Tutti i Post di clivebisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: clivebisex
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
a me piace molto anche quando mi sborrano sulle gambe o sui piedini velati
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
2 anni fa
adoro i piedini sia maschili che femminili purché siano inguainati in nylon velato e con tacchi a spillo
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
anche a me piacerebbe avere un amichetto fidato bisex con le mie stesse passioni....
» Nell'argomento: Annusare, baciare e leccare i piedi
4 anni fa
a me piace molto baciare e leccare dei bei piedini...l'importante è che siano velati da calze o collant e che ci siano le scarpe col tacco a spillo da sfilare...
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
4 anni fa
una decina d'anni fa incontrai una bella trav e finimmo per farci un 69 ,,,terminato con una venuta reciproca ...ovviamente dopo ci baciammo...
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 anni fa
a me piace essere schizzato un po' dappertutto...con predilezione per la faccia e per le gambe o i piedini velati...certo in bocca è molto eccitante ed appagante...ma meglio la sicurezza!!!
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
4 anni fa
Quotato da alessa,reggicalze,calze velatissime da reggicalze con la riga dietro,perizomino e abiti strettissimi aderentissimi trasparentissimi e neri!
anch'io adoro reggicalze e calze velatissime con la riga...aggiungo che impazzisco per le gonne con lo spacco...
» Nell'argomento: travestirsi
4 anni fa
Quotato da crossy,che bello è sculettare su takko 15 mini calze a rete mmm ...tutta depilata... 😋 😋 😋
e lo fai ancora? 😎
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
4 anni fa
personalmente preferisco per me le calze da reggicalze velatissime nere o color tuttonudo,magari con la riga dietro...ma anche un bel paio di collant velati fanno la loro bella figura...specie se indossati senza mutandine sotto ...
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
5 anni fa
io adoro indossare gonne strette con spacco...nylon velato e tacchi a spillo...
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
7 anni fa
a me piace spompinare...pero' non vorrei rischiare nulla...ho ingoiato una sola volta da una persona fidatissima...e poi ce la siamo passata tra le lingue...
» Nell'argomento: succhiare in 2 lo stesso cazzo
8 anni fa
fatto una volta...2 sorelline fidate ci siamo dedicate alla terza...assaporando assieme il frutto dolce del suo piacere...
» Nell'argomento: Dove vi piace venire?E dove vi piace farvi venire?
8 anni fa
io adoro farmi venire in faccia...e adoro venire a mia volta sulla faccia o sui piedini velati...se poi il partner è sicuro e fidato (ed è rarissimo) non disdegno di farmi venire in bocca...per poi limonare gustosamente... 😋
» Nell'argomento: orgetta fetish in nylon velato e tacchi a spillo?(solo per a
9 anni fa
...evidentemente non interessa a nessuno/a....ma d'altronde si sa qui c'è tanto bla bla bla e basta....
9 anni fa
up!
...per chi rimane a casa ad agosto...;)
...per chi rimane a casa ad agosto...;)
9 anni fa
si potrebbe organizzare qui in Lombardia? si accettano adesioni...