Annusare, baciare e leccare i piedi

28 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Mi sono sempre piaciute le donne scalze e mi sono sempre piaciuti i piedi delle donne, ma con quelli degli uomini avevo come un blocco: "leccapiedi", mi sembrava una cosa troppo passiva. Poi due anni fa mi sono sbloccato e adesso li lecco alla grande, voi?

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
A me piace molto farmeli leccare, ma non ho una fissazione, tanto è vero che non l'ho messo sul mio profilo. Come scritto in un altro post, devo avere un forte feeling per arrivare a farlo.
In alcune occasioni mi è capitato di leccare i piedi mentre scopavo l'altra/o

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Galaxy966,
A me piace molto farmeli leccare, ma non ho una fissazione, tanto è vero che non l'ho messo sul mio profilo. Come scritto in un altro post, devo avere un forte feeling per arrivare a farlo.
In alcune occasioni mi è capitato di leccare i pie [...]
Vale la stessa cosa per me a parti rovesciate, a me piace molto leccare e succhiare i piedi (ovviamente se non fanno schifo) ma non ho una fissazione per la cosa, posso non farla per diverso tempo senza sentire alcuna privazione.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Picolo,
Ciao, io prediligo i piedi femminili, adoro baciarli e leccarli, però se trovo dei piedi maschili puliti, ben curati e con una forma gradevole li bacio e li lecco volentieri
bravo, alla fine bisogna leccarli tutti, femminili e maschili 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da LadyAmanda,
Adoooooro sentirmeli umidi di saliva 😍
A me invece non è quello che piace, anzi l’umidità addosso è anche fastidiosa, ma è propio la sensazione fisica che provo quando la lingua passa tra le dita e quando la bocca li succhia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente preferisco i piedi femminili, o di qualche bel trans,se poi sono ricoperti di tanta belle cremina tanto meglio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì lo faccio, mi piace tanto leccare un bel piedino di femmina, con le unghie smaltate, e lei che apprezzi, sono poche. 😭. Baciare le caviglie e leccare tutto il piede, entrare tra le dita 🐷 da maiale, mi sono infilato le 5 dita in bocca, lei stava impazzendo, ha detto che era una tortura, una bella tortura, non l'ho mai fatto ad un maschio, ma ci proverò 🐷 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Infilarsi le 5 dita in bocca è meraviglioso, ho provato anch'io è lei godeva così tanto...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da stefi72,
Infilarsi le 5 dita in bocca è meraviglioso, ho provato anch'io è lei godeva così tanto...
è di un piacere unico, per me, passare la lingua tra le dita, a breve deve rifarlo e sto già pensando ad una situazione in cui lei non può urlare di piacere, dovrò legarla, alla sedia, 😋 e poi via di lingua 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io ero il suo schiavo e più la facevo godere più mi ricompensava co una bella dose di sculacciate ma soprattutto mi scopava con un delizioso strap one

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Adoro baciare, leccare e succhiare dei bei piedi sexy , puliti e femminili.. sia di femminucce che di "maschiette" trav.
E mi piace ovviamente ricevere lo stesso trattamento!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.03.2013 -
a me piace molto baciare e leccare dei bei piedini...l'importante è che siano velati da calze o collant e che ci siano le scarpe col tacco a spillo da sfilare...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da clivebisex,
a me piace molto baciare e leccare dei bei piedini...l'importante è che siano velati da calze o collant e che ci siano le scarpe col tacco a spillo da sfilare...
Buongustaio...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Sì lo faccio, mi piace tanto leccare un bel piedino di femmina, con le unghie smaltate, e lei che apprezzi, sono poche. 😭. Baciare le caviglie e leccare tutto il piede, entrare tra le dita 🐷 da maiale, mi sono infilato le 5 dita in bocca, lei s [...]
E C C O M I ! ! !

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da puttanellaversatile,
Quotato da LadyAmanda,
Adoooooro sentirmeli umidi di saliva 😍
mamma mia io amo leccarli e poi sentire che mi penetrano il culo
bellissimo

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Premesso che per me devono essere sempre perfettamente puliti e curati, quelli femminili è un piuacere baciarli e leccarli. Con gli uomini li massaggio sempre con gran piacere (soptattutto di chi riceve il massaggio), ma non amo baciarli. Lo stesso se è qualcuno che lo fa a me, se però proprio vuole può anche leccarmeli. Non apprezzo invece chi li desidera (o li propone) "sudati ed odorosi"; ma è questioni di gusti, ed è solo la mia preferenza.

4 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 27.08.2013 -
io adoro farmi leccare i piedi, gradisco anche leccarli se sono trav femminili e curati

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
I miei piedi sono avidi di lingua, saliva e sperma.
Come vedete dal mio profilo 🐷

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Non sono un amante dei piedi maschili ma se sono eccitato al punto giusto non mi tiro indietro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro leccarli un dito alla volta poi tutti assieme in bocca mmmm...