attratto dalla gran parte degli uomini, ma non vuol dire che si tratta di un rifiuto categorico, del resto se trovo un uomo che mia attrae, non mi faccio problemi.
Poi già so, mi conosco: nel pieno dell'eccitamento sessuale, manco faccio più tale distinzione tra uomini e donne.
La categoria bisex è estremamente versatile e non significa essere gay e etero contemporaneamente e non esclude chi è per il 99% etero e 1% omosessuale o viceversa rispetto a chi è 50 e 50%.
Diverso è il discorso per l'omofobico dichiarato che in privato "ammicca"...
Un etero non può avere esperienze bisex? Perché no? C'è qualcuno che gli toglie la patente E (tero)
Dichiararsi bisex preclude i contatti con chi è etero e viceversa? Perché? Esiste una regola?
...nn capisco!
Di fatto ogni persona ha le sue preferenze, carattere, bellezza, fisico, dimensioni, e genere.
Io non dichiaro esplicitamente nel mio profilo di essere bisex, ma ho spuntato l'opzione.
Questo perché magari mi piacciono le figure femminili, ma anche trans o trav che siano...
ma non sono attratto dalla gran parte degli uomini, ma non vuol dire che si tratta di un rifiuto categorico, del resto se trovo un uomo che mia attrae, non mi faccio problemi.
Poi già so, mi conosco: nel pieno dell'eccitamento sessuale, manco faccio più tale distinzione tra uomini e donne.
La categoria bisex è estremamente versatile e non significa essere gay e etero contemporaneamente e non esclude chi è per il 99% etero e 1% omosessuale o viceversa rispetto a chi è 50 e 50%.
Diverso è il discorso per l'omofobico dichiarato che in privato "ammicca"...
1 anno fa
Hai la categoria SINGOLO BSX non c'è necessità di dichiarare esplicitamente nel profilo la tua bisessualita'.
Perdonami ma anche il fatto che tu scriva...mi piace la femminilità di trav e trans...è già un essere bsx perché, belle e fighe quanto vuoi , maschi sono!
Perdonami ma anche il fatto che tu scriva...mi piace la femminilità di trav e trans...è già un essere bsx perché, belle e fighe quanto vuoi , maschi sono!
1 anno fa
Certo, ho messo la spunta sull'orientamento e quindi compaio nella categoria singoli bisex.Quotato da sexforsex,Hai la categoria SINGOLO BSX non c'è necessità di dichiarare esplicitamente nel profilo la tua bisessualita'.
Perdonami ma anche il fatto che tu scriva...mi piace la femminilità di trav e trans...è già un essere bsx perché, belle [...]
Ma qui si questionava sul fatto che molti che non "spuntano" questa opzione, quindi presentandosi come singoli etero, possano atteggiarsi da bisex, anche quando nel profilo scrivono esplicitamente "solo donne".
Si vuol far passare qualche concetto tipo "violazione dei termini di contratto" o "falsa dichiarazione"?
Credo che chiunque sia libero di contattare ogni profilo, magari ricevendo un rifiuto o al limite un chiarimento su ciò che è stato scritto.
Questo può anche capitare se, anche nella più totale privacy, uno preferisce omettere la propria bisessualità apertamente.
1 anno fa
Certo..ognuno scrive ciò che vuole o sarebbe meglio dire...non scrive ciò che non vuol far sapere a tutti. Ci sta! In privato ci si dichiara.
Quanti singoli che scrivono no gay..no bsx...grazie e poi nel mio caso sono la fetta più congrua di coloro che guardano il mio profilo e mi contattano chiedendo se possono assaggiare o farsi trombare....
Quanti singoli che scrivono no gay..no bsx...grazie e poi nel mio caso sono la fetta più congrua di coloro che guardano il mio profilo e mi contattano chiedendo se possono assaggiare o farsi trombare....
1 anno fa
che tradotto per noi poveri analfabeti che ancora pensano al cazzo ed alla figa ? 😮 😄 😮 😄Quotato da Porcos1,...Sei tu a non aver letto il post originale e a sparare a mentula canis
1 anno fa
in vulgaris = non sparare minchiate alla cazzo di cane ? 🙂 😄
- 1