rischio HIV per i maschi audaci

36 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Sarà un argomento scomodo, ma ho come l'impressione che molti utenti sottovalutino il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, anche gravi, quando partecipano a sesso di gruppo e gang con alcune coppie, tra cui una famosa veneta, che pubblicano foto dove la lei, regina della pompa inginocchiata, beve sperma da decine di uomini.
Non è tanto il problema della lei di coppia, che potrebbe anche avere l'Aids e infischiarsene, ma mi domando come fanno i tanti maschietti che vanno ai loro last, a non pensare alle conseguenze sulla loro salute, accettando di fare sesso occasionale di gruppo senza usare il condom.
Per cui la domanda è: cari maschi audaci, ma dopo il test HIV lo fate??

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
La domanda è però rivolta a chi fa le gang...se la signora ha la bocca tutta imbrattata di sperma e il marito la incita a succhiare altri uccelli....ma nessuno si preoccupa di contrarre la rogna prima di infilarle l'uccello in bocca o negli altri orifizi generosamente messi a disposizione di chiunque???
Poi non stupiamoci se un malato di Hiv su 5 in Italia non sa di esserlo perché non fa mai il test...
Eppure i feedback dei partecipanti alle gang sono assolutamente entusiastici della situazione vissuta!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da bodytalk,
Sarà un argomento scomodo, ma ho come l'impressione che molti utenti sottovalutino il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, anche gravi, quando partecipano a sesso di gruppo e gang con alcune coppie, tra cui una famosa ve [...]
La risposta x quel che riguarda le analisi è si..e non solo HIV ..anche epatite..e altre del caso anche se meno pericolose..
Comunque..le donne (ma anche gli uomini) che praticano cose come il bukkake ..si sono più a rischio..a rischio è sopratutto chi riceve..non chi da..a meno che non vai ad impastare il tuo pistolino nello sperma di altri..allo stesso modo quando hai rapporti orali con una donna..sei tu quello più a rischio..per il resto farlo a pelle con sconosciuti è un po folle..anche se si tratta di "amici fidati"..
Detto ciò. .sono i rischi da mettere in conto se si frequenta questo mondo..basta esserne consapevoli..
L'alpinista ama la montagna..ma la montagna a volte può uccidere..
tutto sta nell'evitare pratiche pericolose..e fare analisi ..almeno una /due volte l'anno ..dovesse essere accaduta la disgrazia..oggi esistono anche delle cure..
Poi ognuno di noi usa metodi e precauzioni che meglio creda e questo è assolutamente indiscutibile..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2016 -
Quotato da EffeDi,
Mi pare che molte persone che scrivono qui non abbiano molto chiaro il concetto di periodo-finestra: scrivono di essere donatori di sangue abituali, come se questo costituisse una garanzia. Se vi esponete al rischio e contraete una infezione, possono [...]
quel che hai scritto per chi conosce bene l'argomento è corretto ma in effetti inutile, mentre il messaggio e sollecito invito ad effettuare i test (in sé assolutamente corretto) per chi non conosce è forviante.
Fai ricordare i tempi dell'alone viola per L'hiv palesando catastrofiche conseguenze per ogni contatto con mucose sierosconosciute.
Ci sono alcuni anche se pochi siti in rete per informarsi bene (consiglio quelli del ministero della salute o di passare da importanti siti che lavorano alla lotta all'hiv x esempio lila asa anlaids ecc.).
Ora non togliendo nulla a quel che hai scritto, ma per cercare di spostare tutti dal sentiero dell'ipocondria su cui ci stavamo portando, una piccola-enorme notizia in merito all'hiv è già stato più volte provato U=U (Undetectable = Untransmittable) se volete in italiano I=I (irrilevabile=intrasmissibile) ossia se una persona hiv positiva in terapia con carica virale irrilevabile (perché a questo la terapia porta) da più di sei mesi NON PUÒ TRASMETTERE L'INFEZIONE!!!
Per cui scopare uno/a Sierosconosciuto/a o un/a hiv+ con viremia azzerato da oltre sei mesi con un/a delle due non ci sono rischi hiv ed io mi farei il positivo 😋

(ED ORA FILATE A FARVI I VARI TEST PER MTS (malattie sessualmente trasmissibili) PER HIV I PARTICOLARE SENZA ASPETTARE IPOTETICI SINTOMI DATO CHE SPESSO LE INFEZIONI ALL'INIZIO SONO ASINTOMATICHE)
ultima info il test x HIV fatelo in strutture pubbliche è gratuito ed anonimo assicuratevi che sia di IV generazione che darà risultati definitivi a 40 giorni dal rapporto a rischio.
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2016 -
Quotato da EffeDi,
Quello che dice lupo-cattivo e' giusto, nel senso che non tutte le volte che si ha un rapporto non protetto con una persona hiv-positiva ci si contagia: dipende dalla carica virale. In particolare se il soggetto hiv-positivo e' sott [...]

