Tutti i Post di lupo-cattivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lupo-cattivo
» Nell'argomento: rischio HIV per i maschi audaci
6 anni fa
Quotato da bodytalk,Quotato da lupo-cattivo,Quotato da esperanzadescobar,è lo sò, però l hiv bisogna fare certi comportamenti per pigliarselo,non è che vola di fiore in fiore,basta evitare di fare certe cosucce che a certi individui piacciono tanto,come il suo primo post in forum 😄 😄Quotato da bodytalk,Quotato da esperanzadescobar,ma non si parlava di hpv, l hpv lo puoi prendere anche da un asciugamano senza fare sesso, l hiv lo puo prendere anche una donna che fa sesso solo con il suo uomo,se il lui frequenta maschi o donne senza usare precauzioni, 😄 😄 [...]
Eh beh non è una differenza da poco...hpv non è tecnicamente una mst perché si prende anche in piscina...chi non ha mai preso una vescica in vita sua??
Ben altra gravità è il virus dell'HIv che obbliga ad un pesante trattamento farmacologico vita natural durante
Non non lo sai!!
Si capisce da quel che ora hai scritto e dalle risposte successive a cui risponderò dopo.
Non basta evitare di fare certe cosucce!!!!
PER AVERE CERTEZZA (CERTEZZA!!!!) DI NON CONTRARRE IL VIRUS CI SONO SOLO DUE ANZI TRE MODI!!!
(Vi posso elencare una discreta lista di ipotesi improbabili ed estremamente improbabili per beccarsi L'hiv ma sarebbero ad esclusivo uso degli ipocondriaci ed inutili per chi ha un briciolo di sensi pratico)
VE LI ELENCO DAL MENO RISCHIOSO A QUELLO PIÙ A RISCHIO CHE SARA A RISCHIO PROBABILITÀ 0,0000BHO
IL PRIMO È NON AVERE RAPPORTI SE NON CON FEDERICA (la mano amicha)
IL SECONDO FARLO CON UN SIEROPOSITIVO (hiv+) CON VIREMIA COSTANTEMENTE IRRILEVABILE DA OLTRE 6 MESI
IL TERZO DI FARLO CON UN PARTNER CON TEST NEGATIVO EFFETTUATO dopo il corretto l'asso temporale richiesto dal tipo di test (40 Oppure 90 giorni) DALL'ULTIMO RAPPORTO A RISCHIO
Queste sono le certezze.... Sulle ipotesi ed i rischi arriverò più tardi quando potrò ritagliare un po' di tempo 💗
Attenzione però che i sieropositivi con viremia azzerata, se sospendono il trattamento farmacologico, la viremia risale e pertanto diventano nuovamente contagiosi.
Peraltro essendo già infetti, molti di loro non usano più il condom, esponendo se stessi e i loro partner al contagio con altre mst....per cui non li metterei assolutamente subito dopo i segaioli, come livello di rischio di contagio.
Personalmente trovo più sicuri i sieronegativi che so sottopongono periodicamente a controlli.
I delinquenti sono delinquenti indipendente dalla positività, esistono anche i falsi test negativi.... Titti comportamenti da galera
6 anni fa
💗[/quote]
Attenzione però che i sieropositivi con viremia azzerata, se sospendono il trattamento farmacologico, la viremia risale e pertanto diventano nuovamente contagiosi.
Peraltro essendo già infetti, molti di loro non usano più il condom, esponendo se stessi e i loro partner al contagio con altre mst....per cui non li metterei assolutamente subito dopo i segaioli, come livello di rischio di contagio.
Personalmente trovo più sicuri i sieronegativi che so sottopongono periodicamente a controlli.[/quote]
😎 🙂 ciao bodytalk
immaginavo questo appunto
avrai notato che in ogni caso o buttato li delle percentuali di rischio irrisorie
però ho messo più sicuro l'hiv+ (con caratteristiche ben precise ed inderogabili) viremia azzerata da oltre sei mesi (porco giuda questo è importante e non l'avevo accennato... ok non sono perfetto) E SENZA LA PRESENZA DI ALTRE MST (malattie sessualmente trasmissibili) perchè a parità di possibili bugie è meno probabile che un hiv+ si becchi un altro ceppo di hiv piuttosto che un negativo prenda uno a caso.
