6 anni fa
A me interessa essere introdotto gradualmente al BDSM come sottomesso.
Dominanti disponibili ci sono?
6 anni fa
Chiedo la sofferenza altrui eccita? Godo facendo un buon e sano sesso. Sono strano?
6 anni fa
Sono una travestita in privato over 50en insospettabile riservata giovanile passiva vera troia sottomessa puttana cagnetta cerca sorelline lbs coppie singoli super mega dotato dominante x essere domata dominata sculacciata sonoram brava di bocca con ingoio aperta a tutte le combinazioni
6 anni fa
io pratico bdsm,sono Dom
6 anni fa
io ... sono sub...
6 anni fa
concordoQuotato da Sissylau,Io mi sto avvicinando sempre di più, ovviamente come sub, ed è proprio vero, una volta entrati in quel mondo, se si è portati, tutto il resto diventa sbiadito.
6 anni fa
Io sono switch
6 anni fa
sarò un provocatore, ma credo che molti che non lo sanno o che li reprimono per vergogna hanno queste pulsioni
6 anni fa
Mi sento di dissentire perché credo che l'indole sia presente in molte più persone di chi pratica BDSM effettivamente e che molti non lo pratichino per vergogna o costrizione siciale
6 anni fa
cinquanta sfumatura di minchiate è il titolo più esatto, però ha prodotto lo sdoganamento del bdsm sul mainstream cosa che può avere effetti positivi.Quotato da singolo980,bdsm sì. purché non si faccia riferimento alle 50 sfumature. sembra ormai sia diventata una stupidissima moda...le community e i munch sempre più affollate di semplici curiosi.
forse meglio prima... [...]
6 anni fa
son curioso mi piacerebbe partecipare ad una festa
6 anni fa
prima di dire quanti sarebbe opportuno definire cos'è? si puà chiamare praticare bdsm chi fa solo alcune forme di sottomissione o dominazione?
6 anni fa
secondo certe concezioni un po' estreme è pure escluso il sessoQuotato da Spettro82,Be' per restare in argomento vampiri il BDSM dovrebbe essere come l'aglio per i MDF, zero sesso, un percorso mentale che a volte è in antitesi con il concetto di tutto e subito e soprattutto un ambiente che è di solito poco paziente verso la curiosità fine a se stessa.Quotato da Elisa4,Tanto sono isolati da chi lo pratica con SSC, quindi... Stiamo certi che i MDF nn arrivano e se arrivano...durano 50 secondiQuotato da Spettro82,Brava dura e pura, il BDSM di cinquanta sfumature è come i vampiri che luccicano al sole di Twilight 🤣😂Quotato da Elisa4,Si autoeliminano da soliQuotato da singolo980,bdsm sì. purché non si faccia riferimento alle 50 sfumature. sembra ormai sia diventata una stupidissima moda...le community e i munch sempre più affollate di semplici curiosi.
forse meglio prima... [...]
6 anni fa
mi soffermerei su un aspetto e mi farei una domanda.Perchè questo libro attira tanto e ha attirato soprattutto tante lettrici? forse ha toccato un nervo scoperto e forse leggere un libro accettato dal pubblico e delle classifiche rende più facile l’esplorazione di temi a cui si aveva paura ad avvicinarsi? a voi l’ardua risposta.Quotato da Double-V,quella trilogia ha creato dei mostri e distorto la realtà... 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Mai letto 50 sfumature di grigio e del film ho visto solo il trailer.....la mia era una piccola provocazione, Il bdsm viene vissuto da ognuno per gradi e ad ognuno la sua gradazione. Per quanto uno sia purista c'è sempre il rischio che uno sia più purista di te e ti consideri un pò famolostranista ;-))Quotato da massimomassimo444,famolostranisti lo siamo un po’ tutti ma intendevo BDSM non quello che si legge sui libri di 50 sfumature 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Famolostranista convinto e reo confesso..... 😋 😋
per il resto ha più dignità un Harmony
6 anni fa
....che coppia fantastica.....soprattutto perché riuscite anche a condividere i giochi BDSM nel vostro rapporto di coppia!Quotato da rulisfamily,Noi 🙂
6 anni fa
ciao Simone potrei essere interessato fammi sapere cosa sogni!Quotato da SimoneCercaGiovani,A me interessa essere introdotto gradualmente al BDSM come sottomesso.
6 anni fa
da tempo lo pratico insieme ad una coppia amica e complice