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Sul fatto dei "donatori di sangue" penso che dovremmo soffermarci meglio a ragionare.
Credo che donare il sangue ed avere rapporti occasionali sia un connubio che denota scarso rispetto per chi potrebbe ricevere il sangue, non ne andrei fiero.
Quoto tutti i vostri discorsi sul periodo finestra, sui test etc etc.
Penso che chi dona il sangue dovrebbe avere una vita più morigerata rispetto a noi porcaccioni che ci piace trastullare.
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
È la scarsa consapevolezza e l'ignoranza assoluta il vero problema...in gran parte degli annunci tanti scrivono che amano il sapone....ma non che amano il preservativo!
Se poi vanno nelle pinete e infilano l'uccello in bocca alla regina delle pompe con ingoio....ovviamente senza condom, pensando di non rischiare nulla, allora è grave!!
Poi questi maschi "audaci" diventano a loro volta delle bombe batteriologiche felici, nella loro ignoranza, di non dover fare alcun test perché stanno bene!

6 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Si parla molto di Hiv ma pochissimo di infezione da Hpv (o papilloma virus) che si contrae per via diretta e principalmente sessuale. Va specificato che la trasmissione può avvenire anche attraverso contatti genitali che non prevedono penetrazione, pertanto l’uso del profilattico non rimuove il rischio di infezione..quindi avendo un rapporto orale con un sistema immunitario basso si può contrarre e formare con il tempo un tumore al cavo orale, o all’ esofago fino a confluire nel cervello..purtroppo L hpv è controllabile con un test che può fare solo la donna ..L uomo può essere portatore e non saperlo...è ovvio che più c’è promiscuità e più c’è possibilità di contrarlo..L importante è esserne consapevoli

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Il test hpv per il papilloma virus si fa semplicemente con un tampone e anche i maschietti si possono vaccinare!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2016 -
Quotato da jamesnora2017,
Si parla molto di Hiv ma pochissimo di infezione da Hpv (o papilloma virus) che si contrae per via diretta e principalmente sessuale. Va specificato che la trasmissione può avvenire anche attraverso contatti genitali che non prevedono penetrazione, p [...]
io ho oltre 60 anni e tra un paio di mesi, ai prossimi controlli, faro il test e se per caso risultasse positivo hai ceppi più pericolosi mi faranno il vaccino perchè ha un effetto "curativo" anche se non elimina affatto il rischio tumore.
Dovrebbero essere già qualche anno che il vaccino è caldamente raccomandato anche per i ragazzi ed è pure gratuito le linee guida per la somministrazioni del vaccino hpv variano da regione a regione ma non è che costi poi molto informarsi presso il proprio centro vaccini.
Sò che costa uno sproposito e non lo fanno proprio a tutti senza un minimo di attenzione.... basta informarsi, in genere i medici non mordono e sono tenuti a salvaguardare al meglio la salute (senza giudicare) 💋

6 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da bodytalk,
Il test hpv per il papilloma virus si fa semplicemente con un tampone e anche i maschietti si possono vaccinare!
Troppo tardi..il vaccino adesso lo fanno giustamente ai bambini di 12 anni perché non hanno ancora avuto rapporti intimi..a noi adulti non ha senso..il papilloma può covare anche per 8 anni senza farti complicazioni poi venire fuori all improvviso...si è vero che anche gli uomini possono fare il test ma io non sono a conoscenza di nessuno che L abbia fatto...invece conosco moltissime donne che l’hanno contratto e lo omettono al partner per non dovere stare senza fare sesso per un lungo periodo

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
comunque senza farsi tante paranoie,basta non fare sesso ed il problema è risolto
Questa è la classica risposta di chi non fa mai il test HIV!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
ma non si parlava di hpv, l hpv lo puoi prendere anche da un asciugamano senza fare sesso, l hiv lo puo prendere anche una donna che fa sesso solo con il suo uomo,se il lui frequenta maschi o donne senza usare precauzioni, 😄 😄 [...]
Eh beh non è una differenza da poco...hpv non è tecnicamente una mst perché si prende anche in piscina...chi non ha mai preso una vescica in vita sua??
Ben altra gravità è il virus dell'HIv che obbliga ad un pesante trattamento farmacologico vita natural durante