Se invece abbandoniamo tutte le ipotesi improbabili ed estremamente improbabili sono quasi daccordo con te ....
questi tre comportamenti
NON TRASMETTONO HIV
Personalmente trovo più sicuri i sieronegativi che so sottopongono periodicamente a controlli.[/quote]
😎 🙂 ciao bodytalk
immaginavo questo appunto
avrai notato che in ogni caso o buttato li delle percentuali di rischio irrisorie
però ho messo più sicuro l'hiv+ (con caratteristiche ben precise ed inderogabili) viremia azzerata da oltre sei mesi (porco giuda questo è importante e non l'avevo accennato... ok non sono perfetto) E SENZA LA PRESENZA DI ALTRE MST (malattie sessualmente trasmissibili) perchè a parità di possibili bugie è meno probabile che un hiv+ si becchi un altro ceppo di hiv piuttosto che un negativo prenda uno a caso.
Se invece abbandoniamo tutte le ipotesi improbabili ed estremamente improbabili sono quasi daccordo con te ....
questi tre comportamenti
NON TRASMETTONO HIV
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,adesso le cose più richieste dai maschi fintietero sposati che vanno in certi posti è il pompino con ingoio e vogliono pure che gli lecchi il culo e gli infili anche le dita,e trovano chi gli fà il servizio,certo di solito chi gli fà il servizio è gi [...]
((Di solito sono già compromessi ))
Io so già che non lo sai..... ma la discussione impone una domanda...
" Ma tu come lo sai vai in giro con questionari a far domande??"
6 anni fa
Quotato da bodytalk,Quotato da esperanzadescobar,beh l ho detto nel primo post, cè gente che non glie ne frega nulla, sò di gente hiv+ che continua a fare sesso come nulla fosse,di mariti che sembrano degli etero e poi vanno a farsi fare le pompe ed inculare maschi tutto a pelle e poi magari scopan [...]
Esatto...basterebbe infilarsi un condom per non avere tutti questi rischi...dovrebbe essere scontato facendo sesso con dei perfetti sconosciuti...e invece non è affatto così!
se sai di hiv+ che fanno sesso a pelle come se non esistesse domani gli avrai di certo parlato .... e loro che ti hanno detto???
6 anni fa
(Dovrebbe essevi ormai chiaro che scrivo sapendo ciò che scrivo pur non essendo un infettivologo, per cui non leggetemi come fonte di "verità assolute" ma collaborando sporadicamente con un onlus in ambito hiv di questa infezione ne so anche più di quel che vorrei sapere)
Semplicemente perchè sei ignorante (nel senso che non conosci) o molto più probabilmente le tue conoscenze sono "antiche" .
ORA I TEST HIV VE NE SONO IN SOSTANZA DI DUE TIPI
Quelli di terza generazione danno risposte certe e definitive dopo i 90 dal rapporto a rischio. (non sei mesi)
Quello-i di quarta generazione danno risposta certa e definitiva dopo 40 (oppure 45 non ricordo perfettamente) giorni dopo il rapporto a rischio.
Io non ho idea di cosa tu intenda per buttare via la vita ma di certo la tua visione è ben diversa di quella di un ragazzo (l'ho conosciuto personalmente che sapeva d'essere positivo da meno di sei mesi) che dopo la scoperta della positività si è curato ristabilendo in poco più di un anno le difese immunitarie ed in ancor meno azzerando la carica virale .... bene questa "vita distrutta" ha conosciuto una ragazza ed ora hanno una bambina 💋 💋 💋
La bimba ha circa 1 anno l'ho conosciuto meno di 4 anni fa per cui..
in meno di 4,5 anni
questo ragazzi si è infettato
ha frequentato una ragazza Sierodiscordante (ovvero lei non ha hiv ìn corpo)
si sono messi a convivere
hanno concepito una bimba (come fanno tutti, con metodo naturale, non con il "lavaggio dello sperma" metodo orami opsoleto)
e a quel che mi risulta ora sono una normale affaticata copia che elemosinano qualche solitario fine settimana ai nonni 🙂
Quotato da opek,La vita è bella ,buttarla via per una scopata non ne vale veramente la pena , mettere sempre preservativo anche per orale,io per un preservativo che si è rotto ho passato 6 mesi d'inferno prima di avere esito negativo. [...]
Semplicemente perchè sei ignorante (nel senso che non conosci) o molto più probabilmente le tue conoscenze sono "antiche" .
ORA I TEST HIV VE NE SONO IN SOSTANZA DI DUE TIPI
Quelli di terza generazione danno risposte certe e definitive dopo i 90 dal rapporto a rischio. (non sei mesi)
Quello-i di quarta generazione danno risposta certa e definitiva dopo 40 (oppure 45 non ricordo perfettamente) giorni dopo il rapporto a rischio.
Io non ho idea di cosa tu intenda per buttare via la vita ma di certo la tua visione è ben diversa di quella di un ragazzo (l'ho conosciuto personalmente che sapeva d'essere positivo da meno di sei mesi) che dopo la scoperta della positività si è curato ristabilendo in poco più di un anno le difese immunitarie ed in ancor meno azzerando la carica virale .... bene questa "vita distrutta" ha conosciuto una ragazza ed ora hanno una bambina 💋 💋 💋
La bimba ha circa 1 anno l'ho conosciuto meno di 4 anni fa per cui..
in meno di 4,5 anni
questo ragazzi si è infettato
ha frequentato una ragazza Sierodiscordante (ovvero lei non ha hiv ìn corpo)
si sono messi a convivere
hanno concepito una bimba (come fanno tutti, con metodo naturale, non con il "lavaggio dello sperma" metodo orami opsoleto)
e a quel che mi risulta ora sono una normale affaticata copia che elemosinano qualche solitario fine settimana ai nonni 🙂
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Le donne possono effettuare l'hpv-test durante un ordinario pap-test.
In caso di esito negativo si può fare il vaccino.
6 anni fa
Quotato da Elisa4,Solo l.astinenza aiuta...il rischio c'è , gestiamolo però
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,è lo sò, però l hiv bisogna fare certi comportamenti per pigliarselo,non è che vola di fiore in fiore,basta evitare di fare certe cosucce che a certi individui piacciono tanto,come il suo primo post in forum 😄 😄Quotato da bodytalk,Quotato da esperanzadescobar,ma non si parlava di hpv, l hpv lo puoi prendere anche da un asciugamano senza fare sesso, l hiv lo puo prendere anche una donna che fa sesso solo con il suo uomo,se il lui frequenta maschi o donne senza usare precauzioni, 😄 😄 [...]
Eh beh non è una differenza da poco...hpv non è tecnicamente una mst perché si prende anche in piscina...chi non ha mai preso una vescica in vita sua??
Ben altra gravità è il virus dell'HIv che obbliga ad un pesante trattamento farmacologico vita natural durante
Non non lo sai!!
Si capisce da quel che ora hai scritto e dalle risposte successive a cui risponderò dopo.
Non basta evitare di fare certe cosucce!!!!
PER AVERE CERTEZZA (CERTEZZA!!!!) DI NON CONTRARRE IL VIRUS CI SONO SOLO DUE ANZI TRE MODI!!!
(Vi posso elencare una discreta lista di ipotesi improbabili ed estremamente improbabili per beccarsi L'hiv ma sarebbero ad esclusivo uso degli ipocondriaci ed inutili per chi ha un briciolo di sensi pratico)
VE LI ELENCO DAL MENO RISCHIOSO A QUELLO PIÙ A RISCHIO CHE SARA A RISCHIO PROBABILITÀ 0,0000BHO
IL PRIMO È NON AVERE RAPPORTI SE NON CON FEDERICA (la mano amicha)
IL SECONDO FARLO CON UN SIEROPOSITIVO (hiv+) CON VIREMIA COSTANTEMENTE IRRILEVABILE DA OLTRE 6 MESI
IL TERZO DI FARLO CON UN PARTNER CON TEST NEGATIVO EFFETTUATO dopo il corretto l'asso temporale richiesto dal tipo di test (40 Oppure 90 giorni) DALL'ULTIMO RAPPORTO A RISCHIO
Queste sono le certezze.... Sulle ipotesi ed i rischi arriverò più tardi quando potrò ritagliare un po' di tempo 💗
6 anni fa
Quotato da jamesnora2017,Si parla molto di Hiv ma pochissimo di infezione da Hpv (o papilloma virus) che si contrae per via diretta e principalmente sessuale. Va specificato che la trasmissione può avvenire anche attraverso contatti genitali che non prevedono penetrazione, p [...]
io ho oltre 60 anni e tra un paio di mesi, ai prossimi controlli, faro il test e se per caso risultasse positivo hai ceppi più pericolosi mi faranno il vaccino perchè ha un effetto "curativo" anche se non elimina affatto il rischio tumore.
Dovrebbero essere già qualche anno che il vaccino è caldamente raccomandato anche per i ragazzi ed è pure gratuito le linee guida per la somministrazioni del vaccino hpv variano da regione a regione ma non è che costi poi molto informarsi presso il proprio centro vaccini.
Sò che costa uno sproposito e non lo fanno proprio a tutti senza un minimo di attenzione.... basta informarsi, in genere i medici non mordono e sono tenuti a salvaguardare al meglio la salute (senza giudicare) 💋
6 anni fa
Quotato da EffeDi,Quello che dice lupo-cattivo e' giusto, nel senso che non tutte le volte che si ha un rapporto non protetto con una persona hiv-positiva ci si contagia: dipende dalla carica virale. In particolare se il soggetto hiv-positivo e' sott [...]
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
6 anni fa
ciao Simone potrei essere interessato fammi sapere cosa sogni!Quotato da SimoneCercaGiovani,A me interessa essere introdotto gradualmente al BDSM come sottomesso.
Dominanti disponibili ci sono?
6 anni fa
Quotato da EffeDi,Mi pare che molte persone che scrivono qui non abbiano molto chiaro il concetto di periodo-finestra: scrivono di essere donatori di sangue abituali, come se questo costituisse una garanzia. Se vi esponete al rischio e contraete una infezione, possono [...]
quel che hai scritto per chi conosce bene l'argomento è corretto ma in effetti inutile, mentre il messaggio e sollecito invito ad effettuare i test (in sé assolutamente corretto) per chi non conosce è forviante.
Fai ricordare i tempi dell'alone viola per L'hiv palesando catastrofiche conseguenze per ogni contatto con mucose sierosconosciute.
Ci sono alcuni anche se pochi siti in rete per informarsi bene (consiglio quelli del ministero della salute o di passare da importanti siti che lavorano alla lotta all'hiv x esempio lila asa anlaids ecc.).
Ora non togliendo nulla a quel che hai scritto, ma per cercare di spostare tutti dal sentiero dell'ipocondria su cui ci stavamo portando, una piccola-enorme notizia in merito all'hiv è già stato più volte provato U=U (Undetectable = Untransmittable) se volete in italiano I=I (irrilevabile=intrasmissibile) ossia se una persona hiv positiva in terapia con carica virale irrilevabile (perché a questo la terapia porta) da più di sei mesi NON PUÒ TRASMETTERE L'INFEZIONE!!!
Per cui scopare uno/a Sierosconosciuto/a o un/a hiv+ con viremia azzerato da oltre sei mesi con un/a delle due non ci sono rischi hiv ed io mi farei il positivo 😋
(ED ORA FILATE A FARVI I VARI TEST PER MTS (malattie sessualmente trasmissibili) PER HIV I PARTICOLARE SENZA ASPETTARE IPOTETICI SINTOMI DATO CHE SPESSO LE INFEZIONI ALL'INIZIO SONO ASINTOMATICHE)
ultima info il test x HIV fatelo in strutture pubbliche è gratuito ed anonimo assicuratevi che sia di IV generazione che darà risultati definitivi a 40 giorni dal rapporto a rischio.
💋