4 anni fa
Mi sono sempre piaciute le donne scalze e mi sono sempre piaciuti i piedi delle donne, ma con quelli degli uomini avevo come un blocco: "leccapiedi", mi sembrava una cosa troppo passiva. Poi due anni fa mi sono sbloccato e adesso li lecco alla grande, voi?
4 anni fa
A me piace molto farmeli leccare, ma non ho una fissazione, tanto è vero che non l'ho messo sul mio profilo. Come scritto in un altro post, devo avere un forte feeling per arrivare a farlo.
In alcune occasioni mi è capitato di leccare i piedi mentre scopavo l'altra/o
In alcune occasioni mi è capitato di leccare i piedi mentre scopavo l'altra/o
4 anni fa
Vale la stessa cosa per me a parti rovesciate, a me piace molto leccare e succhiare i piedi (ovviamente se non fanno schifo) ma non ho una fissazione per la cosa, posso non farla per diverso tempo senza sentire alcuna privazione.Quotato da Galaxy966,A me piace molto farmeli leccare, ma non ho una fissazione, tanto è vero che non l'ho messo sul mio profilo. Come scritto in un altro post, devo avere un forte feeling per arrivare a farlo.
In alcune occasioni mi è capitato di leccare i pie [...]
4 anni fa
bravo, alla fine bisogna leccarli tutti, femminili e maschili 😋Quotato da Picolo,Ciao, io prediligo i piedi femminili, adoro baciarli e leccarli, però se trovo dei piedi maschili puliti, ben curati e con una forma gradevole li bacio e li lecco volentieri
4 anni fa
A me invece non è quello che piace, anzi l’umidità addosso è anche fastidiosa, ma è propio la sensazione fisica che provo quando la lingua passa tra le dita e quando la bocca li succhia.Quotato da LadyAmanda,Adoooooro sentirmeli umidi di saliva 😍
4 anni fa
Personalmente preferisco i piedi femminili, o di qualche bel trans,se poi sono ricoperti di tanta belle cremina tanto meglio.
4 anni fa
Sì lo faccio, mi piace tanto leccare un bel piedino di femmina, con le unghie smaltate, e lei che apprezzi, sono poche. 😭. Baciare le caviglie e leccare tutto il piede, entrare tra le dita 🐷 da maiale, mi sono infilato le 5 dita in bocca, lei stava impazzendo, ha detto che era una tortura, una bella tortura, non l'ho mai fatto ad un maschio, ma ci proverò 🐷 😎
4 anni fa
Infilarsi le 5 dita in bocca è meraviglioso, ho provato anch'io è lei godeva così tanto...
4 anni fa
è di un piacere unico, per me, passare la lingua tra le dita, a breve deve rifarlo e sto già pensando ad una situazione in cui lei non può urlare di piacere, dovrò legarla, alla sedia, 😋 e poi via di lingua 😋Quotato da stefi72,Infilarsi le 5 dita in bocca è meraviglioso, ho provato anch'io è lei godeva così tanto...
4 anni fa
Io ero il suo schiavo e più la facevo godere più mi ricompensava co una bella dose di sculacciate ma soprattutto mi scopava con un delizioso strap one
4 anni fa
Adoro baciare, leccare e succhiare dei bei piedi sexy , puliti e femminili.. sia di femminucce che di "maschiette" trav.
E mi piace ovviamente ricevere lo stesso trattamento!
E mi piace ovviamente ricevere lo stesso trattamento!
4 anni fa
a me piace molto baciare e leccare dei bei piedini...l'importante è che siano velati da calze o collant e che ci siano le scarpe col tacco a spillo da sfilare...
4 anni fa
Buongustaio...Quotato da clivebisex,a me piace molto baciare e leccare dei bei piedini...l'importante è che siano velati da calze o collant e che ci siano le scarpe col tacco a spillo da sfilare...
4 anni fa
E C C O M I ! ! !Quotato da larghevisioni,Sì lo faccio, mi piace tanto leccare un bel piedino di femmina, con le unghie smaltate, e lei che apprezzi, sono poche. 😭. Baciare le caviglie e leccare tutto il piede, entrare tra le dita 🐷 da maiale, mi sono infilato le 5 dita in bocca, lei s [...]
4 anni fa
bellissimoQuotato da puttanellaversatile,mamma mia io amo leccarli e poi sentire che mi penetrano il culoQuotato da LadyAmanda,Adoooooro sentirmeli umidi di saliva 😍
4 anni fa
Premesso che per me devono essere sempre perfettamente puliti e curati, quelli femminili è un piuacere baciarli e leccarli. Con gli uomini li massaggio sempre con gran piacere (soptattutto di chi riceve il massaggio), ma non amo baciarli. Lo stesso se è qualcuno che lo fa a me, se però proprio vuole può anche leccarmeli. Non apprezzo invece chi li desidera (o li propone) "sudati ed odorosi"; ma è questioni di gusti, ed è solo la mia preferenza.
4 anni fa
io adoro farmi leccare i piedi, gradisco anche leccarli se sono trav femminili e curati
4 anni fa
I miei piedi sono avidi di lingua, saliva e sperma.
Come vedete dal mio profilo 🐷
Come vedete dal mio profilo 🐷
4 anni fa
Non sono un amante dei piedi maschili ma se sono eccitato al punto giusto non mi tiro indietro
4 anni fa
Io adoro leccarli un dito alla volta poi tutti assieme in bocca mmmm...