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da bodytalk,
ma non si parlava di hpv, l hpv lo puoi prendere anche da un asciugamano senza fare sesso, l hiv lo puo prendere anche una donna che fa sesso solo con il suo uomo,se il lui frequenta maschi o donne senza usare precauzioni, 😄 😄 [...]
Eh beh non è una differenza da poco...hpv non è tecnicamente una mst perché si prende anche in piscina...chi non ha mai preso una vescica in vita sua??
Ben altra gravità è il virus dell'HIv che obbliga ad un pesante trattamento farmacologico vita natural durante
è lo sò, però l hiv bisogna fare certi comportamenti per pigliarselo,non è che vola di fiore in fiore,basta evitare di fare certe cosucce che a certi individui piacciono tanto,come il suo primo post in forum 😄 😄
E quello che volevo sapere....come mai i maschietti ragionano con l'uccello in certe circostanze...senza pensare alle conseguenze!

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
beh l ho detto nel primo post, cè gente che non glie ne frega nulla, sò di gente hiv+ che continua a fare sesso come nulla fosse,di mariti che sembrano degli etero e poi vanno a farsi fare le pompe ed inculare maschi tutto a pelle e poi magari scopan [...]
Esatto...basterebbe infilarsi un condom per non avere tutti questi rischi...dovrebbe essere scontato facendo sesso con dei perfetti sconosciuti...e invece non è affatto così!

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
adesso le cose più richieste dai maschi fintietero sposati che vanno in certi posti è il pompino con ingoio e vogliono pure che gli lecchi il culo e gli infili anche le dita,e trovano chi gli fà il servizio,certo di solito chi gli fà il servizio è gi [...]
Ma anche peggio secondo me è il marito che filma la moglie e la incita a succhiare tanti cazzi e bere....e poi la fotografa con la sborra che cola dalla bocca!
Ma la signora sarà sana???
Sarà un modo subdolo per liberarsene in fretta e senza avvocati....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Non avrei usato il termine audaci ma piuttosto spregiudicati o spericolati. Con le malattie sessuali non si scherza.

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Io faccio il test tutti gli anni in occasione delle analisi annuali di controllo. Pubblico i risultati.
I paradossi che mi sono sentita opporre a quello che io ritengo un comportamento virtuoso sono:
1) chi mette i risultati dà l'impressione di esse [...]
Io mi spellerei le mani a furia di applaudirvi.
B R A V I

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2016 -
Quotato da bodytalk,
è lo sò, però l hiv bisogna fare certi comportamenti per pigliarselo,non è che vola di fiore in fiore,basta evitare di fare certe cosucce che a certi individui piacciono tanto,come il suo primo post in forum 😄 😄
Non non lo sai!!
Si capisce da quel che ora hai scritto e dalle risposte successive a cui risponderò dopo.
Non basta evitare di fare certe cosucce!!!!
PER AVERE CERTEZZA (CERTEZZA!!!!) DI NON CONTRARRE IL VIRUS CI SONO SOLO DUE ANZI TRE MODI!!!
(Vi posso elencare una discreta lista di ipotesi improbabili ed estremamente improbabili per beccarsi L'hiv ma sarebbero ad esclusivo uso degli ipocondriaci ed inutili per chi ha un briciolo di sensi pratico)
VE LI ELENCO DAL MENO RISCHIOSO A QUELLO PIÙ A RISCHIO CHE SARA A RISCHIO PROBABILITÀ 0,0000BHO

IL PRIMO È NON AVERE RAPPORTI SE NON CON FEDERICA (la mano amicha)

IL SECONDO FARLO CON UN SIEROPOSITIVO (hiv+) CON VIREMIA COSTANTEMENTE IRRILEVABILE DA OLTRE 6 MESI

IL TERZO DI FARLO CON UN PARTNER CON TEST NEGATIVO EFFETTUATO dopo il corretto l'asso temporale richiesto dal tipo di test (40 Oppure 90 giorni) DALL'ULTIMO RAPPORTO A RISCHIO

Queste sono le certezze.... Sulle ipotesi ed i rischi arriverò più tardi quando potrò ritagliare un po' di tempo 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2016 -
Quotato da Elisa4,
Solo l.astinenza aiuta...il rischio c'è , gestiamolo però