Dove vi piace venire?E dove vi piace farvi venire?

33 interventi
8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Dipende molto dal momento...mi piace venire ovunque! Invece quando mi vengono addosso mi piace molto in faccia o in bocca, con fidatissimissimo anche nel culo!!!

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
il mio sogno è il bukkake, venire ricoperto ovunque

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Preferisco il bocca ma .......nel culetto non mi dispiace .....unica cosa mi piace che sia tanta e cremosa

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
a me piace farmi venire sul buco del culo, sul petto e in viso....mi piace molto venire in bocca e sul viso

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
mi sono fatto sborrare sulle tettine, mi ha spalmato la sborra con il cazzo da una tettina all'altra, che bello fare la troia, mi è piaciuto molto anche quando mi ha sborrato sul collo e guance e poi nudi siamo andati a camminare lungo la spiaggia, con la sua sborra che mi scendeva sulle tettine, che sensazione divina 😋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
IN GOLA!!!!!!!!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.03.2013 -
io adoro farmi venire in faccia...e adoro venire a mia volta sulla faccia o sui piedini velati...se poi il partner è sicuro e fidato (ed è rarissimo) non disdegno di farmi venire in bocca...per poi limonare gustosamente... 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.12.2011 -
Io in bocca non ne voglio perdere nemmeno una goccia e poi lo bacio in bocca con la sborra che ci passiamo a vicenda

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
a me piace venire in bocca e in culo e farmi venire in faccia e in bocca specialmente se uno sborra tanto

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 16.10.2015 -
Quotato da BsxBoyMilano,
Buongiorno a tutti e tutte,ho una curiosità,quando avete un orgasmo,dove vi piace venire? ( Intendo in bocca al partner,nel culo,nella figa etc...etc...)E dove vi piace che il vostro/a compagno/a di giochi venga? 🐷 [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piace infilarmi il cazzo tutto in bocca e farmi scivolare gli schizzi direttamente nella gola... è il massimo!!! 😋 🐷 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.08.2014 -
a me piace farmi venire in bocca e succhiarlo bene x bere anche l'ultima goccia

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me piacerebbe farlo godere dentro di me fino all'ultima goccia( solo da partner sicuro)

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da BodyGard,
A me piace essere schizzato in faccia, una cosa che vorrei provare è leccarsi il sedere di una donna appena sborrata dal marito .... 🐷

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da BodyGard,
A me piace essere schizzato in faccia, una cosa che vorrei provare è leccarsi il sedere di una donna appena sborrata dal marito .... 🐷
io l'ho provato con una coppia che mi faceva leccare durate il loro rapporto e dopo quando lui l'ha riempita prima si è fatto ripulire il cazzo e dopo lei mi ha fatto leccare il suo culo che sgrondava di sborra.......esperienza fantastica

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Ciaoooo a tutti/e voi, piccole riflessioni .... quando ero sposato adoravo venire in bocca alla mia ex poichè lei lo scolava sul cazzo ancora duro e se lo spalmava sul viso sbattendolo e risucchiandolo .... non vi dico che adrenalina per il mio cuoricino .... Oggi, scopertomi bsx , oltre a richiederlo alla mia partner come gioco erotico, lo vorrei tanto mettere in pratica su qualche amico serio, sano (sic!) per condividere la gioia dell'atto. speriamo bene ...... chissà?? Ciaooooo un abbraccio a tutti/e Voi. Claudio 💋 🐷 🙂 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2015 -
Io adoro farmi sborrare in bocca e guardare negli occhi il partner mentre ingoio pian piano tutto

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Mi piace moltissimo farmi riempire la bocca e farmi sborare sulla linqua mentre tenpo la bocca aperta

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2016 -
Con la mia compagna le sborro mela figa o sul petto.... Non le piace che le vengo in bocca purtroppo...
Mentre quando lo ricevo mi piace farmi sborrare addosso.... E sentire la crema calda sul mio corpo....
Un sogno sarà farmi venire qualcuno direttamente nel cuore mentre mi prende a pecora!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Sul viso da più cazzi, ma anche sul culo o dentro il culo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Dove vi piace venire?E dove vi piace farvi venire?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni