Tutti i Post di aleperdue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aleperdue
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
8 mesi fa
Quotato da lasublime,Quotato da mishaemasha,
Non ho letto nessuno che escluda la possibilità di problematiche di coppia ,ripeto per la settima volta , solo uno stupido farebbe una tale affermazione!
Una coppia , con una gallery veramente invidiabile ha parlato di 0,01 se non sbaglio ,ma ,tenendo presente che è certo che il 40 % delle coppie monogame si cornificano allegramente , credo che anche un 10 % di rischio negli incontri promiscui di qualche tipo di incidente sia un vantaggio di un buon 30% rispetto ai babbani
tenendo anche presente che nel frattempo i due a rischio si sono divertiti alla grande ,rispetto a chi deve tenere la giacca fuori al finestrino prima di tornare a casa
😄 Modificato dall'autore il 21-03-2024 15:24:17
come darvi torto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiungiamo poi che insieme alle coppie e singoli con cui siamo stati, non ci dobbiamo passare le vacanze oppure essere invitati ai matrimoni o cresime. 😄
Ribadiamo lo 0,001% Modificato dall'autore il 21-03-2024 15:32:39
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
8 mesi fa
wowQuotato da Mfacci,Amo farmi leccare i piedi, che metto volentieri a disposizione di chi me lo chiede....Sono piuttosto bravo a fare Foot Job o a praticare il feet fuck....! Un godimento unico: provare per credere! 😋
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
8 mesi fa
Quotato da padovani,Ma intuito spesso non sbaglia almeno nei nostri casi
Senza contare la gelosia è peggiore nemico in questo mondo
C'è chi pensa che mondo scambiata sia posto giusto per saldare pure un rapporto e invece,..
Come ha definito qualcuno la car [...]
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
8 mesi fa
concordo a pieno
Quotato da coppiaala,Quotato da appero2,Mah secondo me stai confondendo l?essere attivo/passivo o versatile con l?essere gay o bisex . Un gay non deve essere per forza anche passivo così come un bisex non deve essere per forza attivo . Il bisex è attratto da entrambi i sessi mentre il gay solo dal suo stesso sesso.
Ciao. Direi che la definizione di A/P è una sotto categoria di Bsx e anche di Gay, però un bsx che pratica sesso orale al partner maschio è passivo, ma non necessariamente lo è anche analmente.
Modificato dall'autore il 19-03-2024 17:02:59
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
8 mesi fa
anche prendere un piccolo dildo prima di farsi penetrare dal cazzo del marito è molto bello secondo meQuotato da contorti69,È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
8 mesi fa
anche prendere un piccolo dildo prima di farsi penetrare dal cazzo del marito è molto bello secondo meQuotato da contorti69,È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
io trovo molto eccitante la presenza di pubblico femminile
» Nell'argomento: Annusare, baciare e leccare i piedi
4 anni fa
Quotato da puttanellaversatile,mamma mia io amo leccarli e poi sentire che mi penetrano il culoQuotato da LadyAmanda,Adoooooro sentirmeli umidi di saliva 😍
bellissimo
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
un po di vergogna c'è giusto ma quanto basta per rendere il tutto più eccitante 💋
» Nell'argomento: perche' contattare una coppia fullbisex quando si e' etero
5 anni fa
Quotato da pigandrea,Quotato da carismapalermo,siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categ [...]
Io per togliere ogni dubbio parto con un pompino a lui quanto prima nel gioco
anche io per la stessa ragione
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
6 anni fa
concordoQuotato da Sissylau,Io mi sto avvicinando sempre di più, ovviamente come sub, ed è proprio vero, una volta entrati in quel mondo, se si è portati, tutto il resto diventa sbiadito.
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
6 anni fa
Quotato da notturnox,Anche picerebbe essere penetrato co lo strap on da una donna molto matura mentre lo lecco a suo marito...
fatto....fantastico
6 anni fa
Quotato da segretamenteintimo,purtroppo ne stiamo parlando in un forum dove donne nemmeno l'ombra🤣🤣🤣🤣🤣🤣
vero
6 anni fa
sarebbe curioso sentire l'opinione di una donna
6 anni fa
Quotato da gaybarbara,Certo un cazzo vero ...è meglio........ 🐷 🐷 ma che sia una donna che ti scopa è eccitante sopratutto se la senti godere ....... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 solo che è difficile trovarle ..anche se nel loro subconscio .....vorrebbero farlo ... 😋 😋 😋 😋Quotato da GiorginaBG,1000 volte di più rispetto a che ? ad un cazzo vero direi proprio di no, poi se entra in gioco il fatto che è una donna a scoparti e la cosa ti fa godere posso essere della stessa opinione, ma ninete batterà mai un veco cazzoQuotato da robbyxte,Stupendo . . Lho consiglio a tutti, e un esperienza fantastica .. si gode 1000 volte di più ... e poi se c'è feeling con chi indossa lo strapon non se ne può più fare a meno .. 🐷
secondo me proprio il fatto che sia un oggetto artificiale rende la cona più sensuale